Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    01/01/2020    2 recensioni
#01. Secret weapon (Weisz/Homura)
#02. Massage (Witch/Sister)
#03. How to calm down a girl (Shiki/Rebecca)
#04. Strange symptoms (Shiki/Rebecca + Pino)
#05. No more calculations (Weisz/Homura)
#06. Twister (Shiki/Rebecca)
#07. Let justice be done (Justice/Elsie) SPOILER CAP. 124
#08. ?
[Raccolta di flashfics multipairing]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Emp Pino, Homura, Rebecca, Shiki/Rebecca, Sister Ivry, Weisz/Homura, Witch
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest

Love is the undisturbed balance
that binds the universe together.



#02. Massage (Witch/Sister)

Facendosi coraggio, Sister si rivolge a Witch con un sorriso: «Non è che mi faresti un bel massaggio, eh, Witch?».
Di fronte al cipiglio perplesso della bella strega, Sister non può fare a meno di essere grata a Shiki per aver chiesto a Witch di non indossare l’elmo protettivo, perché in questo modo Sister può finalmente godersi ogni sguardo e ogni espressione della sua Stella Luminosa preferita.
«Perché?», chiede Witch visibilmente sorpresa. «Noi androidi non abbiamo bisogno dei massaggi. I nostri muscoli sono progettati in modo tale da non soffrire la tensione, lo stress, le contrazioni muscolari e…».
«Lo so», la blocca Sister abbassando lo sguardo intriso di delusione. «È solo che quando lo fai a Rebecca e ad Homura, sembrano stare così bene… Volevo solo provare qualcosa di un po’ più umano».
Da quando Sister è tornata a bordo della Edens Zero per servire il nuovo Re Demone Shiki, sente dentro di sé bisogni, sensazioni ed emozioni diverse, più profonde rispetto a quelle che avvertiva quando era al servizio del suo predecessore Ziggy. E qualcosa le dice che si tratta dell’influenza dei suoi nuovi amici umani con i quali viaggia alla ricerca della Madre.
«Preferisci il massaggio all’olio, il massaggio elettrico o il massaggio con tortura e piacere?».
Sister solleva di scatto la testa con gli occhi che brillano e il sorriso di Witch le lascia intendere che sì, gli androidi non hanno bisogno dei massaggi, ma per lei farà un’eccezione. E nonostante quello con tortura e piacere sembri alquanto intrigante, forse è meglio rimanere sul classico…
«Credo che il massaggio all’olio andrà benissimo, grazie!».
Quando Witch la conduce nella stanza adibita ai massaggi e le chiede di spogliarsi, di nuovo Sister non capisce da dove spunti quel lieve senso di vergogna, emozione tipicamente umana mai provata in passato, che avverte nel mostrarsi nuda di fronte a Witch e che la porta a coprirsi il seno abbondante con le mani fin quando l’androide non le passa l’asciugamano da legare intorno al busto.
Tuttavia, ogni pensiero va a farsi benedire nel momento in cui, stendendosi sul lettino, Sister sente le mani fresche e oleose di Witch che cominciano a modellarle le spalle con movimenti lenti e circolatori. Ed è vero, i suoi muscoli non sono né tesi né contratti e quei massaggi non le recano particolari benefici fisici, ma sapere che Witch si sta dedicando con impegno al suo corpo e avvertire quelle dita scorrere piacevolmente sulla pelle la fa sentire in pace con se stessa e con l’universo.
«Ti sta piacendo, Sister?».
Sister poggia una guancia sul lettino e rivolge un occhio a Witch il cui viso concentrato – concentrato per lei, per darle piacere – non le è mai sembrato così bello. Infine chiude gli occhi, godendosi a pieno il momento.
«Sì, Witch, mi sta piacendo tantissimo».
E chissà, se gli androidi sono in grado di provare sentimenti come l’affetto e l’amicizia, allora forse vale lo stesso per… l’amore?









Note dell’autrice:
Ho deciso di far diventare la flash precedente una raccolta, non solo su Weisz e Homura, ma su varie coppie (compresa ovviamente la mia Shiki/Rebecca). Il titolo (letteralmente "L'amore è quell'equilibrio indisturbato che tiene insieme l'universo") è una frase che ho trovato su Google e che mi sembra perfetta per una storia che parla di amore in una navicella che viaggia nell'universo.
Spero che la flash vi sia piaciuta. In generale non shippo yaoi e yuri, ma queste due insieme non mi dispiacciono affatto <3 Il massaggio con tortura e piacere non me lo sono inventato: compare nel cap. 29 del manga XD
Grazie a chi leggerà e vorrà farmi sapere cosa ne pensa.
Rinnovo l'invito: passate QUI per accettare le Stelle Luminose tra i personaggi della sezione. Forza, facciamo crescere il fandom!

Soly Dea

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D