Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    21/12/2019    0 recensioni
Devo correre, auguratemi buona fortuna!
Ho poco tempo e tante idee, chissà cosa ne uscirà fuori.

[Crossover tra Fairy Tail, Boku No Hero Academia, Eden's Zero, Soul Eater]
POSSIBILI SPOILER!
Non tutti i capitoli saranno collegati tra loro.
Storie di lunghezza variabile.

Buona lettura, e spero che le storie vi piacciano.
Avviso: Raccolta chiusa.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla Christmas' Run indetta dal Forum Piume d'Ottone

https://piumedottone.forumcommunity.net/

Prompt:
- A sta piangendo fortissimo in una poltroncina del cinema e B è l'addetto alle pulizie che non sa come dirgli di andarsene perché tra cinque minuti comincia un altro film.

Titolo: Papà.



Sarebbe stata una delle mie solite giornate di lavoro, se non avessi sentito quei singhiozzi propagarsi per l'intera sala, rimasta ormai vuota dopo il The End apparso sullo schermo.

Mi avvicinai così a quella biondina, l'unica oltre a me in quel momento.

Non era insolito che qualcuno piangesse al cinema, soprattutto se c'erano film d'amore sul grande schermo.

- Ehm, s-signorina... -

La ragazza puntò gli occhi color nocciola su di me che, vedendoli bagnati da quelle lacrime, sentii una strana morsa al cuore.

Eppure ci ero abituato a quella scena.

Non era bella, ma quella volta, per me, era stata tremenda.

Il protagonista del film si dichiara alla sua amata, scatenando un'orda di ragazzine, armate di fidanzati pronte ad offrire loro una spalla consolatrice, che animano la sala coi singhiozzi commossi nel vederli sancire i loro finti sentimenti con un bacio.

- Ecco.... -

La biondina si alzò scusandosi e uscendo di corsa dalla sala.
E non sai quanto avrei voluto correrle dietro, ma non potevo in quel momento.
E poi non avrebbe cambiato granché.

Il film era finito e stava per iniziarne un altro, che infatti iniziò, mentre il mio turno finì.

Tutto come al solito.

Se non fosse stato che uscendo notai una chioma bionda abbastanza familiare, che mi fece sedere d'istinto accanto a lei su quel marciapiede.

La ragazza sussultò sentendomi vicino, liberando il volto arrossato, che aveva tenuto nascosto tra le braccia, appoggiate sulle ginocchia.

- Ehm, p-perché non va a casa?
Fa freddo stasera... -

Le dissi cercando di ignorare il malessere nel vederla piangere.

Non so come, ci mettemmo a parlare per un po', non ricordo nemmeno cosa ci dicemmo esattamente - mi pare che il fidanzato l'avesse tradita con un'altra, e cielo, quanto avrei voluto avercelo davanti per dargli una lezione - ma almeno, dopo un po', smise di piangere.

- Le va di prendere qualcosa? -

Le proposi - mi era sembrato il caso di distogliere l'attenzione da qualcosa che le faceva male - e lei accettò.

Fu così, cara Nashi, che tua madre ed io ci conoscemmo.

Ora non capirai una parola di quello che dico, e non perché magari hai preso da me.

Cielo, spero che tu abbia preso da tua madre l'intelligenza, altrimenti sei messa male tesoro mio.

D'altra parte hai soltanto cinque mesi.

Ora però dormi ti prego, sono le quattro del mattino, e voglio tornare ad abbracciare la mamma nel lettone.

Quel lettone in cui magari, fra quache anno, verrai a ripararti dai mostri cattivi che popolano i pensieri di tutti i bambini.

Ed io ti proteggerò anche da loro, te lo prometto.

Non sarò uno di quegli attori di Hollywood, quelli che fanno i film d'amore, ma ti giuro che ogni carezza, ogni abbraccio, ogni bacio che do alla tua mamma e a te, è vero, e ti garantisco che è molto meglio di quelli dei film.

Un giorno lo troverai anche tu qualcuno di speciale.

Certo, dovranno tenermi in venti dall'ucciderlo, ma me ne farò una ragione, un giorno, molto molto lontano, lontanissimo.

Mi basta che non sia Storm.
L'ho visto come ti guarda e come ti sta appiccicato, quando Gray e Juvia vengono a trovarci, con la scusa di giocare con te...

Ora dormi piccola, e ricordati, mamma e papà ti amano.



[One-Shot contente 539 parole]



Angolo autrice.
Saaalve!
All'inizio non doveva essere così ok?
Si dovevano baciare e basta.
La scena con Nashi non c'era, e non so nemmeno come mi sia venuta in mente.
Quindi scusate😅
Vabbè, ora torno a correre.
Grazie per aver letto.
❤️Ciao❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96