Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/01/2020    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Lena fu la prima a svegliarsi, stretta nel caldo abbraccio di Kara, che riposava sotto di lei.

"Una moneta per i tuoi pensieri?"

Lena notò i bellissimi occhi azzurri di Kara che la fissavano e la sua mano robotica che le carezzava la schiena.

"Stavo pensando a noi... Alla notte appena trascorsa..."

"Davvero?"

"Si. È stato stupendo... Tu sei stata stupenda."

"Anche tu." Sorrise Kara, sfiorandole la guancia sinistra con una tenera carezza "Ti amo."

"Anch'io ti amo tanto."

Le due ragazze si baciarono con dolcezza e Kara stese Lena sotto di sé per amarla nuovamente, ma il pianto dei cuccioli cambiò i suoi piani.

"Si svegliano sempre presto..."

L'Omega sorrise un poco "Allora non facciamoli aspettare."

Anche Kara sorrise e, dopo un ultimo bacio, si alzarono per mettere qualcosa addosso di provvisorio per andare dai cuccioli.

Aria e Andreas si erano svegliati e piangevano a pieni polmoni "Amori..." Disse Kara, chinandosi per regalare loro una dolce carezza, poi prese la bimba per portarla in bagno, ove l'avrebbe lavata e cambiata.

"Vieni, tesoro."

Lena prese il maschietto e seguì la bionda che, in bagno, stava giocherellando con la bimba mentre faceva il bagnetto "Ecco Andreas! Adesso facciamo giocare anche lui."

Mentre Lena vestiva la piccola, Kara lavava il bimbo, facendolo giocare a sua volta e Andreas sorrideva, tutto felice.

"Guardalo come si diverte..."

"Sai... Quando erano già rimasti orfani, ricordo di averli lavati uno ad uno e, senza volerlo, ho fatto il solletico a Daley. Credevo di avergli fatto male, invece ha iniziato a sorridere... E da allora, li faccio giocare."

"È una cosa molto bella e davvero dolce."

Kara sorrise, annuendo "Tra poco torneranno i miei genitori... Io devo andare a fare la riabilitazione."

"Vuoi che venga con te?"

"Fai già molto, non voglio che rinunci anche al tuo lavoro per seguirmi..."

"Lo faccio volentieri, se vuoi."

"Chiederò a mio padre... Se mi capitasse di cedere, non so se riusciresti a sostenermi e... E non voglio farmi vedere debole..."

Lena l'avrebbe seguita più che volentieri, ma capiva il suo orgoglio e il non volersi mostrare debole davanti a lei.

"Io ti amo a prescindere."

"Lo so. Ti amo tanto tanto anch'io." Sorrise, dandole un bacio molto dolce, poi sentirono le voci di Eliza e Jeremiah, così presero i due piccoli e li raggiunsero di sotto, con Kara che andò a controllare gli altri.

Voleva a tutti i costi mettersi in forma al più presto perché, quando avrebbe sposato Lena, voleva essere nel pieno delle sue forze.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo