Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/12/2019    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ora della festa arrivò e Dinah si era preparata con le altre Principesse, che ci tenevano a sorprendere il rispettivo amore o fiamma con la loro bellezza.

Le giovani entrarono nel salone ed i Principi dedicarono loro tutta l'attenzione possibile ed il figlio dei sovrani di un Regno vicino si avvicinò a Dinah "Principessa... Siete un incanto. Mi concedete questo ballo?"

"Mi spiace, sono impegnata."

Il tipo ci rimase male quando vide la castana andare da Laurel, che si stava avvicinando a sua volta, ed abbracciarla, facendosi portare sulle note del delicato valzer.

Zari danzava con Amaya, Zoro con Robin e Carol aveva invitato a danzare Diana, con tutta la galanteria di cui disponeva "Ti sei decisa..."

Carol sorrise "Mi spiace di non averlo fatto prima."

"Basta che l'hai fatto ora."

Clark e Sara si godevano rispettivamente Jon e Tia assieme a Lois ed Ava "Finalmente Zoro si è deciso, con Robin!"

"Già." Sorrise Ava "E... Imra non ha ancora minacciato Mon-El. Incredibile!"

Gli altri tre sorrisero "È vero, ma a lui Imra piace... Si diverte a provocarla."

"Lo vedo, ma così finisce male!"

Invece il moro Principe si avvicinò proprio ad Imra "Sei bellissima."

Lei sorrise "Grazie. Anche tu."

"Balli con me? O vuoi picchiarmi?"

"No... Ballo con te." Rispose ed anche lui sorrise, felice.

Dopo diversi minuti, Dinah uscì in giardino a prendere un po' d'aria, quando qualcuno la prese alle spalle.

Lo spocchioso Principe di poco prima.

"Non lo sapete, mia cara, ma non accetto un no come risposta!"

"Lasciatemi o finirete male!"

"Siete in minoranza." Disse e, dietro di lui, arrivarono le sue dieci guardie.

"Lasciatela stare."

I tizi videro Kara e Laurel e se la rise "Bene bene... Kara Zor-El. E quella che sembra il cruccio di questo splendore." Se ne uscì, con disprezzo.

"Lei è la mia compagna. Non la cederò mai, ad uno come te!"

Il Principe schioccò le dita ed i suoi attaccarono le due ragazze, ma Kara e Laurel si difesero egregiamente, con quest'ultima che stese anche lo spocchioso tipo, quando le andò contro con un pugnale.

"Principessa!" Avanzarono J'onn e Diggle, uscendo con Marco e Yozu.

"Quel tipo voleva aggredire Dinah."

"Adesso pensiamo noi a questi qui!"

Laurel raggiunse Dinah e l'abbracciò "Stai bene?"

"Si si, siete arrivate in tempo. L'avrei preso a pugni!"

La bionda Alpha sorrise e baciò la sua ragazza "Vieni con me..."

"Dove vuoi andare?"

"Lo saprai quando arriveremo..." Rispose vaga Laurel, incrociando poi lo sguardo con Kara, che annuì con un piccolo sorriso.

"Amore mio!" La chiamò poi Lena, uscendo dal palazzo.

Kara andò verso di lei e la strinse a sé, dandole un bacio molto tenero "È tutto apposto, torniamo alla festa."

La mora ricambiò il bacio ed annuì "Si..." Sussurrò, prima che Kara la portasse in un angolo del giardino.

Lì la bionda Alpha posò le mani sui fianchi della compagna e la baciò con tutta la passione e la dolcezza che aveva in corpo "Ti amo."

"Ti amo anch'io!" Sorrise Lena, quindi Kara la prese per mano e tornarono alla festa.

Nel mentre, Laurel e Dinah erano arrivate ad un laghetto a pochi metri dalle mura ad Ovest "Cosa ci facciamo qui?" Chiese l'Omega.

Laurel stese una coperta a terra, che la castana notò solo in quel momento "Ricordi quando, nel tuo Regno, parlavamo di come sarebbe stata la nostra prima volta?"

Subito Dinah sorrise "Decidemmo che l'avremmo vissuta in riva ad un lago o un fiume, sotto la luna..."

"Ecco perché siamo qui." Sussurrò l'Alpha, avvicinandosi e carezzando la sua amata, che le cinse il collo con le braccia "Ti amo."

"Ti amo anch'io!" Rispose l'Omega "Allora fammi tua..."

Laurel non aspettava altro e si sedette sulla coperta, invitando la sua amata a seguirla e Dinah si mise a cavalcioni sulle gambe della bionda "Sei stupenda..."

Catturò poi le labbra della castana, che accettarono e ricambiarono il bacio con passione, poi Laurel la stese sulla coperta e si spogliarono piano, ammirandosi ed accarezzandosi, scoprendo finalmente il piacere derivante dallo stare insieme.

Piacere che raggiunse il culmine quando Laurel la prese e la marchiò, facendola sua, beandosi della bellezza di Dinah e della sua sensualità, accogliendola poi tra le sue braccia diversi minuti dopo per addormentarsi, cullate dal battito del rispettivo cuore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo