Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/12/2019    1 recensioni
L'improvviso desiderio di cambiare vita porterà Dinah a lasciare Star City e andare a National City.
Lì verrà arruolata al DEO e combatterà al fianco di Supergirl, senza sapere che la sua vita cambierà parecchio. Supergirl/Arrow.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Dinah si era svegliata presto per fare un po' di esercizio e, dopo una bella doccia, si era diretta al DEO con Alex, passata a prenderla.

"Allora? Sei pronta?"

La castana sorrise appena "Si... Insomma... Lo sono. Imparerò giorno dopo giorno."

"Bella risposta." Disse la rossa.

Arrivate al DEO, le due ragazze videro J'onn andare loro incontro, assieme a Winn e Brainy "Buongiorno. Questo è per te!"

"Per me?" Chiese Dinah.

"Esatto!" Avanzò Winn "Ieri sera, io e Brainy abbiamo pensato di farti una tuta... Non sei un semplice Agente del DEO, ma Black Canary!"

"Io ho il mio costume..."

I due cervelloni si guardarono "Si, ma è da indossare quando non sei in azione. Questa tuta è da mettere solo quando sei qui!"

"È un po' come quella che porto io..." Se ne uscì Alex "Se noti, non è come quella degli altri..."

"Si, lo avevo già notato."

"Dai, provala!"

"Volevo andare prima dai bambini..."

"I medici li stanno visitando, è la prassi." Spiegò Alex.

"Provala, Agente Drake." Avanzò J'onn, così Dinah prese la tuta e seguì Alex verso gli spogliatoi.

La rossa la lasciò sola e Dinah uscì pochi minuti dopo, con indosso una tuta nera, simile a quella di Alex, ma era in pelle rinforzata "Stai benissimo!" Disse soddisfatto Winn.

"Grazie. Mi piace moltissimo!"

"Le probabilità che ti piacesse erano molto alte. Non sbaglio mai!" Ammise Brainy, incrociando le braccia.

Dinah, J'onn ed Alex sorrisero appena e il Marziano avanzò "Vai pure dai tuoi figli e portali a casa. Alex ti accompagnerà e, se avremo delle emergenze, ti chiameremo!"

In quel momento una specie di allarme iniziò a suonare "Fatemi indovinare... Emergenza?" Chiese la castana, con un filo d'ironia.

"Pronto!" Disse Mon.

"Aspetta... Qualcuno mi accompagna a casa?" Chiese e fu J'onn a portarcela, volando a tutta velocità.

Alex se ne andò e, una volta in città, vide quattro alieni che stavano portando scompiglio e Supergirl atterrò accanto a lei e gli altri Agenti "DEO! Fermatevi subito, siete in arresto."

I quattro lanciarono massi verso i nostri, ma Supergirl li colpì a mani nude e li frantumò "Non divertirti solo tu!"

Supergirl vide Dinah con indosso il suo costume da Black Canary "Prego!"

La castana avanzò e liberò il suo Grido, frantumando a sua volta i massi "Che ne dici?"

"Fantastico!" Rispose la bionda, facendole l'ok col pollice "Le mie orecchie ne risentono un po', ma hai un potere grandioso!"

Dinah sorrise poi, impugnando la sua asta d'acciaio, andò contro i quattro tizi "Impulsiva, la ragazza!"

Alex accordò con Imra "Decisamente... Si capisce che gli impulsivi abitano tutti qui."

Supergirl la fissò con sguardo ovvio, poi partì a seguito di Dinah, raggiungendola in mezzo secondo e colpendo gli alieni, mentre Alex e Mon aiutavano le persone a mettersi in salvo e Imra era con J'onn ad aiutare chi era finito in una voragine con l'auto.

Supergirl e Black Canary non ci misero molto a stendere i quattro malcapitati ed Alex li ammanettò, affidandoli agli altri Agenti.

"Ottimo lavoro! È stato bello, vedervi collaborare."

Supergirl sorrise e tese la mano a Black Canary, che la strinse "Siamo una bella squadra!"

"Torniamo al DEO, i tuoi piccoli ci aspettano."

La bionda si prese la castana in spalla e schizzò nel cielo, atterrando alla base "Eccovi... Bello scontro."

"Ehm... Tutto bene?"

"J'onn andava veloce, ma tu sei tutt'altra cosa!" Disse Dinah, che cercava di compensare.

Winn andò con loro in infermeria ed i medici della struttura le mostrarono le culle nelle quali i due piccoli riposavano "Stanno benone." Rivolse il medico e Dinah sorrise.

Commossa ed un poco nervosa, si avvicinò e li baciò sulla fronte, poi prese in braccio il maschietto "Kylian..." Sussurrò.

"Kylian è un nome bellissimo!" Disse Kara, sorridendo.

Poi Dinah lo stese delicatamente e prese la piccola "Stella..."

"Anche Stella mi piace!"

"Sei ufficialmente madre, Dinah." Se ne uscì Winn, a bassa voce, per non svegliare i piccoli.

"Si... E non vedo l'ora." Sorrise e si sedette, col medico che le mise tra le braccia anche il maschietto.

E Kara sorrise, innanzi a quella dolce scena.

Non solo perché era felice di vedere che quei due piccoli Kryptoniani avevano trovato qualcuno che li crescesse ad amasse con sapienza, cosa che Dinah avrebbe fatto alla perfezione, ma soprattutto perché anche lei sperava di poter avere una famiglia, prima o poi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo