Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/12/2019    1 recensioni
Kara Danvers e Lena Luthor. Un'Alpha ed un'Omega che, in diciotto anni di vita, hanno avuto tanto ma perduto parecchio. Ma la rispettiva vita deve ancora iniziare, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Lena si svegliò nel caldo abbraccio di Kara e non aveva affatto voglia di uscire dalle coperte.

Quasi l'avesse sentita, Kara si svegliò e le carezzò la nuda schiena "Tutto bene, amore mio?"

"Si..." Sorrise Lena, strusciandosi sul corpo del suo amore e la baciò "Buongiorno."

"Buongiorno a te." Rispose la bionda, carezzandole delicatamente il viso.

"Oggi ho l'ecografia... Scopriremo il sesso del feto."

Kara la strinse a sé, baciandole la fronte e facendole le fusa "A che ora?"

"Alle nove!"

L'Alpha guardò l'orologio "Sono le sette... Dobbiamo fare presto."

Lena sorrise e baciò il suo amore "Tu fai la doccia... Io preparo la colazione e prendo le vitamine."

"Va bene." Sussurrò la bionda, baciando la sua mora preferita.

Kara andò in bagno e Lena indossò la sua camicia da notte, andò in cucina e prese la compressa col succo d'arancia, poi si mise ai fornelli e preparò dei pancakes, che piacevano ad entrambe.

Quando Kara entrò in cucina qualche minuto dopo, trovò la colazione già in tavola e, prima di sedersi, baciò Lena sul collo.

La mora sorrise e le diede un bacio a sua volta, osservandola poi mentre faceva colazione, immaginando quanto emozionata fosse per l'ecografia.

Anche Lena andò più a fare la doccia, mentre Kara lavava i piatti e, quando la mora fu pronta, uscirono di casa, chiusa dalla bionda e salirono sull'auto di Alex, che l'aveva prestata.

"Dobbiamo prendere una macchina..."

"Sono d'accordo." Sorrise Kara "Scegli quella che più ti piace, poi faremo a metà... Che ne dici?"

"Ci sto." Rispose Lena "Però... Perché fai sempre scegliere a me?"

"Perché voglio che tu sia felice. Voglio che tutto sia perfetto! Meriti il meglio e voglio fare tutto ciò che posso per dartelo."

Lena sentì le lacrime premere dietro le iridi e non era solo a causa degli ormoni. Amava Kara con ogni fibra del suo essere e non sapeva cosa potesse aver fatto di buono per meritarla.

Per meritare il suo amore.

Kara fermò l'auto nel parcheggio vicino allo studio della ginecologa di Lena e scese, aprendo la portiera per l'Omega, che la baciò "Ti amo."

"Ti amo tanto anch'io."

Mano nella mano raggiunsero la studio e diedero il nome alla segretaria, prima di sedersi "Lena?" Chiamò la dottoressa Pyke.

La mora si alzò, assieme a Kara ed entrarono nella stanza che la ginecologa indicò loro "Io mi siedo qui." Disse la bionda.

Lena annuì e si stese sul lettino dopo aver tolto la camicetta "Volete sapere il sesso?" Chiese la dottoressa, iniziando la visita.

"No." Rispose Lena, trovando il sorriso di Kara.

Insieme guardarono il monitor e la donna lo indicò "Eccoli qui, i vostri piccoli! I feti stanno crescendo bene."

Entrambe erano a bocca aperta e Lena, voltatasi a guardare Kara, la vide con gli occhi pieni di lacrime "S-Sono due..."

"Si." Disse la dottoressa, passando della carta a Lena per ripulirsi dal gel, mentre lei stampava le immagini.

Lena si mise seduta e Kara subito l'abbracciò, felicissima "Ti amo immensamente!"

"Ti amo tantissimo anch'io!" Rispose l'Omega, carezzando i capelli della bionda quando costei le baciò il ventre.

La Pyke diede loro le immagini e Kara pagò la visita, poi se ne andarono, dopo aver salutato e ringraziato.

Una volta in auto, le due innamorate si abbracciarono e scambiarono un bacio molto appassionato "Due... Due..."

"Si, amore mio. Avremo due cuccioli!"

Kara nuovamente la baciò "Non vedo l'ora di vederli."

"Anch'io." Sorrise Lena, prendendo il viso di Kara tra le mani "Ma adesso, amore, avrei davvero tanta, tanta voglia di pesche!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo