Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: lilipeach01    24/12/2019    0 recensioni
Pucca, stanca dei continui rifiuti di Garu, scappa a Los Angeles, dove un produttore musicale la fa diventare una cantante di fama internazionale.
Ma una richiesta d'aiuto da Sooga la costringe a tornare a casa, da Garu.
A Sooga scoprira verità scomode, rivelazioni sorprendenti e riaffioreranno dei fantasmi del passato che riguarderanno la dolce Pucca.
Cosa succederà a Sooga e come reagiranno i suoi fan?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Nuovo personaggio, Pucca
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiudo la finestra spaventata e sbatto gli occhi per cercare di capire se è un sogno.

Quando li riapro, di Akio non ce n'è più traccia...

---------------------------------------------------------------------------------------

Mi sono girata e rigirata tutta la notte, non ho chiuso occhio.

Con il lavoro extra che mi ritrovo, sono abituata a stare sveglia parecchie notti, ma stavolta non si tratta di una nuova canzone o dell'organizzazione di un evento; stavolta le mie preoccupazione riguardano la mia vita e quella di Garu. 

Ci siamo evitati per anni, e ora che abbiamo la possibilità di essere felici insieme, Akio ce la strappa dalle mani.

Mi alzo appena sento gli zii preparare le cose per l'apertura del ristorante. 

Mi vesto con un top nero, dei jeans larghi e un paio di scarponcini color cammello. Mi lego i capelli in una coda alta e fermo i ciuffi con un paio di mollette per capelli. Prendo un borsellino con fantasia scozzese, dove metto cellulare, portafoglio e la lettera di Akio, e scendo.

Quando arrivo nel salone dove ci sono tutti i clienti, parte un applauso generale e vari complimenti per ieri sera

Quando arrivo nel salone dove ci sono tutti i clienti, parte un applauso generale e vari complimenti per ieri sera. Ringrazio e vado in cucina a dare una mano ai cuochi dopo aver fatto colazione.

Poco dopo la porta del ristorante si apre e entra Garu che appena mi vede, mi si avvicina e mi bacia sotto gli occhi di tutti.

G: Stasera andiamo da quel verme - mi sussurra riferendosi ad Akio.

Io, ancora intontita dal bacio, annuisco senza rispondere veramente, poi Ching e Abyo ci interrompono chiamandoci al tavolo. Io e Ching parliamo della mia vita da star, ma io non ci sono con la testa: sto ancora pensando ad Akio. Forse questa è l'ultima volta che ti vedo Ching.

Interrompendola, la abbraccio di slancio con le lacrime che minacciano di uscire. 

C: Pucca, che hai?

P: Niente Ching, solo che....mi sei mancata molto in questi anni. Scusami.

Mi dispiace doverle mentire, ma è per il suo bene. Non posso lasciare che Akio le faccia del male.

A: Hai le tue cose?

C/G: ABYO!

A: Che c'è? Che ho detto?

G: Fatti gli affari tuoi

A: HO CAPITO: SEI INCINTA!

C/G: ABYO!

G: Smettila di dire fesserie. Pucca non è incinta e non sono affari tuoi se ha o no le sue cose

A: Scusate,ma anch'io sbaglio. Di solito Pucca è forte, quasi un maschio mancato come Ching quando si arrabbia...

Non finisce la frase che Ching gli tira un ceffone che lo fa buttare a terra.

P: Ching...non hai usato...un po'...troppa forza...?

Si volta verso di me furiosa e io distolgo lo sguardo. Carino il pavimento, lo hanno cambiato?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono quasi le sei e io sono al computer cercando notizie su di me. Alcune parlano della mia partenza per Sooga, altre parlano dei miei vecchi concerti, ma tantissime parlano dl mio recente spettacolo al ristorante. Non avevo visto paparazzi...

"Ariana Grande tiene un concerto a Sooga

Lo scorso sabato, la cantante statunitense Ariana Grande si è esibita al ristorante coreano Go'Rong, di proprietà dei suoi zii. Recentemente c'è stato un attacco terrorista proprio nel villaggio dove alloggia la showgirl, ma fortunatamente Ariana ha fatto sapere tramite Instagram Stories che sta bene e che tornerà con un sacco di novità. 

Intanto restiamo tutti col fiato sospeso per l'improvvisato concerto della Grande.

Le varie fan della cantante presenti al concerto hanno postato molti video sui social e la sua setlist era composta da tutti i suoi più grandi successi, compresa la canzone Put your hearts up. Verso la fine, però la cantante ha fatto un piccolo discorso prima di cantare One last time dedicandola ad un ragazzo presente tra il pubblico. 

Il ragazzo in questione è stato identificato come un vecchio amico di Ariana Grande (nome d'arte di Pucca Homoreti), Garu Yokoshima. I due ragazzi si conoscono fin da bambini, ma, a quanto si dice dagli abitanti del luogo, si comportavano come fidanzati senza esserlo ufficialmente. In pratica, Garu è il primo ex fidanzato di Ariana. E se la cantante gli ha dedicato One last time, significa che è rimasto del tenero tra i due. O forse si è riaccesa la fiamma?

Dopo la canzone, il ragazzo si è avvicinato alla cantante e i due si sono scambiati un bacio mozzafiato davanti a tutto il pubblico

Il ragazzo nella foto vi sembra famigliare? Sì, è lo stesso ragazzo con cui Ari ha postato un selfie qualche giorno fa, dicendo di aver ritrovato dei vecchi amici

Il ragazzo nella foto vi sembra famigliare? Sì, è lo stesso ragazzo con cui Ari ha postato un selfie qualche giorno fa, dicendo di aver ritrovato dei vecchi amici. Beh, più che vacchi amici, mi sembrano due vecchi fidanzati ritrovati.

Qualunque sia la storia, sono una coppia adorabile e gli auguriamo il meglio.

Voi che ne pensate? Vi piace il nuovo ragazzo di Ariana Grande?"

x: Siamo una coppia adorabile, non trovi?

Spaventata e sorpresa faccio un salto di 3 metri, quasi mi appendo al soffitto e soffio come i gatti.

P: GARU! Mamma mia, che spavento. Che ci fai qui? E come sei entrato? Non ti ho nemmeno sentito...

G: Sono un ninja, ho imparato ad essere silenzioso. Inoltre volevo vedere che facevi e ho letto casualmente il mio nome.

P: Così ti sei fermato a leggere, ficcanasando come nulla fosse

G: Ficcanasare non mi sembra il termine giusto. Controllare che la propria ragazza non riceva altre minacce di morte mi pare più adatto.

P: Sai essere fastidioso, lo sai? Da bambino non eri così...

G: Da bambino non ero molte cose. Ora muoviti, dobbiamo andare. Cambiati, mettiti qualcosa di comodo e lascia qui il telefono. Non ci devono rintracciare.

P: Come? Andarcene? Così, su due piedi?

G: Sì, gli diremo che ti porto a fare una passeggiata. C'è il tramonto ora. Quindi muoviti. Prima andiamo e prima facciamo fuori quel bastardo

 

ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti.

Questo è il mio regalo di Natale per tutti voi, tanti auguri.

Mi piace lasciarvi così, col fiato sospeso. L'attesa aumenta il piacere dicono.

Comunque, i cognomi dei personaggi li ho inventati, non avendo trovato le informazioni sui veri cognomi di Garu e Pucca.

Se vedete errori o simili, non esitate a riferirmelo. Ogni critica costruttiva è ben accetta.

Ora vado. Buone feste.

<3

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: lilipeach01