Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: draamiione    11/01/2020    0 recensioni
Draco Malfoy deve riparare l'armadio svanitore ma per farlo ha bisogno di Hermione Granger.
Tutto però comincia come se fosse un gioco, tra scommesse e sentimenti, tra lealtà e tradimenti.
Solo alla fine però, i due capiranno, che il loro, era più di un gioco.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Tom Felton
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Quella sera tutti rimasero a bocca aperta, vedere Hermione Granger che teneva per mano Draco Malfoy era... strano? Scioccante? E come entrambi si aspettavano, ecco che partivano i primi commenti.

«No, non è possibile hai visto?»

«Ma Weasley non aveva lasciato la Granger per la Brown?»

«Credo di sì, ma l'unica cosa è che ora Ronald Weasley sta con Lavanda Brown e che a quanto pare, la Granger esce con Malfoy»

Hermione faceva finta di non sentirli, erano troppo fastidiosi e invadenti secondo lei. La ragazza era arrivata davanti al tavolo dei grifondoro e diede un bancio sulla guancia a Malfoy, davanti a tutti, poi si maledì perché non capiva nemmeno lei perché lo avesse fatto.

«E così ora stai con Malfoy, Hermione? Davvero?»

«Si Ronald davvero e ora lasciami in pace»

L'ultima cosa che voleva era dar spiegazioni a Ronald, sperando che Harry e Ginny non facessero delle domande, ma sapeva che prima o poi doveva parlarne con la sua migliore amica.

«Avete visto chi è il nuovo professore di pozioni?»

«Si dicono che sostituisca Piton per quest'anno e che il prossimo anno cambierà di nuovo»

Hermione non li stava neanche ascoltando perché era troppo concentrato a capire che cosa si stava dicendo Malfoy con i suoi compagni.

Anche il Serpeverde aveva sentito quei commenti e per fortuna, per lui era facile ignorali. Ma nessuno della sua casata capiva che cosa stava succedendo, insomma, ora Draco Malfoy usciva con i Mezzosangue?

«Quando avevi intenzione di dirmelo che ti stavi frequentando con la Granger?»

Le cose stava accadendo troppo velocemente e Draco non aveva detto niente a Blaise, ma parlare in sala grande era troppo rischioso perché tutti potevano ascoltare, così appena finita la cena, Draco raccontò tutto a Blaise.

«Allora? Posso sapere perché il mio migliore amico entra in sala grande mano nella mano con una mezzosangue?»

«Si chiama Hermione comunnque»

«Oh fantastico, adesso la chiami pure per nome? Dio Draco ma cosa ti sta succedendo ultimamente?»

Infondo Blaise aveva ragione, che cosa gli stava succedendo? Non aveva mai chiamato la mezzosangue per nome e di sicuro non le avrebbe mai dato la mano. Ma il fatto che la grifondoro voleva far ingelosire Weasley proprio con lui, lo incuriosiva e voleva anche andare infondo alla storia.

«Io non lo so Blaise, stavamo solo parlando...»

Forse la cosa migliore in quel momento, era far credere al suo migliore amico che si stava innamorando della grifondoro, sperando che non andasse oltre con le domande.

«Anche il fatto che parlate è strano, in cinque anni l'hai solo insultata e ora vi mettete a parlare come se foste dei vecchi amici? Io non me la bevo Draco e andrò infondo a questa storia.»

Perfetto, ci mancava solo Blaise che si metteva ad indagare sul perché usciva con la Granger.

«Come vuoi, è solo tempo perso perché non scoprirai nulla.»

Il principe delle serpi era bravo a far nascondere le sue tracce e Blaise non avrebbe mai scoperto che tutto questo "piano" era solo per riparare l'armadio svanitore. Dopo che il suo migliore amico se andò dalla sua stanza, mandò un messaggio via gufo alla ragazza, per un nuovo incontro.

"Che ne dici se ci vediamo sta sera
Per parlare di quello che faremo?
Tra un'ora davanti alla stanza delle
Necessità, non fare tardi e non accetto
Un no come risposta.
DLM."

Probabilmente la ragazza non sarebbe mai venuta dopo le voci che giravano nel castello, ma la speranza era l'ultima a morire, così il serpeverde aprì il suo armadio, tirò fuori l'abito migliore che aveva e andò alla stanza delle necessità.

Passarono 20 minuti e della Granger nessuna traccia, possibile che gli aveva dato buca? Pff, impossibile. Lui era Draco Malfoy e nessuno poteva dargli buca, allora cos'era quella strana sensazione allo stomaco?

Guardò a destra e a sinistra per almeno 10 minuti, quando finalmente la vide arrivare, e solo in quel momento, mentre la stava guardando arrivare, un pensiero si fece spazio nella sua mente: era bellissima. E sta sera, era tutta per lui.

«Alla fine sei venuta...»

«Non avevo altra scelta, dopo quello che è successo oggi, spero solo che tutto questo finisca in fretta»

Fingere. Draco doveva solo fingere. Doveva fingere di aiutare la mezzosangue, doveva fingere di essere innamorato di lei, ma l'obbiettivo rimaneva sempre quello: riparare l'armadio svanitore.

Entrarono nella stanza della necessità dove comparve un enorme letto... "La stanza mostra solo quello che realmente desideriamo", pensò Draco e così, entrambi si sedettero nel bordo del letto.

«Quindi vuoi far ingelosire Weasley»

«Esatto»

«Fino a qua posso anche caprine il motivo, ma non capisco perché proprio con me»

Forse Draco ne aveva intuito il motivo, per un qualsiasi motivo che probabilmente ignorava, voleva farselo sentire dire da lei.

«Io non lo so, non lo so cosa mi sia saltato in mente, forse stiamo facendo un grosso sbaglio...»

E senza neanche pensarci due volte, per far capire ad Hermione che non stavano sbagliando, le diede un bacio, che prese di sorpresa entrambi.

Nonostante sapesse di aver davanti il ragazzo che ha odiato per cinque anni, a contatto con quelle labbra, si sentiva al sicuro, come se niente potesse toccarla, eppure, quel ragazzo davanti a lei, era Draco Malfoy.

Come poteva Draco Malfoy farle provare quelle sensazioni che con Ronald non aveva mai provato? Così istintivamente, ricambiò.

Dopo che Draco lasciò andare quel bacio, senza dire niente, Hermione se ne andò, dandogli prima un bacio sulla guancia...E con questo era il secondo della settimana, che cosa le stava succedendo?

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: draamiione