Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vale95_    24/12/2019    8 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic indipendenti che raccontano alcune pillole di vita della famiglia Brief in periodi diversi. Si tratta di brevi racconti simpatici ed esilaranti che avranno come fulcro i membri della famiglia Vegeta, sebbene a volte compariranno anche gli altri personaggi della saga. Se come me amate le vicissitudini che ruotano intorno agli abitanti della Capsule Corporation, queste sono le storie che fanno al caso vostro.
1- Sposerò anche io un principe?
2- Un Babbo Natale speciale per Bra
3- Obbligo o verità?
4- Troppo viziati
5- Il babysitter
6- Il succhiotto
7- Il sesso in TV
8- La scoperta delle donne
9- Ma come ti (s)vesti?
10- Come vi siete conosciuti?
11- La figuraccia
12- Non hai mai baciato tua moglie?
13- Precauzioni
14- Quarantena
15- Sei un porco
16- Demonio
17- Il gatto nero
18- Buona Pasqua
19- ...
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN BABBO NATALE SPECIALE PER BRA
 
 
“Non ho intenzione di indossare questa robaccia da volgare terrestre!” sbraitò Vegeta a sua moglie che voleva obbligarlo a infilarsi un insulso costume da Babbo Natale per il cenone della Vigilia, in occasione del quale si sarebbero presentati tutti i loro amici.
“Avanti Vegeta, smettila di lamentarti! Lo sai che a tua figlia farà piacere, fallo per lei” cercò di persuaderlo Bulma, colpendo il punto debole del marito, ossia la loro amata figlioletta Bra.
“Tsk da qua!” le prese il costume dalle mani ringhiando mentre Bulma sorrise soddisfatta, era davvero facile convincerlo toccando quell’argomento.
Si guardò allo specchio sentendosi un totale idiota, se lo avesse visto il sé stesso di un tempo avrebbe preferito morire per mano di Freezer piuttosto che fare una fine simile.
“Ehila Vegeta! Noto con piacere che il costume sta molto bene anche a te” esclamò un sorridente Goku entrando nella stanza.
Vegeta lo guardò torvo, non capiva se fosse serio o lo stesse prendendo in giro, fatto stava che almeno anche Kaharot era vestito da Babbo Natale e non doveva affrontare da solo quell’esperienza imbarazzante.
“La tavola è servita, venite sexy Babbi Natale” fece loro l’occhiolino Bulma, Vegeta la fulminò con lo sguardo. Ci stava godendo eccome a vederlo in quello stato, maledetta donna, gliel’avrebbe fatta pagare.
Non appena varcarono la porta, furono accolti da un fragoroso applauso da parte dei presenti, Vegeta constatò a malincuore che c’erano proprio tutti ad assistere a quella figuraccia epica.
“Ehi Vegeta! Lo sai che ti dona molto quel costume?” lo prese in giro Yamcha fischiando.
“Oh sì, siete davvero uno schianto” esclamò Bunny estasiata.
“Papà ma come ti sei conciato?” chiese perplesso Trunks accanto ad un ridente Goten che dovette mettersi le mani davanti alla bocca per trattenersi.
“Eddai Vegeta! Stiamo facendo divertire tutti quanti!” tentò di sollevarlo Goku che aveva notato il malessere del compagno di avventure.
“Altro che divertire, siamo proprio lo zimbello della festa! Questa è stata un’idea idiota, doppiamente deficiente io che mi sono prestato a questa pagliacciata” digrignò i denti, avrebbe fatto saltare in aria tutti quanti e spento quei loro dannati sorrisi di scherno.
Ormai al limite della sopportazione, cercò con sguardo furente Bulma intenta a fissarlo divertita dall’altra parte della sala, altro che fargliela pagare, questa volta non l’avrebbe proprio passata liscia.
“Papà papà! Sei bellissimo” arrivò una sorridente Bra sbattendo le manine e aggrappandosi alla sua gamba.
Come per magia, la rabbia provata svanì di colpo quando la prese in braccio.
“Sei il miglior Babbo Natale del mondo” biascicò aggrappandosi al suo collo.
Vegeta si scambiò uno sguardo d’intesa con la moglie, alla fine non era stato un piano così strampalato quello di vestirsi da quel ciccione con la barba lunga. Sebbene si fosse reso ridicolo davanti a tutti, a sua figlia quella sorpresa era piaciuta tantissimo, quella era l’unica cosa che importava in fondo.
 


ANGOLO AUTRICE
 
Buona Vigilia a tutti cari lettori e care lettrici! Questa flashfic l'ho scritta di getto l'altro giorno colta dall'ispirazione, avevo in mente di pubblicarla proprio oggi per augurarvi Buon Natale. Spero che vi sia piaciuta e che anche voi vi divertiate come i membri e gli ospiti della Capsule Corporation in questi giorni di feste. Un bacione e a presto!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vale95_