Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: KinWakabayashi    04/01/2020    3 recensioni
Questa fanfic serve per far capire a tutti che se vogliamo veramente tutti i nostri sogni si possono realizzare!
E' così che Patty, Holly, Angelica, Melany, Melody, Benji, Ed, Bob, Maki e Mark trovano l'amore, inseguendo i propri sogni.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Dov'è Susie?

Holly

-Tom passa- urlo al mio compagno.

- Tua Holly- e fa un passaggio perfetto che prontamente stoppo di petto.

-Ragazzi, basta così, per oggi avete già fatto abbastanza- ci richiama il Sig. Pearson.

Smettiamo subito e vedo Benji avvicinarsi con fare confuso al Sig.Marshall.

Discutono un po' e poi Freddie alzando un po' la voce manda Benji a fare la doccia.

Corro da lui.

-Che succede?-

-Succede che Freddie a fatto venire qui le sue due figlie- dice incazzato nero.

Freddie ha delle figlie?

Vabbè, passo oltre.

-Non capisco dove sia il problema- 

-Il problema, Holly, è che sono due uragani senza cervello-

-Le conosci?-

-Ovvio, ci ho passato quasi tutte le mie estati- mi spiega.

-E allora? Cosa fanno di male?-

-Oh... fidati che ne combinano- dice mentre inizia a spogliarsi.

-Racconta dai- 

-La più banale va bene?-

-Ovvio!- 

-Ah... sono due gemelle uguali uguali, e così ne approffitano per farmi degli scherzi-

-Ah ma allora sono due burlone!-

-No, sono due stronze- e si infila sotto la doccia e nessuno lo sente più.

-Che ha fatto adesso?- Tom mi appoggia una mano sulla spalla.

-Freddie ha fatto venire qui le sue due figlie- gli spiego semplicemente.

-Freddie ha dei figli?- mi chiede.

Rido e rispondo - Me lo sono chiesto anch'io!- e attacchiamo a ridere per poi andare a fare la doccia.

--

Benji

Chissà cosa faranno a questo ritiro quelle due?

Vado da Freddie visto che questo pomeriggio ha voluto evitare l'argomento.

-Beh come mai le hai fatte venire qui?-

-Hai notato che ci sono solo Patty e Susie come manager?- mi chiede.

E' vero, però non ci ho fatto caso.

-Sììì- balbetto.

-Ne ho parlato con loro e si sono offerte di dare una mano- mi spiega.

-Ma Melany e Melody combinano solo guai-

-Lo so, ma mi hanno assicurato di stare buone-

-Si spera- ride e mi congedo.

--

Susie

Entro in lavanderia per fare il bucato con la cesta delle divise dei ragazzi sporche, l'appoggio su una panchina che c'è e mi giro verso la lavatrice.

Noto qualcosa, o meglio qualcuno.

Mi rigiro e guardo meglio.

Sono tre ragazze... e due sono uguali!

Le due uguali sono bionde con lunghi capelli. Una delle due ha qualche ciocca verde mentre l'altra blu. Hanno entrambe un fisico secco e sono molto alte. Gli occhi ce l'hanno completamente neri dal gran trucco e sono vestite anche di nero.

Non mi guardano neanche, ci fosse Patty!

La terza, quella seduta sulla lavatrice, ha anche lei dei capelli molto lunghi e castani. Le labbra carnose sono messe in risalto da un rossetto rosso acceso. Lei non è truccata e non è nemmeno vestita come le altre due, indossa un paio di jeans e una maglia a maniche lunghe nera e molto scollata che mostra il suo seno generoso. Lei è proprio diversa, se quelle altre due erano magre lei non lo è, non dico che sia grassa.... è giusta.

Adesso si son rese conto della mia presenza e mi sorridono.

Sorrido di ricambio e restiamo a fissarci.

--

Patty

Ma dov'è Susie?

Dove si sarà cacciata.

L'ho mandata a fare il bucato non ci vuole tanto.

Ah... quando la becco vede lei, sicuramente starà cazzaggiando.

Mi dirigo a passo spedito verso la lavanderia e la trovo che fissa sorridente verso la lavatrice.

Entro e vedo tre figure che le sorridono.

-Che succede qui?- chiedo.

-Boh sono entrata e le ho trovate che parlavano lì...- mi spiega Susie.

Annuisco e mi rivolgo a loro.

-Allora?-

Una delle due bionde mi si avvicina.

-Io e mia sorella siamo le nuove manager mentre la mora è una nostra amica che è venuta a tenerci compagnia visto che a voi non vi conosciamo- mi spiega.

Si avvicina l'altra bionda e si presenta.

-Piacere, io sono Melany!-ricambio la stretta di mano e faccio lo stesso.

-Piacere mio, io sono Patty-

-E io Melody- fa quella che ha parlato prima.

-E così siete le nuove manager?-

-Sì- dicono in coro.

-E tu?- chiedo alla ragazza sulla lavatrice.

-Io sono l'amica, piacere, mi chiamo Angelica!- mi risponde porgendomi la mano.

La stringo e sorrido chiedendo - Ci terrai compagnia?-

-Se vi fa piacere! Comunque non sono una manager, se serve una mano ancora ancora ma altrimenti!-

-Ma sì,mi fa comunque piacere che sei qui!-

 

 

 

 

--

Note dell'autrice: 

Ecco il primo capitolo!

Il Prologo lo saltato e sono andata dirrettamente al primo capitolo!

Spero che sia piaciuto!

Aggiornerò ogni due volte al mese, il mio prossimo aggiornamento sarà per il 19!

A presto!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: KinWakabayashi