Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: KomadoriZ71    29/12/2019    1 recensioni
“I draghi fanno la guardia ai tesori, lo sanno tutti! Se ci pensi, quindi, ha senso che Raihan sia il guardiano della Sala dei Tesori!” [ Leon/DandelxRaihan/Laburno]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Dragon's Vault

The Dragon's Vault

































"I draghi fanno la guardia ai tesori, lo sanno tutti! Se ci pensi, quindi, ha senso che Raihan sia il guardiano della Sala dei Tesori!"


Raihan sente spesso quella frase, e ha senso, probabilmente. È lui il custode della Sala, cuore di Hammerlocke, dove si conservano i preziosi arazzi e si disputano le sfide della Palestra. Eppure, mai ha reputato proprio quel tesoro, gli storici tappeti appartengono alla comunità, sono un bene pubblico e spetta a tutti preservarli e proteggerli.
Ma allora, quale tesoro difende quel Drago?
Un tesoro a lui più caro delle reliquie di Galar, un tesoro che appartiene solo a lui e a lui soltanto, che mai condividerebbe con qualcuno, e che difenderebbe con i denti e con le unghie.
Sale in fretta le scalinate del westwerk che conducono al dongione più elevato di Hammerlocke, la sua dimora. Vuole assicurarsi che sia ancora lì, il suo tesoro.
Apre il pesante battente in ferro, lentamente, senza produrre rumore alcuno. Un flebile raggio di luce s'infila nell'antro vetusto: non un forziere, né monete d'oro zecchino esso colpisce, ma una figura dormiente, adagiata su un involucro di candide lenzuola, la pelle come ambra e la chioma pervinca sciolta tra le increspature del tessuto, smossa appena dalla lieve brezza mattutina che svicola dalla trifora a ogiva; un effimero drappo ne cela le grazie maschili.
Raihan sorride e s'avvicina, da tergo, lambendosi le labbra con libidine, le cuspidi umide appena sporgenti dalla chiostra, bramose. S'adagia docilmente al suo fianco, ormai spoglio delle vesti, s'insinua sotto le coperte e avvinghia le proprie grinfie alla carne febbricitante dell'altro, gli artigli stridono sulla sua cute aurea. Lo desta, si anelano, si uniscono, gemono di piacere.
S'assopisce, poi, le membra ancora avvolte al suo corpo caldo, come le spire di un Drago avviluppate alla carena del proprio scrigno.




dragoons





Angolo di Xavier

Una flash-fic venuta abbastanza di getto durante una notte insonne. Mi ha ispirato la frase, messa tra virgolette, che ho letto nel dialogo con una NPC di Hammerlocke. Come immagino si sia capito, il tesoro in questione altro non è che Leon/Dandel, e sì, li shippo un po' troppo, I know.

Spero sia stata di vostro gradimento!

~Xavier


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KomadoriZ71