Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    20/12/2019    0 recensioni
La sacerdotessa è stata rapida.
Il regno degli inferi ha perso la sua comandante: Il signore degli inferi e gli specter specialmente Rhadamanthys faranno di tutto per ritrovarla.
"Il signore degli inferi era inquieto, ma qualcosa gli diceva che sarebbe accaduto qualcosa nel suo regno, ma non avvertiva nessun cosmo estraneo o nemici in avvicinamento."
[Aggiornamento ogni sabato]
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Geist / Morgana, Hades, Pandora, Personaggi Lost Canvas, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
La sesta prigione era divisa in tre valli: il Lago di Sangue, in realtà simile a lava, dove bruciano i violenti, una foresta, dove sono imprigionati i suicidi e infine un deserto di sabbie ardenti, dove risiedono gli edonisti.
Tra la sesta e la settima prigione vi era una cascata di sangue, composta dalle lacrime e dal sangue versati dai peccatori di tutto l’Inferno.
In cima alla cascata aveva germogliato la magnolia degli Inferi, unico caso di forma vivente in Ade, ed era li che il giudice della stella del cielo furioso era giunto.
Quei frutti avrebbero riportato la sacerdotessa negli inferi.
Mentre osservava la magnolia, pensò a come lui uno dei tre giudici degli inferi conosciuto e temuto da molti, cambiava totalmente alla vista di Pandora, ed ora era anche peggio visto la sua assenza, ma lui era molto bravo a nascondere i suoi sentimenti.
Rhadamanthys prese ad osservare la cima della cascata che era incorniciata da due rocce coniche, a punta, mentre la parete circostante è di dura roccia, dotata però di abbastanza blocchi e appoggi per poter essere scalata senza eccessivi problemi.
Non fu un problema per la Viverna arrivare in cima e davanti a lui vi era la magnolia che stava cercando.
La Magnolia eveva in tutto e per tutto l’aspetto di un normale albero rigoglioso, alto qualche metro e avvolto da una leggera aura bluastra.
Sapeva perfettamente che dopo aver preso i suoi frutti, l'albero sarebbe morto e per germogliare, aveva bisogno di un anno e lui non aveva nessuna intenzione di fallire e lasciare la sacerdotessa al grande tempio.
Finalmente aveva preso ciò che voleva quando si accorse di un ombra che lo stava fissando.
-Esci allo scoperto Violate di Behemoth.-
Fu cosi che la seconda in comando del giudice della stella del cielo intrepido comparve alle spalle di Rhadamanthys.
-Ti manda Aiacos?-
-No...Stavo controllando che tutto in questa zona fosse normale, fino a quando non ti ho visto raccogliere i frutti della Magnolia.-
-Sono qui per ordine del Sommo Hades, ma io non devo dare spiegazione ad una sottoposta di Aiacos.-
-Non sono qui per ricevere spiegazioni da uno dei tre giudici degli inferi, ma per sapere se quei frutti riporteranno negli inferi Pandora?-
In quel momento Rhadamanthys rimase in silenzio, mentre Violate lo stava scrutando molto attentamente e sapeva perfettamente cosa stava provando la Viverna. Per quanto fosse orgoglioso, non avrebbe mai ammesso di essere innamorato della sacerdotessa e, infondo lo capiva, visto che provava gli stessi sentimenti per Aiacos.
-Eseguo gli ordini per riportarla negli inferi...E' questo il suo luogo non il grande tempio.-
Si voltò e prese la strada di ritorno verso la Giudecca, mentre Violate, continuò ad osservarlo, fino a quando non lo vide scomparire dalla sua vista.
In quel momento alla stella del cielo della solitudine le venne un'idea e avrebbe però dovuto esporla ad Hades.
Nel frattempo Rhadamanthys aveva raggiunto la Giudecca e consegnato i frutti dell'albero della magnolia alla sua divinità, che li avrebbe portato nei Campi Elisi, dove sarebbero germogliati e poi creare una nuova collana che avrebbe permesso a Pandora di camminare negli inferi.
La cosa che Rhadamanthys non sopportava era proprio quella di aspettare e più volte aveva chiesto ad Hades di lasciarlo andare, ma senza successo.
Era inginocchiato con la testa bassa davanti al signore degli inferi, fino a quando le porte della Giudecca, si aprirono lasciando entrare la stella del cielo della solitudine.
Violate avanzò lentamente, fino ad arrivare di fianco a Rhadamanthys, per poi inginocchiarsi.
In quel momento il giudice si chiedeva il motivo della presenza della donna in Giudecca.
-Mi scuso se vi ho disturbato Sommo Hades, ma vorrei chiedervi di poter lasciare gli inferi e raggiungere la sacerdotessa.-
-Perché dovrei lasciarti andare.-
-A differenza di Rhadamanthys e degli altri specter, sono una donna.-
In quel momento Violate, alzò lo sguardo verso le tende nere, dove vi era il trono con la figura della sua divinità, per poi proseguire con il suo discorso.
-Negli anni ho legato moltissimo con la sacerdotessa e potrei tenerla d'occhio come una semplice umana, ma sarei sempre in contatto con voi tramite le Fairy del regno degli inferi.-
L'idea di Violate non era sbagliata neanche per Rhadamanthys. Molte volte aveva visto Pandora parlare con la sottoposta di Aiacos.
Persino Hades, doveva ammettere che in fondo non era una cattiva idea
-Puoi recarti ad Atene. Invierò uno Skeleton al che annuncerà il tuo arrivo, ma non dovrai rivelare a Pandora chi sei, almeno per il momento visto le sue condizioni.-
Violate non solo poteva tenere sotto controllo Pandora, ma anche osservare e scoprire qualcosa al di fuori degli inferi che potevano condurre al colpevole del rapimento e della perdita di memoria di Pandora.
-Vi ringrazio per la fiducia.-
Hades non pronunciò parola e lasciò gli inferi diretto ai Campi Elisi, mentre Violate e Rhadamanthys rimasero nella Giudecca, ad osservare il trono ormai vuoto.


Nota Autrice:
Dovevo aggiornare sabato scorso, ma alcuni impegni, mi hanno impedito di inserire il nuovo capitolo.
Questo dovrebbe essere il penultimo capitolo del 2019.
La storia è un pò ferma è fin'ora ho aggiunto poca azione, ma dal prossimo capitolo si muoveranno anche i cavalieri ombra della discordia che non saranno come quelli del film, ma ho pensato ad alcuni silver del lost canvas che potrebbero essere perfetti.
Volevo inserire Violate ed ho trovato il modo di farlo.
Ringrazio Foschi per leggere come sempre i capitoli in anteprima.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream