Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 10
Questa fanfiction partecipa alla Xmas Countdown Challenge 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
Raccolta di oneshots e flashfic crossover incentrate sulle coppie Nalu e Shicca.
23 DICEMBRE: NATALE ALTERNATIVO.
Natsu buttò l’occhio alla cartellina con tutti i dettagli che riguardavano le due trasgreditrici, messe per una notte al fresco dai loro colleghi Gerard ed Erza per rissa in luogo pubblico, spogliarello non autorizzato e tentata guida in stato di ebbrezza. Scosse la testa ma non trattenne un ghigno, mettendo in mostra i suoi canini appuntiti e bianchi.
“Heartphilia, Steiner… vedo che non siete cambiate nel corso degli anni.” commentò Natsu avvicinandosi alle sbarre della cella, soffermando i suoi occhi verdi contro la figura di Lucy.
Era sempre stupenda e sexy come la ricordava, sempre un po’ folle e incline alle regole.
24 DICEMBRE: TEMA LIBERO.
“Posso? Ce n’è ancora qualche goccia che vorrei togliere io.” ammise arrossendo Shiki, passandosi una mano dietro la zazzera nera.
Quando aveva fatto riferimento che andasse pazzo per il cioccolato bianco si riferiva a quelle poche gocce che sporcavano il viso di Rebecca, delle quali lei non si era manco accorta.
Personaggi: Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri