Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/12/2019    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena andò poi al lavoro assieme ad Anne, mentre Kara e Lonny avevano il giorno libero, visto che alla CatCo vi era una riunione tra Cat e tutti gli esponenti dirigenziali appena sotto di lei, in gerarchia.

"Una giornata intera da passare coi nostri cuccioli..."

"Sarà stupendo!" Sorrise Kara.

"Io vorrei portare loro al DEO e iniziare gli allenamenti..."

"Si, ottima idea! Io resto a casa, mi prenderò cura di loro." Disse la bionda, facendo le fusa ai suoi cuccioli che, sul divano, la fissavano coi loro occhioni vispi, succhiando il rispettivo cicciotto "Ci divertiremo tanto."

Lonny sorrise "Chiamo Alex... Non voglio andare al DEO in volo, potrebbero sentirsi male e non me lo perdonerei mai!"

Kara annuì, dando ragione alla castana, che mandò un messaggio alla rossa e, qualche minuto dopo, il telefono di Lonny squillò e costei rispose.

"Tutto bene?"

"Si... Era Maggie. Dice che Alex non si sente molto bene."

La bionda prese subito il suo cellulare e chiamò la sorella "Alex! Cosa c'è? Ti senti male? Capisco... Allora vai dal medico... Vuoi che venga con te? Sono libera, sono a casa coi cuccioli... Va bene! Chiamo Sam. A dopo!"

Allora Kara scrisse a Sam, sperando che potesse liberarsi, visto che lavorava per Lena, in tandem con Anne.

Sam non poteva liberarsi, ma Lucy aveva il giorno libero e sarebbe andata lei a prendere Alex e poi Kara.

Invece Lonny sarebbe andata al DEO con Winn, contattato con un messaggio, così la castana andò di sopra coi suoi cuccioli, per prepararli.

Winn arrivò pochi minuti dopo e Kara gli aprì "Ciao!" Sorrise il giovane.

"Ciao! Prego, entra."

Il ragazzo entrò e si avvicinò ai piccoli "Come dono belli... Somigliano molto a te e Lena."

"Grazie." Sorrise Kara.

"Quando ti ho conosciuta non avrei mai pensato che saresti diventata madre... E sono felice che Lena sia la tua compagna. Siete perfette l'una per l'altra, vi compensate."

La bionda lo abbracciò e lui fece altrettanto, poi scese Lonny coi cuccioli "Ciao, Winn." Salutò la castana.

"Ciao!" Rispose lui, sorridendo poi ai piccoli "Datemi il cinque."

I piccoli, sorridenti, diedero il cinque a Winn "Noi andiamo... Fammi poi sapere come sta Alex."

"Certo, grazie."

Andati loro, arrivò Lucy "Eccoti! Buongiorno."

"Ciao. Vieni, entra pure..."

La bruna andò ad accarezzare i cuccioli, mentre Kara uscì per mettere i seggiolini in auto "Alex non era ancora pronta." Disse Lucy, quando la bionda ritornò in casa.

"Va bene... Spero non abbia nulla di grave. Non si ammala quasi mai."

Le due ragazze presero un cucciolo a testa e Kara chiuse tutto a chiave, sistemarono i piccoli nrl rispettivo seggiolino e poi, una volta in auto, la bruna mise in moto e partì verso la casa di Alex.

La rossa le stava aspettando fuori e Kara scese subito dal mezzo, abbracciando la sorella "Ehi..."

"Sei pallida..."

"Si... Non mi sono sentita bene..."

"Adesso andiamo dal dottore!" Disse la bionda, aprendo la portiera posteriore per la sorella.

E poi via, dirette allo studio del medico della rossa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo