Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: KinWakabayashi    26/12/2019    6 recensioni
Piccolissima anticipazione della mia ff che uscirà il 4 gennaio!
Tutta la Nazionale è riunita per una partita importante e la bella ed esuberante Patty coinvolge i nostri cari calciatori a partecipare alla sua idea di raccontare i propri 3 buoni propositi per il 2020!
Spero che piaccia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  3 buoni propositi per il 2020!

Patty entrò nella sala relax della Nazionale. 

Tutta allegra saltellò fino ad arrivare proprio davanti al televisore.

- Dai Anego spostati che voglio vedere che fanno quelli della difesa- disse Benji impegnato a guardare una partita, così come quelli della Nazionale.

-Non mi interessa- fece Patty e continuò - Mi è venuta un'idea- disse sorridendo. 

-Mhmm... sentiamo- la incitò Holly. 

-A turno diremo 3 buoni propositi che abbiamo per il 2020 che ormai è vicino- disse la prima manager. 

I calciatori rimasero a bocca aperta.

-Ci sto!- fece il Capitano ricevendo man forte da Tom, Julian e Phillip. 

      

Piano, piano tutti i giocatori presero parte all'idea. 

Ma non proprio tutti, ne mancano due: Mark e Benji. 

-Io non lo faccio- disse la Tigre. 

- Anch'io- lo appoggiò l' SGGK.

-Voi invece lo farete- all'ira di Anego i calciatori non poterono che annuire.

E fu così che si ritrovarono seduti in cerchio a fissarsi. 

-Comincia Holly- urlò Patty con un velo di speranza in chi sa cosa. 

- Perchè io?-

-Perchè sei il Capitano, quindi non ti lamentare e parla- fece Anego.

-Come vuoi... i miei 3 buoni propositi per il 2020 sono:

Vincere i Mondiali;

Intensificare gli allenamenti;

Dichiararmi a quella ragazza;- sospirò.

La Nazionale fu sorpresa dall'ultima uscita del Capitano, ma una persona nutriva una certa speranza.

- Benji vai!- fece Patty dopo essersi ripresa.

-Beh... certo che Patty sei proprio cattiva!- fece il portiere diffendendosi.

-Non fare storie e parla- ordirnò la manager.

-Ah.. i miei buoni propositi per il 2020 probabilmente sono:

Il Pallone d'Oro;

Il titolo di miglior portiere della Bundesliga;

E finalmente mettere la testa a posto e trovarmi una brava ragazza;- disse Benji sconsolato.

-BRAVO BENJI!- urlò Patty felice di sentirgli dire ciò che lei sperava da una vita ormai.

Piano, piano toccò a tutti i membri della Nazionale Giapponese. 

 

Note dell'autrice: 

Questa One funziona un po' da prologo alla fanfic che pubblicherò il 4 gennaio!

Questa One doveva essere un regalo di compleanno alla mia migliore amica e doveva uscire il 7 gennaio (il suo compleanno) però lo anticipo!

Io ho scritto i propositi di Benji e Holly perchè mi servono per la ff, ma se ci sono giocatori che vi piacciono e che vorreste leggere i loro (probabili) propositi contattatemi o lasciate una breve recensione! 

Spero che la mia prima storia su EFP sia piaciuta e sia stata apprezzata!

A presto!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: KinWakabayashi