Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    25/12/2019    0 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apri gli occhi lentamente gli sembrava di aver dormito per giorni interi anche se in realtà erano state solo poche ore.
Si sentiva strano... provava un misculio di senzasioni e sentimenti per lo meno adesso sapeva di aver ancora le sue emozioni quindi o qualcuno aveva costretto Lei a ridarglierle oppure aveva fallito nel rubarglierle.
“Sai dovresti smetterla di finire in questo letto. Prima o poi mi ucciderai di preoccupazione.” disse Jaden seduto acanto a lui.
Syrus rise, era da tempo che non rideva con il suo migliore amico.
“Neanch'io sono cosi entusiasta di essere di nuovo in infermieria... a proprosito Alexis come sta?” chiese Syrus.
“Bene e uscita poco fa in piena forma anche se ancora arrabiata con Lucy dice che l'ha perdonata, ma che comunque non vuole più avere a che fare con lei.” disse Jaden.
Syrus abbasso lo sguardo alla menzione di Lucy... non era qui? Certo, molto probabilmente era scappata pensando a salvarsi come al solito.
Sperava fosse cambiata e invece.
“Sai è stata lei a salvarti.” disse Jaden intuento i pensieri dell'amico “Non ho visto quando si è scontrata con Lei, ma Yubel dice che ha precipito la sconfitta di quella strega... scusa so che non ti piace parlare di Yubel.”
“Lascia perdere, è vero la odio e non potrò perdonarla però... per te è importante quindi credo che... potrei tollerarla almeno.” rispose Syrus cercando di calmare Jaden, non voleva dargli dei sensi di colpa inutili.
Era un buon'amico e Syrus continuava a consideralo come un fratello. Niente sarebbe tornato come prima, ma almeno l'affetto reciproco sarebbe rimasto uguale nonostante tutto quello che aveva passato erano ancora lì. Vicini o lontani il loro legame non sarebeb mai più stato spezzato.
“A proprosito di pazze... Lucy si trova qui?” domando l'Obelisk guardandosi intorno con il cuore in subbuglio.
Se davvero Lucy l'aveva salvato allora era cambiatta e forse... forse anche lei provava qualcosa.
“Penso sia andata via.” rispose Jaden, Syrus annui infondo se l'aspettava. Lucy che ingoiava il suo orgoglio ammetendo si aver sbagliatto per bene due volte consecutive?
Questa era la realtà non un film di fantascienza, ma il fatto che forse non l'avrebbe mai più vista faceva male.
Sembrava che appena recuperava una persona importante per lui un'altra se n'è andasse.
“È un prestito.” disse Jaden all'improvisso allugandoli un carta. Syrus la prese non capendo bene cosa volesse dire Jaden, ma poi vide e capì.
Lucy aveva ragione era un piangogne perché subito le lacrime gli uscirono dagli occhi.
Jaden abbracio l'amico sapendo che era quello di cui aveva bisogno: una presenza a cui importava e che lo dimostrava e almeno per poco Jaden voleva fingere di essere ancora un bambino sciocco come al primo anno.
Inconcrio lo sguardo di Ragazza Arpia lì vicino a letto, lo spirito fece un saluto soridendo e guardando Syrus che aveva ancora la sua carta in mano. Il ragazzo non poteva vedere gli spiriti dei duelli, ma lei gli sarebbe rimsta accanto finchè Lucy non sarebbe tornata.

Parcheggio la moto davanti alla casa con il cuore in subbuglio che batteva coem se stesse per scoppiare da un minuto all'altro.
«Almeno non ho la Biondina che mi blattera nell'orecchio.» penso Lucy sedendo dalla moto e avviandosi all'ingresso passando nella sua mente a tutti gli scenari possibilli... sua madre probabilmente l'avrebbe ucissa.
Scosse la testa, lei era Lucy Hikari e niente l'avrebbe fermata anche se ingoiare nuovamente il suo orgoglio gli aveva fato venire un sapore disgustoso in bocca.
Prese un respiro profondo e busso un paio di volta. Quando al porta si apri divento dritta come un albero completamente pietrificata dal nervosismo.
Due occhi viola come i suoi la fissavano.
“Lucy?” chiese Sara sorpresa di vederla.
“Ciao... posso... posso vedere mamma e papà?” chiese la corvina.
“Hai detto... mamma e papà?” domando Sara leggermante scioccata.
“Si. Sono i miei genitori in che altro modo dovrei chiamarli?” chiese lei sarcastica.
Sara le getto le braccia al collo entusiasta per il ritorno di Lucy e sopratutto per quello che aveva detto. Quando le due entrarono in casa Lucy sapeva che quello era solo il primo passo di un cammino molto più lungo e difficile però era già qualcosa e per il momento era ababstanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally