Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/01/2020    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giornata passò tranquilla, anche se Kara, ovviamente nei panni di Supergirl e gli altri avevano dovuto affrontare tre alieni che volevano sabotare la centrale elettrica.

Di sera, Lena ed Anne tornarono a casa, trovando tutti gli amici, invitati per la pizzata in onore di Alex, Maggie e, soprattutto, della loro futura bambina.

Le due ragazze, dopo aver salutato gli amici, occuparono i due bagni per una doccia veloce e solo dopo baciarono la rispettiva compagna e cuccioli.

Quelli di Lonny erano in trepidante attesa per la pizza, invece quelli di Kara e Lena erano con la bionda e Maggie, le quali stavano dando loro i biberon.

"Accidenti, saranno per metà Kryptoniani ma mangiano quanto te!"

"Ehi!" Se ne uscì la bionda.

"Scusa, ma è vero."

Kara finse di mettere il broncio, poi tornò a dedicarsi alla sua Kayla, facendole le fusa e prestò attenzione anche a Leander.

"I miei amori!" Disse Alex.

"Sono uno splendore." Aggiunse Sam che, di lì ad un paio fi settimane, avrebbe dovuto partorire la prima erede sua e di Lucy, una femminuccia.

Pochi minuti ed il campanello suonò "Vado io." Offrì Kara, passando il piccolo ad un Mon-El preso alla sprovvista.

"Occhio, non farlo cadere!" Disse Kelly, avvicinandosi.

"Io... Ci provo..."

La bionda, aiutata da James, prese le otto scatole di pizza ed i tre sacchetti di bibite, passandoli all'amico e pagò il fattorino.

James, Imra ed Alex sostemarono le pizze in tavola, assieme a bibite e bicchieri, mentre i piccoli di Anne e Lonny si misero educatamente dietro a Nia, in attesa della prima fetta di pizza Margherita.

"Ecco qui." Disse la castana, mettendo una fetta in ciascun piattino.

"Vi piace la pizza?" Chiese Lucy ed i quattro fratelli le sorrisero.

"Non è che a loro piace la pizza... Ne sono letteralmente innamorati!"

"Proprio come me." Avanzò Lonny, sedendosi accanto ai suoi cuccioli sul tappeto, raggiunti poi da Anne.

"Io vorrei proporre un brindisi in onore della futura piccola di Alex e Maggie!" Disse J'onn e tutti alzarono i calici.

Ovviamente per Alex e Sam acqua e zero alcool.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo