Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/12/2019    3 recensioni
Mi è sempre dispiaciuto quello che è successo ad Adam nella serie, nella mia storia avrà un destino felice invece, l'amore fraterno di Sam e Dean e anche un amore un po' diverso da Castiel :))
Ci saranno altre coppie, alcune che non vi aspettereste mai potrebbero nascere e ovviamente la mia immancabile ship.
Moltissimi personaggi subiranno un destino diverso rispetto al canon e anche quelli più malvagi avranno il loro lieto fine
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La quinta stagione '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: sono talmente eccitata per questa nuova storyline che ho deciso di mettere il trailer del riassunto delle puntate che è la parte segnata in verde ahha




THEN

“Mi chiamo Crowley.”
“Tu sei CROWLEY.”
Sparo.
“Hai sentito parlare di me, posso darti quello che vuoi, mi serve solo..”
“La mia anima.”
“Ti sei venduto l’anima” (Dean)
“Me l’ha data in garanzia. Gliela restituirò.”
“Beh, allora muoviti.”
“Non posso.”
“Non puoi o non vuoi??”
“Non voglio, d’accordo? È un’assicurazione!”
 
 
*

“Rufus Tarner è un cacciatore.”
“Un tuo vecchio amico?”
“Amico? Non è il tipo che ti fa gli auguri a natale!” (Bobby)
“Sono l’agente Jody MIlls non ho il piacere di conoscervi.”
“Parla l’agente Willis.”
“Bobby?”
“Bobby? Resti seduto li?”

“No, adesso mi metto a ballare.”
Bobby si alza.

 
 
 
Tutto il gruppetto felice aveva deciso di sloggiare da casa di Bobby, visto che il rude cacciatore aveva informato loro che doveva ricevere in casa il suo vecchio amico e non poteva presentargli uno stuolo di angeli, arcangeli, diavoli redenti e nephilim, sarebbe stato troppo per lui in un colpo solo, quindi si erano presi tutti una vacanza e Sam e Dean erano andati in cerca di una lamia, tanto per riprendere ad allenarsi.  
 
 
Poco dopo era arrivato Rufus, dicendo a Bobby che doveva aiutarlo a seppellire un corpo che era nel bagagliaio della sua macchina. “Chi è quello?” chiese guardando Crowley.

“Sono il suo nuovo amichetto del cuore.” Disse Crowley.
“È scozzese?” chiese Rufus.
 
Poco dopo i due stavano conversando all'interno del deposito di macchine di Bobby.
“Scozia. Ho la sensazione che lui sia morto proprio li, qualche centinaio di anni prima che fosse strapazzato all’inferno e ne uscisse come demone.”
“Ho qualche contatto da quelle parti, farò un paio di telefonate.” Disse Rufus. “Ma Bobby..tu lo sai perché rivuole le sue ossa, vero?”
“Certo che lo so!”

“E intendi davvero restituirgliele? Certo, non fraintendermi, lo so che la tua anima ne varrebbe il prezzo ma…è pur sempre il RE DELL’INFERNO. Tu sai che potresti liberarti per sempre di lui, vero?”
Bobby sospirò.

“Rufus..devo raccontarti una storia..una storia pazzesca a cui non crederai mai.”
 
 
Poco dopo..

“Cazzo, Bobby…cazzo..cazzo..cazzo…”
“Ok, adesso dacci un taglio..”
Rufus lasciò perdere la pala e si gettò ad abbracciarlo. Ascoltare il resoconto di come il diavolo si fosse redento e avesse avuto pure un FIGLIO era stato troppo per il vecchio cacciatore e si era commosso.
“Oh, quanto sei smielato! Nemmeno quando ti ho confessato che ho perso l’anima, hai fatto tante storie!!” disse Bobby, cercando di spingerlo via.

“Oh lo dici te! E a proposito..” e gli diede uno scappellotto alla testa.
“Ehi!!”
“Questo è per avermi detto una cosa simile per telefono! Brutto stronzo! Dopo che hai attaccato, mi sono incollato alla bottiglia.”
“Oh, allora direi che ce ne serve un’altra, per festeggiare quando la riavrò!!”

“Se vi sbrigate a fare quello che vi ho chiesto, sarà un giorno molto vicino.” Disse la voce di Crowley da lontano.
Rufus si mise vicino a Bobby, bisbigliando.
“Da quanto ci sta spiando quell’essere demoniaco?”
“Ho paura di saperlo.” Disse Bobby.

“Bobby..io ho paura..tu pensi di poter sfruttare un demone, ma..”
“È l’accordo per riavere indietro la mia anima, Rufus..”
“Ma secondo me lui intende fottere TE, e non intendo in modo sessuale.”
Bobby gli gettò una lunga occhiata.
“Sei il mio unico amico, Bobby, quindi ti prego..”

“Va bene, va bene, sai sempre come prendermi, vecchio vegliardo. Hai vinto, ti aiuterò. Ma se l’orrenda creatura cerca di fregarti, lo cerco per ucciderlo di nuovo. Ossa o no.”
Dai, seppelliamo questo Okami ochuto, che poi andiamo a ritrovare il mio vecchio corpo. Mi manca!!” disse la voce di Crowley dall’altra parte del deposito.




La vicina di Bobby bussò alla sua casa.
“Ciao!!! Oh, Bobby, senti da quanto tempo siamo vicini???”
“Tipo sei mesi???”
“Penso sia giunta l’ora di fare le presentazioni!! Questa è la mia famosissima torta alle pesche e zenzero!”
“Oh, grazie..Judith.”

“Se ti va..qualche sabato potremmo..”
“Tesorooo!! Chi è alla porta??”
La donna impallidì guardando Crowley con un accappatoio indosso.
“”Bobby chi è…lui..?”
“Mai visto in vita mia.” Disse Bobby rifilando un’occhiataccia al demone.
“Oh andiamo, tesoro! Da quant’è che siamo amanti??”
La donna fece uno strillo.
“Sei proprio un idiota! Non farci caso, Judith, a questo idiota piace scherzare.”

“Oh..oh beh, non che io abbia qualcosa in contrario all’amore sotto tutte le sue forme ma ecco..beh, allora non c’è alcun problema per te se ci vediamo sabato?”
“Sabato??”
“Ti farei assaggiare i miei famosi popcorn al cioccolato bianco e caramello! E ci vediamo anche un bel film che dici?”
“No, mi dispiace Judith ma io..sono impegnato ecco, tra poco arriva un mio amico e io devo..beh..fare un lavoro per lui.”
“Oh..oh beh, mi dispiace di essere stata..”

“No, ma figurati, non mi disturbi, è che davvero non è un bel momento. Facciamo un’altra volta ok?”
La donna sorrise.
“Ma certo. Ho la ceppatrice rotta, se hai voglia e tempo di sistemarmela, uno di questi giorni, così poi pranziamo anche insieme.”
Bobby sospirò dentro di sé e Crowley cercò di non morire dalla risate.
“Che cos’ha?”

“Oh oh niente, una brutta tosse. È sempre così. Quasi sempre. Lo preferisco rispetto a quando parla e spara stronzate! Senti Judith, va bene, ci mettiamo d’accordo uno di questi giorni e verrò a ripararti la ceppatrice, d’accordo?”
“Oh, d’accordo, sei un amore. Bobby!! Ciao anche a te Crowley!!”
 
 
Dopo che si chiusero la porta alle spalle, Crowley lo aggredì.

Sei rimasto qui per aiutarmi o per farmi impazzire per il tuo divertimento????”
“Ehi rilassati, Bobby, pensa alle tue gambe guarite. Il mondo è un posto bello.”
Bobby lo fissò.
“È una specie di minaccia?”
“No, solo un promemoria..ecco. Io ho fatto questa cosa per te, ma tu mi tratti sempre come..un cane rognoso. Per cosa, poi? Una sconosciuta? Ma andiamo! Davvero hai creduto alla ceppatrice rotta? Lei vuole vedere un altro tipo di ceppatrice da te” disse malizioso.

Bobby battè forte le mani sul tavolo.
“Judith è una brava persona.” gridò.
“Oh, scuuuusami, se ti ho interrotto il flirt, mio caro! Ma sai, com’è, abbiamo una MISSIONE, qui, abbiamo da fare MOOOLTE cose e non abbiamo propriamente TEMPO per farti trovare la fidanzata!!”
Bobby lo guardò poi rise imbarazzato.
“La mia..io non penso a lei in quel modo!”
“Me lo auguro!” disse Crowley stizzito.
“Te lo..ma che stai dicendo??”

“Bobby, andiamo!!! L’amore non è questo!! Non puoi semplicemente cadere come una pera cotta davanti alla prima donnina che ti fa due moine!! L’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, non un palliativo perché non hai altro e non sai..”
“NON ACCETTO CHE UN DEMONE MI FACCIA LEZIONI MORALI SULL’AMORE!! HAI CAPITO?? STAI ZITTO! NON METTERE BOCCA SU QUALCOSA CHE NON CAPISCI!!”

Un lungo silenzio accolse quelle parole, Crowley alla fine lo guardò e con un tono che gli spezzò il cuore, parlò di nuovo.

“Ma certo. Come potrebbe un mostro come me, lontanamente capire queste cose. In fondo non è come se anche io una volta non ero umano anche io no? Non è come se ti avessi chiesto un viaggio fino in Scozia per recuperare il mio corpo..”
“Io..io non..”

“Ho bisogno di un momento..”
E dicendo così, uscì.
“Balls!!” disse Bobby.
 
 
 
 
Passarono delle ore, alle 22:00 circa, Bobby andò nel deposito di macchine, Crowley era ancora li che guardava le stelle o forse il nulla, immobile, seduto sul cofano di una macchina.
“Ti ho portato un po' di stufato. Se ti scarichi a causa della privazione di cibo, non puoi più aiutarci. Rufus mi ha detto che è spuntato un nuovo caso, quindi vorrebbe prima..”
“Sono un demone. Questo non è neanche il mio vero corpo. Non ho bisogno di mangiare, lo sai, vero?”
Bobby sospirò.

“Però..dicono che ritempra. Perfino Morte andava pazzo per i cetriolini.”
“È strano.”
“Sì, l’ho sempre detto anch’io.”
“No, non quello! È strano , guardo le stelle da un bel po' ormai ma non sono finito ancora bruciato sotto di loro.”
Bobby scosse la testa incredulo.

“Guarda che sono i vampiri che dovrebbero finire bruciati sotto il sole, cretino. Ma non succede, è leggenda.”
“Appunto.”
Bobby rimase zitto, prima di cogliere il significato delle sue parole.
“È leggenda quello che si pensa della maggior parte dei mostri. Non sono tutti cattivi, così come non esistono umani totalmente buoni. Tutti noi abbiamo oscurità e luce e tutti noi desideriamo..amare..”

“Anche…tu..?”
Crowley sospirò.
“Credevo fosse chiaro con tutto il tempo che sono rimasto con te e i mocciosi..”
“Io..io non..”
“Perché credi che ti abbia chiesto di ritrovare il mio corpo? Perché sono solo un nostalgico? No, sai esiste una cura..per curare i demoni!”
“Ora mi stai prendendo per il culo!”

“No, esiste davvero ti dico.” Disse Crowley, girandosi e l’intensità del suo sguardo lo fece avvampare.
“Io volevo..beh in realtà pensavo che poco dopo averti restituito l’anima, avrei potuto chiedere ai tuoi ragazzi di fare la cura su di me.”
Bobby gli si avvicinò, piano.
“Giura che non mi stai prendendo per il culo.”
“Non mi piace giurare, però, sì.”

“Ma..io..se esiste una cura, davvero, perché…non ne ho mai sentito parlare? Perché i demoni, tutti i demoni al mondo, non la prendono, allora? Non dirmi che vogliono..restare così?”
Crowley rise.

“Conservare la propria umanità…è una cosa a cui ti aggrappi profondamente quando sei in vita, poi quando la lasci andare, la vedi come una cosa che ti terrorizza, un po' come tutte le cose che perdi nella tua vita..che ti mancano ma ti terrorizzano..non c’è niente che spaventa di più un demone, che tornare umano..hanno paura di soffrire, credo. Nessuno sa con precisione cosa gli succede dopo e se il tramite è troppo..devastato..tornato umano non può sopravvivere a lungo in quel corpo.”
Bobby lo fissò.

“Tu credi non potresti sopravvivere in questo?”
“Oh no, è ancora in questo stato..ma forse..non voglio..”
Si girò.
“Se riuscissi ad annullare quello che sono diventato, non so se voglio guardarmi allo specchio ricordando sempre quello che ero.”
Sentì Bobby piangere alle sue spalle.
“Bobby, ma che diav..”

“Ho dovuto uccidere mia moglie perché era posseduta da un demone.”
Crowley rimase zitto.
“Me n’ero dimenticato.”
“Beato te!”
“Bobby..quindi è per questo che tu..tu mi odi..”

“Sam e Dean..hanno avuto i genitori morti per colpa di un demone. Credo che dopotutto puoi giustificarli se si devono ancora abituare a te.”
“Lo capisco..ma penso di aver rimediato ai miei errori no? Con tutto quello che ho fatto..non è stato ancora abbastanza?”

“A volte quello che si fa non è sufficiente per dimenticare.” Disse Bobby malinconico.
Si accorse che Crowley era sparito alla sua vista, solo quando rialzò lo sguardo e non lo vide più li con lui.




















Note dell'autrice: ciaooo ragazzi!!! Allora, per capire bene questa parte è INDISPENSABILE guardare la 6 x 4 weekend da Bobby, e ovviamente dovete partire però dal fatto che li Bobby in realtà cercava le ossa di Crowley per ucciderlo!
Qui la cosa è un po diversa, praticamente nella mia versione è lo stesso Crowley a CHIEDERGLI espressamente di rintracciare il suo corpo, che cosa ci voglia fare non si sa LOL ma gli dice appunto che se lo aiuterà a ritovarlo, gli verrà restituita la sua anima! Bobby chiede aiuto a Rufus che però è impegnato in questo caso e deve prima terminare questo, quindi Bobby si offre di aiutarlo. Sì', lo so, avrei dovuto spiegare tutto questo con dei dialoghi, perdonatemi ma la cronologia mi è venuta in mente soltanto adesso a capitolo terminato xd cercherò di riordinare tutto con dei flashback LOL
vi chiedo solo di fidarvi! ho in mente cose belle, e forse ci sarà anche il purgatorio e probabilmente pure Benny *_*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza