Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    03/08/2009    2 recensioni
Spoiler: 5x16,17- The Incident. Ship: James/Juliet.
Amarti così immensamente e poi doverti perdere, sarebbe un dolore talmente grande da superare la morte o qualsiasi altro sentimento conosciuto da me e te, James.
Il solo pensiero di non averti più con me, mi dilania completamente.
***
I tre anni con te sono stati memorabili.
Non avrei mai pensato di poter amare qualcuno, in quel modo,.. visceralmente.
E poi sei arrivato tu.
E perderti, sarebbe semplicemente troppo.

5 drabble/flashfic sui pensieri di Juliet in 5 momenti precisi.
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque attimi per dirti addio ;                                      
                               Nel ricordo di James e Juliet.
(spoiler 5x16/17 - The incident.)
Note dell'autice..
Ho appena rivisto The Incident ed eccomi qua..
Loro sono la mia coppia. Li amo così tanto e amo The Incident.
Trovo vitali cinque momenti Suliet in quell'ep e sono quelli di cui queste 5 drabble/flashfic parlano.
Sono rispettivamente quando sono da Bernard&Rose e James guarda Kate, il momento in cui lei gli dice che Jack ha ragione, il loro ultimo sguardo prima della caduta della bomba, la caduta e Juliet che cerca di attivare la bomba.
Ho provato a capire i pensieri e i sentimenti di Juls, anche se la trovo una missione complicata parlando di un pg come Juliet.
Però per me non c'e nessuno come loro, ma proprio nessuno.   
Non credo proprio che sia l'ultima mia fic su di loro...    E domani dovrei aggiornare la mia fic su Ben, per chi la sta seguendo.
Ringrazio Fede per il commento su Charlie&Claire..  sono contenta che ti sia piaciuta. Parto venerdi mattina ma l'ispirazione era a zeroo da troppo tempo così pensavo di non riuscirci.
Grazie a chi la leggerà e a chi la recensirà, se ci sarà qualcuno.



~Guardando l'altra.
Forse, James, avevo veramente ragione. Forse l'ho sempre avuta.
Avevo avuto ragione a preoccuparmi per noi, per il nostro amore.
Quando LEI è tornata, avrei dovuto capire che tutto sarebbe cambiato,
che noi saremmo cambiati.
Parlano di amore, quello vero, quello con cui condivedere l'ultimo istante della propria vita e tu guardi LEI, non me.

Il tuo sguardo, i tuoi occhi si soffermano solo su di lei. Abbiamo passato tre anni insieme, ed io ho sperato che amassi solo me, che fossi io la donna accanto a cui avresti voluto morire ma, certamente, mi sbagliavo James..  

Mi sbagliavo e non puoi capire quanto tutto questo
mi faccia male.




~If I never meet you, then I never have to lose you.
Perderti significherebbe morire, immediatamente.
Amarti così immensamente e poi doverti perdere, sarebbe un dolore talmente grande da superare la morte o qualsiasi altro sentimento conosciuto da me e
te, James.
Il solo pensiero di non averti più con me, mi dilania completamente.
So che mi ami, so che resteresti con me tutta la vita se solo te lo permettessi ma James, non sarebbe giusto.
Non lo sarebbe per me e per te, e soprattutto non lo sarebbe per il nostro amore
.
I tre anni con te sono stati memorabili. Non avrei mai pensato di poter amare qualcuno, in quel modo,.. visceralmente. E poi sei arrivato tu.
E perderti, sarebbe semplicemente troppo.
Sarà infantile e vigliacco da parte mia ma preferisco non averti mai conosciuto piuttosto che amarti dopo tutto questo, dopo noi.




~Un ultimo sguardo
Sta per finire tutto. Un secondo e poi tutto se ne andrà.
Non ci sarà più niente. Tu, il tuo sorriso..   Il nostro amore. Neanche un sogno appartenente alla realtà.
Neanche quello.  Sarò ancora su quest'isola, probabilmente con Goodwin e senza l'ombra del tuo ricordo.
James LaFleur, il mio James.
Mi guardi e ti sorrido perchè sono con te, proprio qua. Mi guardi e vedo la paura nel tuo volto.
Il terrore di non avere più noi e quell'amore indissolubile, profondo, solo nostro. Ma sai che andra così, sai che noi non ci saremo più.
E così, abbassi lo sguardo e lentamente, riesco a scorgere le tue lacrime.
Ti amo. Mi ami. Ci amiamo. Addio amore mio.
Addio.

~I love you. I love you, James. I love you so much.
Sto cadendo, James. è arrivata l'ora, per me, di andarmene.
So che faresti di tutto per me, James.
So che mi ami con tutto te stesso. Lo riesco a scorgere nei tuoi occhi chiari e nelle tue lacrime.

Nient'altro importa. Nient'altro, James, se non il nostro amore.
So che mi tieni, so che non mi lascierai andare ma è tutto apposto. Va bene, amore.
"I love you. I love you, James. I love you so much."
Te lo dico perchè ho bisogno che tu ne sia certo. Ho bisogno che tu capisca ciò che mi hai dato.
é ora per me di lasciarti.
I LOVE YOU.


~Addio.
Viva, ancora viva. Eppure non sento niente di vivo in me. Assolutamente nulla.
Perdendo te ho perso me stessa.
E quella bomba è qui accanto a me, quella che cancellarà tu. Io, tu..  Noi.
Raccolgo le mie ultime forze per permettere a noi, una vita ancora.

Lo faccio per noi, James.
Solo per noi.
é l'ultima speranza che ancora ho. L'unica.

"Come on! No, come on! "


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye