Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    16/12/2019    0 recensioni
Seguito di 'Litigi natalizi'.
Natsu e Gray vogliono fare uno scherzo ad Erza.
Questa fanfction partecipa alla Xmas Countdown Challenge 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
Prompt: 16. ADDOBBI
A:"Delle luci ci sono avanzate, adesso cosa ci facciamo?" // B: "Io ho in mente qualcosina...”
Scritta sentendo: Sleeping At Last - "Saturn" (Official Music Video); https://www.youtube.com/watch?v=dzNvk80XY9s.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Free Image Hosting at FunkyIMG.com


Questa fanfction partecipa alla Xmas Countdown Challenge 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.

Prompt: 16. ADDOBBI

A:"Delle luci ci sono avanzate, adesso cosa ci facciamo?" // B: "Io ho in mente qualcosina...”

Scritta sentendo: Sleeping At Last - "Saturn" (Official Music Video); https://www.youtube.com/watch?v=dzNvk80XY9s.

Solletico a Natale

 

Gray era intento a sistemare sull’albero i bastoncini di zucchero, erano: rossi e bianchi, rosa e bianchi, azzurri e bianchi e rosa e azzurri. Ogni tanto utilizzava i suoi poteri per creare addobbi di ghiaccio con la forma di grandi fiocchi di neve e uccellini intenti a guardarsi l’un l’altro.

Natsu sistemò dei pupazzi di Babbo Natale di stoffa, delle campanelle argentate e delle farfalline di legno bianche.

Erza finì di sistemare palline di varia forma e colore, mise un cuore decorato con un fiorellino dorato.

Alle finestre aderivano delle decorazioni che riportavano la figura di renne volanti, fiorellini rossi e fiocchi di neve blu intenso.

Dai lampadari del salone pendevano innumerevoli pupazzetti di legno, alcuni con dei piccoli strumenti musicali di ottone o degli oggetti laccati.

Gray decorò l’albero di Natale con delle grandi perle candide e dei fili di perline rosse.

Natsu raggiunse uno scatolone e lo aprì. “Qui ci sono altre luci, ci sono avanzate”. Si strinse la sciarpa intorno al collo. “Adesso cosa ci facciamo?” domandò.

“Non possiamo metterle adesso. Quelle vanno sistemate all’inizio, ora è troppo tardi…”. Iniziò a spiegare Erza, scendendo dalla scala.

“Uffa, ad averlo visto prima questo scatolone” borbottò.

Gray gli si avvicinò e si abbassò, dicendogli all’orecchio: “Io ho in mente qualcosina…”. Proseguì a bisbigliare nell’orecchio di Natsu, quest’ultimo ridacchiò sempre più forte, annuendo.

Erza incrociò le braccia sotto al seno sodo, guardandoli tirare fuori le luci dallo scatolo.

“Che altri danni volete fare? Vi ricordo che abbiamo perso un pomeriggio perché voi avete distrutto l’altro al… Aspettate, che state facendo?”.

Natsu e Gray, con movimenti lesti, utilizzarono il filo delle luci per legarla, attorcigliandolo intorno al suo corpo sinuoso. Guardarono soddisfatti Erza che se ne rendeva conto con aria confusa.

Natsu scoppiò a ridere fragorosamente. “Ora anche tu sei un albero di Natale!”. Scherzò.

 “Lo sapete che potrei liberarmi con un semplice requip o facendo forza?” gli chiese Erza, districandosi tra i fili.

Gray iniziò a solleticarle i fianchi. “Oh sì, ma no se attacchiamo prima noi” le disse.

Erza cominciò a ridacchiare, Natsu si gettò a terra sfilandole le scarpe, per solleticarle anche i piedi.

Erza saltellò. “Hehehe… smettetela… Oh, no, dai!” si lamentò. Ascelle, stomaco, piedi e fianchi, le dita dei due si muovevano rapide.

“Per una volta saremo noi a vincere” disse Natsu. “Anche la potete Titania ha un punto debole”. Scherzò Gray.

Le gote di Erza erano diventare vermiglie. “KYAHAHAHAHAHAHAHA!” rideva lei forte, con le lacrime agli occhi. Si liberò dalle luci di Natale e li atterrò, ricambiando l’attacco. Iniziò a solleticare il collo di Gray, che tentava inutilmente di sgusciare via.

“Vendetta!” gridò Erza.

Kya! Ehehehe… dai!” si lamentò Natsu, mentre lei lo solleticava all’altezza del ventre.

"Ahahahehehehe…. Dai, così non è un gioco, finirai per eliminarci” si lamentò Gray. Tentando di difendersi solleticandole i piedi.

“No, i piedi no!” sbraitò Erza, accanendosi.

“Sei il male” si lagnò Natsu tra le risate.

Erza ribatté: “Avete iniziato voi”.

Smisero tutti di solleticarsi, riprendendo fiato con respiri affannosi e pieni.

Tutti e tre avevano le lacrime agli occhi.

“Questo sì… che è un modo innovativo… per usare gli addobbi…” esalò Natsu, serrando gli occhi. Aveva la bocca spalancata e si notavano i suoi canini aguzzi.

“… Dispettosi…” farfugliò Erza.

< Questo sì che è un modo divertente di passare il Natale > pensò.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy