Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    20/12/2019    0 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Il ragazzino non è male.” Pensò Kruger, richiamando Drapion, danneggiato dallo scontro, e schierando Machamp. Il Pokémon Lotta affrontò il Machamp dell’avversario, uno scontro praticamente alla pari. Machamp sconfisse rapidamente l’avversario. Il successivo Hitmontop riuscì per un pelo a sconfiggere Machamp, solo per perdere contro Honchkrow. “Forse vale davvero la pena allearsi con questo gruppo.”
Il capo aveva messo in chiaro, che, per il momento, il loro scopo era solo trovare i membri del Team Blood e fargliela pagare per la distruzione del loro Parco e i danni al Parco Lotta. Per farlo, dovevano vincere il più possibile, sia per individuare i membri del Team Blood, sia per impedire che uno di essi diventasse Campione, ed era ciò che intendeva fare. Finché il piano non fosse cambiato, Kruger avrebbe sconfitto chiunque.
Il suo avversario, un ragazzo di nome Jubei, mandò Primeape “Specialista Lotta.” Rifletté, mentre Honchkrow incassava un Megapugno ed Honchkrow rispondeva con Perforbecco. La lotta proseguì su questo tono, e Honchkrow vinse. Kruger lo richiamò e salutò la folla allontanandosi.

“Lo scontro fra Alice e Rudi sta andando come ci si aspettava.” Commentò Frak.
“Ti sorprende? Sono uno specialista Lotta ed una specialista Volante.” Rispose Astrid.
“Sì, ma non si sa mai. Raziel vince.”
“L’Ascendente vince, che grande sorpresa.” Rispose Astrid.
Frak sospirò “Ti ricordo che nei nostri allenamenti ho vinto una volta.”
“Usando Darkrai contro un suo team senza Leggendari e Gengar, non proprio il massimo.”
“Lo ammetto. Ma sono sicuro di poter vincere anche senza handicap, almeno finché Arceus e Giratina ne stanno fuori.”
Astrid sospirò. “Credici pure. Comunque, Alice ha vinto.” Concluse, indicando l’arena, in cui l’Hariyama di Rudi era appena crollato contro Pelipper. “E ancora meglio, Petra sta battendo quel tizio chiamato Flamde, che pensiamo sia un membro del Team Magma.”
Frak sospirò “Team Magma, Team Rocket in tre versioni, qualche avanzo del Team Idro, questo Team Blood… Perché c’è tutta questa gente disposta a fare scemenze come entrare nei team?”
“E chi lo sa? Kain dice che il Team Idro e il Team Magma sono praticamente andati, quindi suppongo che presto almeno quei due non conteranno più.”
Frak annuì “Kain dice… Secondo te abbiamo fatto la cosa giusta? Ad ascoltarlo dico.”
Astrid rifletté un momento “Onestamente, penso di sì. Cosa avremmo dovuto fare altrimenti?”
“Non lo so, ma a volte vorrei aver avuto una vita normale, fuori da questa follia.” Rispose il ragazzo “Una vita normale…”
“In cui non ci saremmo mai incontrati.” Rispose Astrid “O hai dimenticato che la tua vita normale è finita quando Hoopa ti ha sganciato in questo mondo?”
Frak annuì “Solo averti incontrata mi basta come motivo per essere venuto in questo mondo.” Rispose.
“E allora non ti preoccupare, andrà tutto bene…” E in quel momento il telefono emise un suono, la ragazza lo aprì e sorrise “Visto? Petra ha battuto quel Flamde. Per quel che sappiamo, ci siamo liberati del Team Magma in questo torneo.”
Frak sorrise “Forse hai ragione. Sta andando decisamente bene.”

“Sta andando decisamente male.” Pensò Baldo schierando Banette. Aveva già perso Electivire ed Alakazam contro il solo Quagsire dell’avversario.
Il Pokémon Spettro finì rapidamente quello Acqua/Terra, ma l’Asso non era convinto di poter vincere in uno scontro due contro uno. Specialmente quando la piscina del campo si aprì ed entrò in campo uno Sharpedo. Banette fece del suo meglio, ma l’avversario era semplicemente troppo forte. Il Pokémon crollò.

“Anche Baldo è fuori.” Commentò Palmer.
“Non l’avrei mai detto, almeno non così presto.” Rispose Scott “Il suo avversario era parecchio forte. Dici che era un nemico?”
“Difficile a dirsi, ma penso di sì.” Rispose l’Asso della Torre di Sinnoh “E questo mi preoccupa. Se sono nemici di questo livello…”
“Niente se. Lo sono, le informazioni che ho parlano chiaro.”
Palmer annuì “In tal caso, spero che questi nostri alleati siano all’altezza.”

“Il Neo Team Rocket continua a perdere.” Notò Kain “Stavolta contro quel Wavre, uno degli ultimi rimasugli del Team Idro.”
“Non che ci si possa aspettare molto da ex-criminali.” Commentò Vulcano.
“Non sottovalutarli. Il Neo Team Rocket ha membri piuttosto forti.” Rispose Kain “Oserei dire che il loro capo è al livello di un Superquattro.”
“Scherzi?” Domandò Aaron.
“Sono serissimo.” Rispose il ragazzo. “E molti dei suoi alti ranghi sono forti abbastanza da competere con i Capipalestra. Quindi non prendete alla leggera la loro sconfitta, visto che vuol dire che è come perdere Capipalestra.”
I presenti annuirono “Certo però che hai messo su un discreto spettacolo.” Commentò Luciano “Oltre che stanare il Team Blood per catturarlo, stai anche cercando di unire i tuoi vari alleati in un fronte comune, cosa che ti sta riuscendo nonostante voglia dire che Lega e Neo Team Rocket devono collaborare. Veramente sorprendente.”
Kain sorrise “Grazie mille.”
“E’ il minimo. Ora dimmi però che intenzioni hai per i membri del Team Blood catturati?”
Kain scosse la testa “La verità? Decideranno coloro che li stanno catturando. Non posso forzarli a prendere scelte estreme se non occorre, non credi?”
Terrie annuì “Corretto da parte tua.” Disse la donna “Vedremo se la tua scelta pagherà a lungo termine.”

Lewis controllò gli ordini. Era riuscito a reclutare sei persone finora. Tre le trovava promettenti per il suo vero scopo, ovvero continuare ad indagare sul Team Blood. Le altre tre erano persone problematiche, ma forti abbastanza da superare i suoi standard. Se Garm avesse voluto metterli alla prova, così, avrebbe trovato molti di loro come effettivamente interessati a unirsi al Team Blood, piuttosto che a scoprirne i segreti. Gli dispiaceva rinforzarne le fila, ma era l’unico modo per far entrare chi gli serviva.

Garm annuì, soddisfatto.
“Lewis sta consegnando diversi candidati.” Disse il ragazzo. “Ottimo. Da quel che vedo sta scegliendo bene, direI che ha occhio per queste cose.”
“Il ragazzo ti piace molto.” Commentò la ragazza al suo fianco.
“Gelosa?” Chiese Garm. “Sì, è un’utile pedina. Abbastanza forte da sfidare tranquillamente altri dei miei seguaci migliori, ma non forte quanto il sottoscritto.”
La ragazza annuì “E quindi adesso le finali?”
“Già, ma onestamente m'importa poco. La cosa veramente importante è che gli Skygger stiano facendo una miglior figura degli altri team. Questo è il nocciolo della questione.”
“Insomma, vincere il più possibile e soprattutto vincere più degli altri.”
“E vincere in maniera netta.” Aggiunse il ragazzo “Siamo i più forti. E lo dobbiamo dimostrare.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg