Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    15/12/2019    1 recensioni
Natsu e Gray litigano anche a Natale.
Questa fanfction partecipa alla Xmas Countdown Challenge 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
Prompt: 15. Dicembre: Imprevisti
A e B litigano, ma ad avere la peggio è l’albero di Natale. Come reagirà C?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Questa fanfction partecipa alla Xmas Countdown Challenge 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.

Prompt: 15. Dicembre: Imprevisti

A e B litigano, ma ad avere la peggio è l’albero di Natale. Come reagirà C?

 

Litigi natalizi

 

"Oiiii! Natsu! Osi ridere di me?!" gridò Gray, raggiungendo Natsu con una testata.

Gaah! Dannazione!” urlò Natsu, stringendo gli occhi. Rispondendo con una gomitata. “Prendi questo, ghiacciolo!”.

Il suo petto muscoloso risaltava.

Gray indietreggiò. “Non finisce qui!” sbraitò.

Si udirono delle urla femminili, Gray abbassò lo sguardo e arrossì, ritrovandosi nudo. Si coprì l’intimo con entrambe le mani. “… finiremo più tardi” sibilò.

Natsu ridacchiò, passando il pollice sotto il naso. “Quando vuoi”.

“Voi due, smettetela” li richiamò Lucy, appoggiando le mani sui fianchi. “Prima che Erza vi rimproveri”.

“Erza? Dov’è?” si chiese Natsu tra sé e sé, guardandosi intorno.

Gray era intento a rivestirsi, mentre Happy si era allontanato dai piedi di Natsu.

Quest’ultimo aveva individuato Erza, in piedi davanti alla finestra.

< Sembra abbastanza

“Non ho iniziato io, ma lui” borbottò Gray, indicando Natsu. Congelò il pavimento, sotto i piedi del dragon slayer del fuoco.

Quest’ultimo gridò, mostrando i denti che risultavano leggermente aguzzi.

Scivolò all’indietro, dimenò le braccia cercando d’arrestare la caduta aggrappandosi a qualcosa. I capelli rosa gli erano finiti davanti al viso e la sua sciarpa mulinava intorno a lui.

Rovinò sull’albero di Natale, facendolo precipitare sul pavimento insieme a lui.

Le palline andarono in frantumi, i rami si contorsero e si spezzarono, le luci magiche si spensero, la ceramica del vaso andò in pezzi e il puntale si piegò verso sinistra, deformandosi.

Natsu si rialzò a fatica. “Ora me la pag…”. Iniziò a dire.

Si trovò davanti Erza, impallidì deglutendo, Gray si era irrigidito a sua volta, il viso dello stesso colore dei suoi capelli.

Erza li afferrò entrambi per un orecchio. “Ora voi due mi aiutate a rifarlo da capo. Andiamo a prendere un altro albero” sibilò.

I due giovani iniziarono a lamentarsi, biascicando scuse smezzate e facendo versi indistinti.

< Non ho tempo per rimpiangere il passato con questi due, mi tengono sempre parecchio attiva. Forse mi fa bene essere impegnata > pensò Erza, trascinandoli via.

Lucy sospirò. “Io vi avevo avvertiti” borbottò. “Sapevo che avreste finito per farla arrabbiare”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy