Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: KinWakabayashi    30/12/2019    3 recensioni
Piccola Drabble sui 3 buoni propositi di Mark Lenders per il 2020.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kojiro Hyuga/Mark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sotto richiesta di Barby_Ettelenie_91 che mi ha chiesto di scrivere i buoni propositi di Mark, ho pensato bene (furba quale sono) di scrivere questa Drabble.

Sia chiaro, il personaggio di Mark io non l'ho "studiato" approfonditamente per scrivere questa Drabble, ma bensì lo preso da come dovrebbe essere nella mia storia!

Spero che piacerà a tutti, ma soprattutto a Barby_Ettelenie_91 a cui la dedico. ^^

 

I 3 BUONI PROPOSITI DI MARK

Patty ancora sorpresa dall'ultime uscite di Holly e Benji fece continuare il giro fino a Mark Lenders.

Tutta sorridende fece - Mark... lo sai che adesso tocca a te?- con il suo fare un po' da bambina biricchina.

Come risposta ricevette soltanto un grugnito dall'interessato.

Tutto e tutti erano in silenzio.

Poi una sbuffo da parte di Mark stufo dell'intensità degli occhi di Patty che lo fissavano senza tregua.

-Mi arrendo!- fece alzando le mani.

-E quindi?- fece la prima manager - Quali sono i tuoi buoni propositi per il 2020?- chiese con un sorriso sornione.

-Ecco...- Mark era veramente imbrazzato, già si immaginava le prese in giro di Price.

-Avanti Lenders mica ti mordiamo- infatti Benji comparì poco dopo facendo la voce da donna.

Le risate non mancarono e l'imbarazzo e la timidezza di Mark salivano.

-I miei buoni propositi per il 2020 sono:

- Trovare la forza di ignorare le provocazioni di Price; e ricevette uno sbuffo come risposta da parte del portiere.

-Vincere il Campionato Italiano con la mia squadra;

-Aggiudicarmi, sempre nel Campionato Italiano, il titolo di miglior cannoniere;

-E bravo Lenders- fece poco dopo Benji.

-Ripeto: Trovare la forza di ignorare le provocazioni di Price- fece Mark rispondendogli a tono.

-Teoricamente mi hai risposto- ribattè Benji.

E continuarono così finchè Patty, stufa, li fermò sgridandoli per bene.

 

**

Spero che sia piaciuta!

Ci vediamo il 4!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: KinWakabayashi