Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Kid    27/12/2019    1 recensioni
Viperion passa dal lato di Papillon ed inizia a lottare contro Ladybug e Chat Noir. Cosa accadrà se dovesse scoprire che dietro le maschere dei due eroi ci sono il suo migliore amico e la ragazza che ama?
----------------------------
ATTENZIONE: Questa storia segue le vicende della serie "Miraculous - Les aventures de Ladybug et Chat Noir" fino alla terza stagione escluso il finale, ergo fino alla puntata numero 24 ("Ladybug") poiché è stata ideata molto tempo prima della messa in onda del finale.
Buona lettura ^^
Genere: Angst, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Luka Couffaine, Maestro Fu, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"È ancora impresso nella mente dei cittadini l'ultimo scontro che hanno visto protagonisti i nostri eroi Ladybug, Chat Noir e Viperion contro un'akuma che ha raso al suolo più di metà città, facendo molti feriti ed una vittima. Nessuno ancora si capacita del perché il potere di Ladybug non abbia funzionato questa volta: dopo che il nemico è stato sconfitto le strade sono tornate normali, i monumenti sono tornati interi ed i feriti sono guariti. Ma c'è stata una cosa che invece è stata cancellata: la vita di una donna, madre di due figli.
In molti in città la conoscevano perché padrona di una barca sulla Senna, la Liberty. Anarka Couffaine è descritta da tutti come una donna che amava la libertà, non aveva regole e amante del disordine; ma amava i suoi figli come ogni madre amorevole. Sono ancora poco chiare come la donna abbia perso la vita durante la battaglia, soprattutto dopo che il potere di Ladybug ha riportato tutto alla normalità. Nessuno dei figli ha rilasciato nessuna dichiarazione, così come nemmeno i tre eroi che avevano combattuto quel giorno. In molti sono andati a portare fiori e doni alla Liberty, chiusa per permettere alla polizia di procedere con le indagini, le quali non hanno ancora portato a nessuna risposta. L'akumatizzato è stato arrestato."

Luka strappò la pagina del giornale e la accartocciò tra le mani, gettando poi a terra il pezzo di carta assieme a molti altri che ricoprivano il pavimento.

La stanza era buia, solo un filo di luce passava tra le tende tirate e le tapparelle abbassate.

Gli occhi azzurri, gonfi ed arrossati, erano pieni di lacrime che da giorni rigavano il suo volto.

Piangeva quando era solo, quando la sorella non era in casa e poteva sfogarsi quanto voleva. Almeno davanti a lei doveva mostrarsi forte.

Si portò le gambe al petto e prese un paio di respiri profondi, stringendo il bracciale verde acqua tra le mani.

Singhiozzi silenziosi scossero nuovamente il suo corpo fragile e la sua anima spezzata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Kid