Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: cut_wing    01/01/2020    0 recensioni
Emma, una ragazza allegra e particolarmente distratta, ed un Signore Oscuro poco oscuro e molto innamorato...
Non credo ci sia molto altro da aggiungere.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sauron
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-La smetti di trattarmi come se fossi di tua proprietà? – sbraitò Sauron, spaventando perfino Nazgul che si sdraiò pancia a terra, uggiolando.
-E tu la pianti di rovinare ogni singolo momento delle nostre esistenze?
-Se vuoi che me ne vada, dillo tranquillamente.
-Io… no, non te ne andare. – Emma era stata sul punto di una crisi di nervi, ma ora la rabbia stava scemando e non poteva sopportare di rimanere da sola.
-Guardiamo qualcosa? – propose, dopo qualche minuto di silenzio in cui si udiva solo il suono del respiro infuocato del suo ragazzo, che pian piano stava sbollendo.
Sauron fece spallucce, facendo posto ad Emma sul divano. Lei si sedette facendo attenzione di non sfiorarlo nemmeno per sbaglio ed attivò Netflix.
-Hellboy… Titanic… Avatar… uh, c’è After!
Lo fece partire senza un istante d’esitazione.
 
-Scusa se ti ho trattato male. – mormorò Hardin,
-Se vuoi stare solo, se è questo quello che provi… - fu il turno di Tessa di sussurrare.
-Non penso di provare più questo ormai.
-Sono un disastro…
Emma si girò verso Sauron, che stava mimando la stessa frase con le labbra. Sembrava assorto ed incredibilmente… triste.
-Siamo entrambi un disastro. – lo disse insieme a Tessa, senza preoccuparsi di non farsi sentire.
Infatti il suo ragazzo si volse verso di lei, sorridendole quasi timidamente.
-Senti… ti amo.
Emma sbatté le palpebre di fronte a quell’insolita dichiarazione, sciogliendosi come un cubetto di ghiaccio nel monte Fato.
-Anche… anche io. – balbettò, arrossendo.
Sauron si avvicinò a lei, facendole appoggiare la testa sulla sua spalla e solleticandole il naso con una ciocca di capelli infuocati sfuggita alla sua coda bassa.
Le loro labbra si incontrarono nello stesso momento in cui lo fecero quelle dei protagonisti sullo schermo.
E, come loro, andarono avanti.
Sauron si tolse la maglietta nera che indossava quel giorno ed Emma ebbe l’impulso di fischiare per il bellissimo spettacolo che si parò di fronte ai suoi occhi.
Il suo petto era ampio e lei percorse una spirale immaginaria attorno al punto in cui ci doveva essere il cuore, sentendolo pompare lava incandescente nelle vene.
-Wow… - commentò, arrossendo.
Lui ghignò, sciogliendosi i capelli e tenendo l’elastico fra i denti mentre sfilava delicatamente la maglietta ad Emma, che sentì dei brividi piacevoli percorrerle la schiena.
Sauron si chinò a baciarle il collo, per poi fermarsi d’un tratto ansimando.
-Cosa c’è?
-Credo di… di essermi appena incenerito le mutande.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: cut_wing