Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: BPMVB    31/12/2019    0 recensioni
Chi è, era, sarà, Wally West? Tutto ciò prima degli aventi narati dalla serie The Flash (2014)
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wally West
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Wally West'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wally e Barry, tornano nel 2019, ma entrano su Terra-29, con una stessa ed identica linea temporale, tranne che il nemico che il Team Flash si ritrova, è God Flash, cioè il vero Dio della Velocità. Su Terra-29, God Flash si era scontrato con Flash sulle Terre Infinite, e venne poi distrutto da Barry, ma quest'ultimo dovette rimanere sulle Terre Infinite. Iris West-Allen, divenne solo Iris West e Wally era morto durante un combattimento contro God Flash. Barry del 2019 e Wally del 2014 si ritrovano ad affrontare alcuni nemici. Essendo in città trovano dei meta-umani che la stavano distruggendo, ma Barry riesce a fermarli. Subito Cisco, rintraccia il segnale di Flash e dice a tutti che Barry era tornato, ma non era affatto così. Dopo la scoperta, Barry raccontò tutto a Cisco e al Team Flash (che non lo era più). Wally del 2014, però era stato catturato da un meta-umano di nome Jamex. Una volta catturato, Jamex disse a Wally che il suo vero nome era Melton James. In quell'istante, Wally perse i poteri, poiché l'onda d'urto che si scatenò nel 1918, gli eliminò ogni traccia di velocità esistente nel suo corpo. Allora Wally chiese a Melton come sia riuscito ad arrivare su Terra-29 del 2019 e quest'ultimo gli rispose dicendo che ha utilizzato la macchina del tempo per raggiungere loro, ma poi l'onda d'urto che risucchiò i poteri da velocista, fuse la macchina del tempo col suo corpo, così da diventare un meta-umano in grado di viaggiare nello spazio e nel tempo. Cisco rintraccia Melton e Barry corre in aiuto di Wally, ma Barry viene sparato in fronte con una pistola, poiché, potendosi spostare nello spazio e nel tempo, Melton fece attraversare il proiettile tra le mani di Barry e glielo trafisse in testa. Melton doveva solamente portare Wally a National City e caricarlo da Geyclipse. Cisco diede un nome al meta-umano, e decise di chiamarlo TARDIS (da serie tv Doctor Who). Allora Cisco riaccese la sua potenza e corse da Wally per aiutarlo. TARDIS, sparava a Cisco, ma quest'ultimo utilizzava le breccia per trasferire i proiettili nello spazio infinito. Wally disse a Cisco di trasportare i proiettili vicino a TARDIS e così Cisco fece. Un proiettile sparato da TARDIS, si conficcò nella sua testa e quest'ultimo morì. Quando TARDIS moriva, esso esplodeva e trasferiva ogni essere vivente nella propria linea temporale.

Wally era tornato in carcere a Kingston del 2014 su Terra-1 ed era il 50° sabato che trascorreva chiuso in quella prigione. Quella volta però, Wally non venne ucciso, poiché TARDIS non esisteva più e quindi Wally non poteva morire. Due settimane dopo, Wally venne scarcerato da uno strano tizio. Una volta fuori, quello strano tizio si rivelò essere Cisco del 2019 su Terra-29, che disse a Wally che quattro anni dopo, Barry Allen era destinato a scomparire nel vuoto, a causa di quella onda d'urto, e di non fare mai ritorno nella sua linea temporale. Wally chiese come Barry non fosse tornato nella sua linea temporale, e Cisco gli disse che il dispositivo di TARDIS era programmato per trasportare qualunque forma di vita nella sua linea temporale, ma la velocità di Barry gli impediva di tornare. L'unica soluzione per tornare, era quella di perdere la velocità, ma evidentemente Barry non ci ha rinunciato. In realtà Barry la aveva lasciata, ma non ritornò lo stesso. Wally e Cisco viaggiarono verso Terra-29 e trovarono, nel luogo della morte di Barry, un proiettile. Questo voleva dire che Barry se ne era andato, ma non era ritornato nella sua linea temporale. In quel momento Wally si sentì stranamente male e la sua faccia, si tramutò in quella di Barry. Cisco non capiva inizialmente, ma poi capì che Barry era entrato in collisione con la linea temporale di Wally e quindi si trasferì nella sua, mentre Wally in quella di Barry. Ad un certo punto, Wally si ritrovò agli S.T.A.R. Labs del 2018. Wally era spaesato, ma da una porta uscì il Wally del 2018. Quando la versione futura vide la propria versione passata, quella futura doveva ricordare quel momento, ma non riusciva a ricordarlo. Poi Wally del 2014 si avvicinò a quello del 2018 e gli trafisse il cuore con la mano. Aveva riacquistato la velocità. Cisco e Barry intanto viaggiano su Terra-1 del 2018 agli S.T.A.R. Labs. I due vedono che Wally aveva ucciso la sua versione futura e che poi uccide Barry. Cisco torna nella sua terra e Wally viaggia libero per la Terra distruggendola.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: BPMVB