Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Aliasor    04/01/2020    2 recensioni
-Seguito de "La farfalla senza occhi"
Dal capitolo tre: " Gatto e Pavone/ La Coccinella e l’Ape son nella regnatela,/ Quando, oh quando arriverà il pranzo? Nell’alba del crepuscolo insanguinato/ La Farfalla e il Mostro della Licia muoiono/ Chi è davanti nella bara?"
Oltre dieci anni dopo la sconfitta di Chimaira le cose Parigi sono ormai tornate tranquille.
Il secondo Papillon ormai è dalla parte degli eroi, Marinette e Adrien sono finalmente una coppia, qualcuno ha messo su famiglia.
Tutto questo verrà interrotto dal ritorno di una persona. O di una cosa.
Contemporaneamente appare Shelly che dovrebbe essere ormai morta. Cosa sta succedendo? E come è possibile l'apparizione di altri due Papillon?
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nooroo, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Papillon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzo guardarono i Miraculous nelle loro mani, dove li aveva presi?
Johan alzò la maglietta aderente, inutile dirvi che Mael coprì gli occhi dell’amica con suo sommo fastidio. Ci teneva a vedere il ragazzo senza maglietta, era magro ma aveva un bel fisico.
<< Questo è il mio diario.>> Disse mostrando un quaderno che teneva nascosto.
Era di un colore leggermente imbarazzante, rosa con i cuoricini, unicorni ed arcobaleni, un sacco di smile e simili. Sì, era un regalo di Rose, gli aveva regalato un blocco di settecento quaderni anni prima e non li aveva ancora finiti.
<< Questo è una regalo di una delle mie mamme.>>
<< Mamme?>>
<< Ne ho due, chiedi a Luka delle spiegazioni. Mio zio te ne saprà dire di più.>>
<< Zio?>>
<< Legalmente sì. Ora passiamo alle cose importanti.>>
Il quaderno era datato diversi anni prima, era la scrittura, per quanto elegante, di un bambino. Esprimeva i suoi pensieri, le sue paure e le sue giornate.
Molti erano conditi di disegni di Johan con le sue madri e le giornate che passarono insieme.
A pie di pagina però erano presenti delle note, sembravano osservazioni scientifiche su un qualcosa. all’inizio venivano chiamate “stranezze”, ma poi il termine venne sostituito con “errore d’esistenza”.
Faceva notare come un qualcosa non coincidesse col testo precedentemente riportato.
Un cambiamento in un affermazione, in un evento, in un nome o di un’abitudine.
<< Anche gli altri quaderni sono così. Pieni di “errori”, ma ad certo punto smetto di inserirli per poi ricominciare e poi di nuovo. Come se me ne fossi dimenticato.>>
I due si scambiarono uno sguardo, cosa intendeva? Avevano sentito che Robert Prince era in grado di alterare parzialmente i ricordi, ma nulla di così drastico.
Ma come si vuol dire: un goccia fa straripare la diga.
Basta un cambiamento per mutare tutto.
<< Non lo capite? Probabilmente… Robert Prince probabilmente sta manipolando i nostri ricordi sin da quando siamo nati. E, forse vi raggelerà sentirlo, ma la nostra stessa nascita potrebbe essere stata opera sua.>>
E così fu. I due raggelarono a sentire quelle parole.
Come poteva dire una cosa del genere? Che loro erano frutto delle manipolazioni di Prince? Come poteva pensarlo minimamente?
Era una pazzia.
Una follia.
<< Una possibilità esistente.>> Disse Arlette sedendosi sul letto con aria spaventata e preoccupata. << Mio padre e mia madre… loro non si sopportavano. Pare si odiassero durante gli anni della scuola, allora perché l’ha consolata quel giorno? Perché iniziarono ad uscire insieme? E se un loro ricordo fosse stato manipolato? E se fossero stati portati a sposarsi?>> Iniziò ad avere problemi a respirare.
Iperventilazione.
Era possibile quello che ha detto Johan? Sì… a pensarci bene c’erano cose che non coincidevano nei suoi ricordi.
Ma perché lo avrebbe fatto?
Per quale motivo avrebbe fatto in modo che nascessero?
<< Se fosse vero allora come fai a ricordare questa idea, Johan?>> Mael non voleva credere a quella teoria. La sua vita non era stata scelta per gli scopi di un pazzo vestito da ragno.
Il violaceo attese qualche secondo, poi si spogliò realmente restando a petto nudo. I due ragazzi trattenerono a stento il conato di vomito alla visione.
Tra diverse cicatrici e bruciature erano presenti delle parole. Parole incise nella carne.
<< La memoria può essere alterata, ma non il mio corpo. Ho preso un coltello e ho inciso ogni mia osservazione sul caso in questione, segnalato ogni singolo dato o errore. Sono un libro vivente adesso.>> Dettò ciò si rivestì con calma.
Ancora non riuscivano a crederci, nonostante lui fosse arrivato a tal punto.
Digrignò i denti e lo chiese.
<< Allora che senso ha la nostra vita, Johan? Se così fosse, che senso avrebbe vivere?>>
<< La vita non ha mai avuto nessun senso.>> rispose. << La vita è semplicemente vita, apri gli occhi, guardi il soffitto e cerchi un motivo per non impiccarti. Non cercare cose come un senso o uno scopo superiore, è fatica inutile.>>
Fu lapidario, ma cosa si poteva aspettare da qualcuno che non aveva emozioni?
Tutti erano attori teatrali, i personaggi di un teatrino.
Altro che Shub-Niggurath, erano davanti ad Azathoth il Dio Cieco e Idiota in persona.
Merda, merda,merda,merda,merda!
MERDA!
Johan indicò i Miraculous che avevano in mano, se ne erano scordati in tutto quel caos.
<< Ora scegliete voi. Impiccatevi con una corda al soffitto o riprendetevi quel motivo per andare avanti. Io scelgo il secondo. Anche se ho rinunciato al loro cognome… se mi impiccassi le mie mamme ne soffrirebbero. E butterei via la mia seconda chance.>>
<< E come dovremmo fare?>>
<< Cercando il Copione della tragedia. Scopriremo la verità.>>

 

Primo capitolo del nuovo anno. Come è iniziato? Chi mi segue su instagram sà che sono stato ordinato reverendo della Chiesa Pastafariana, sono il primo cristiano e contemporaneamente pastafariano della città. Non vedo l'ora di ricevere il documento ufficiale cartaceo, devo procurarmi una cornice per appenderlo e uno scolapasta.
Si entra nella spiegazioni delle contradizioni, non erano messe a casaccio. Ho fatto questascelta di incidere il corpo di Johan in omaggio ad Angra Mainyu di Fate al quale incisero sulla pelle decine di bestemmie e maledizioni per usarlo come capro espiatorio per i crimini del paese. L'ho sbloccato in Grand Order col drop gratuito giornaliero nonostante lo 0,02% di possibilità dopo nemmeno un mese di gioco, debole(come lui stesso ammette) ma lo adoro.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Aliasor