Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: 20florina01    13/01/2020    2 recensioni
Sulla strada del ritorno aveva provato a non pensare a lui, era in qualche modo doloroso. Non capiva come potesse provare quella sensazione di vuoto al petto così devastante. Certo, il loro legame non c'era più, ma era qualcos'altro che le mancava. Come poteva avere dei sentimenti tanto profondi per Kylo Ren? Le uniche interazioni che avevano avuto erano combattimenti o qualche momento attraverso la forza, ma erano abbastanza per creare un legame tra i loro cuori?
Non ho trovato per niente giusto il finale di TROS, la mia povera Reylo meritava di più, quindi, senza ulteriori indugi, ecco come sarebbe dovuta finire, a mio parere, l'ultima trilogia di Star Wars.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Oh, il mio bambino!" 
"Leia, stai calma! " 
"Come posso? Mio figlio è appena morto per un'altra persona! Sono fiera di lui ma..." 
"Lo so, Leia, lo so" 
"E poi, adesso, lei sarà a pezzi..."
Una lacrima luminosa le scorse giù per la guancia. 
"Non ti addolorare, figlia mia, c'è sicuramente un modo, soprattutto perché lui l'ha salvata!" disse una donna talmente bella da sembrare una regina. 
"Sì, riportare indietro il ragazzo si può!" disse una bassa creatura verdognola. 
"Riportarlo indietro? Come?" chiese la donna ormai in lacrime. 
"Come me, lui alla fine si è convertito ed ha rinnegato il lato oscuro, ha salvato la ragazza e le ha dato una parte della sua anima, Leia" disse un bellissimo giovane dai capelli scompigliati e dallo sguardo strafottente. 
"Già, non vedi che la sua luce è molto debole? Questo perché la sua anima non è totalmente qui al momento" 
"E quindi? Cosa vorreste fare? Togliere quella parte di anima da Rey? Ma lei morirà!" 
"Quello che dici è sbagliato, l'anima si rigenera in modo incredibilmente veloce nel mondo umano, anche se è passata mano di un'ora, l'anima di Ben si sta rigenerando dentro Rey e quella di Rey anche. A Ben manca solamente una piccola parte di anima, che è quella davanti a noi" continuò il ragazzo. 
"È per questo che non si sveglia, non è abbastanza forte qui." 
"E quindi, possiamo rispedire questa parte indietro e ricongiungerla con la parte che è in Rey?"
Gli altri spiriti annuirono. 
"Facciamolo allora, voglio che mio figlio abbia quello che hanno tutti, voglio che sia felice, e... E che abbia una storia d'amore, per la Forza!" 

EXEGOL, APPENA FINITA LA BATTAGLIA. 

Non riusciva ancora a capire come fosse riuscita ad andarsene da lì. Aveva preso i suoi vestiti lentamente e li aveva stretti al petto. Li aveva portati con sé. Sulla strada del ritorno aveva provato a non pensare a lui, era in qualche modo doloroso. Non capiva come potesse provare quella sensazione di vuoto al petto così devastante. Certo, il loro legame non c'era più, ma era qualcos'altro che le mancava. Come poteva avere dei sentimenti tanto profondi per Kylo Ren? Le uniche interazioni che avevano avuto erano combattimenti o qualche momento attraverso la forza, ma erano abbastanza per creare un legame tra i loro cuori?
Rey cercava in tutti i modi di nascondere la verità a sé stessa. Sapeva di conoscerlo meglio di chiunque altro: durante i loro momenti attraverso la forza, si erano trovati in molti momenti imbarazzanti, e dopo la rigidità iniziale, lui aveva iniziato a scherzarci su. Ben Solo aveva perso l'infanzia, l'allenamento Jedi e il suo atteggiamento schivo non gli avevano permesso di stare con altri ragazzini, e quei momenti con lei erano veramente preziosi per lui. Lei lo sapeva. Anche se voleva dimostrarsi un uomo, davanti a lei, ritornava giovane, scherzando sulle cose più banali.
A Rey scese una lacrima.
Lui aveva dato la sua vita per lei, la sentiva dentro di sé, una forza non sua, qualcosa che sarebbe sempre rimasta a ricordarle come mai era viva.

Non pensarci. Non pensarci. 

Arrivata sul pianeta della Resistenza, scese con i suoi vestiti in mano.

Non avresti dovuto prendere quei vestiti

Quando l'odore di vegetazione le arrivò alle narici, vide la folla presa da baci e abbracci.
Si districò tra le persone, che l'accoglievano con acclamazione e fischi.
Lei aveva cercato di nascondere tutto il dolore e aveva provato a concentrarsi solo sulla felicità nel vedere gli altri e di sapere che la guerra era finita.
Appena vide Finn e Poe, i suoi migliori amici, quel vuoto nel cuore sembrò colmarsi un poco.
Loro la videro, e in un attimo le corsero incontro e il calore dell'abbraccio l'avvolse. Non riusciva a crederci, dopo tutte quelle avventure erano finalmente insieme e la guerra era finalmente finita, sì finita...
Ma non doveva finire in quel modo.
Nell'attimo in cui si staccò dai suoi amici, sentì un dolore al petto, come se qualcosa le strappasse l'anima.
Portò una mano a stringere spasmodicamente le vesti sopra il cuore, reggendosi a Finn er non cadere.
"Rey cosa c'è?" chiese Finn allarmato.
"Rey!" Poe, con l'unica mano buona le prese una spalla.
Lei fece per guardarli, e poi lo sentì: qualcosa stava riempiendo il vuoto che dilaniata la sua anima, il legame si stava riformando. Lui era lì, era ancora vivo.
Rey strabuzzò gli occhi tenendosi ancora una mano al petto per il dolore.
"Ben" sussurrò, fu un sussurro impercettibile, che Finn e Poe non capirono.
Rey con tutta la forza che le rimaneva, iniziò a correre verso la foresta in direzione a lei sconosciuta, sentiva solo qualcosa che la guidava. Sentì anche i suoi amici chiamarla ma non si girò.
Corse più veloce che poteva. Lui era lì, era vivo, come poteva essere?
La foresta era tutta uguale, senza il legame non sapeva come sarebbe potuta arrivare a lui. Sentiva gli altri che la chiamavano e la seguivano, non erano solo Poe e Finn, sentiva tante voci, forse alcune le immaginava solo, ma non le importava, lei andava spedita, più che poteva.

Ad un certo punto si fermò appoggiandosi ad un albero, respirando a fondo, giro la testa dove sapeva lui sarebbe stato, ed eccolo lì, vestito di chiaro, come mai lo aveva visto, vestito da Jedi.
"Ben" disse, ma il fiatone le fece uscire un sussurro.
Lui nonostante ciò si giro a guardarla.
"Rey" lui la guardò con sguardo colmo di stupore, tastandosi il petto.
"Io... Sono qui... Davvero" sussurrò guardandosi e poi guardando ancora lei.
Lei sorrise con le lacrime agli occhi e gli corse incontro abbracciandolo forte, stringendogli le braccia al collo e immergendo il viso nell'incavo del suo collo.
Non lo avevo mai abbracciato, era totalmente diverso da abbracciare i suoi amici, lui era alto, possente e l'abbraccio le infondeva una sensazione mai provata prima, totalizzante, ma sapeva che era la forza, il loro legame.
Lei pensava che fosse stato totalmente prosciugato da Palpatine, ma adesso sapeva, sapeva che il legame non era nella forza ma era la Forza stessa.
Si strinsero forte, Ben la strinse forte, sollevando la da terra nella foga. Quando la rimise a terra si guardarono sorridendo come non avevano mai fatto. E dopo un sorriso di Rey che tendeva sempre di più al pianto, Ben la baciò, accarezzandole la guancia per poi immergere la mano nei suoi capelli, disfacendo i codini già sciolti.
"Rey!!" al suono di quella voce tanto vicina, i due si separarono imbarazzati. Già, neanche la morte poteva togliere l'imbarazzo dai loro due animi.

I due giovani videro almeno una dozzina di membri della Resistenza arrivare e fermarsi ad una buona distanza dai due.
"Chi è quello?" disse qualcuno, parlando di Ben.
Certo, molti non avevano mai visto il suo volto, e con quei vestiti chiari addosso, sembrava tutta un'altra persona, sembrava veramente Ben Solo.
"È Kylo Ren!" rispose Finn cercando un'arma che non aveva. "Rey, stai attenta!"
Qualcuno, che evidentemente aveva ancora l'arma a portata di mano, fece partire un colpo.
"No!" disse Rey, deviandolo prontamente verso un albero.
"Rey, cosa..." Poe si stava avvicinando lentamente seguito dal gruppo.
Rey guardò il volto di Ben sorridendo e poi si sporse a cingergli la vita con entrambe le braccia, restando al suo fianco.
Ben la guardò improvvisamente rigido ed in imbarazzo.
"Niente paura ragazzi, Kylo Ren non esiste più, adesso c'è solo Ben Solo" disse Rey sorridendo ai suoi compagni.
Rey e Ben erano insieme, il loro legame era più forte di sempre, la guerra era finita e nessuno stava per morire. Cosa potevano pretendere di più?

N/A
Per che mi seguisse da un po' sa che odio i finali tristi e che devo per forza cambiarli.
Appena finito TROS ero così giù di morale! Sono andata a cercare qualche ff che mi sollevasse il morale e poi, non trovando e più ho pensato di ricominciare a scrivere. Quasta ff l'ho scritta di getto e poi riletta e cambiata un pochino, ma principalmente ci ho messo 20 minuti a scrivere tutto. Non è il massimo, ma io penso che sarebbe perfetto se finisse così la trilogia.
C'è la possibilità che voglia scrivere un sequel, ma non contateci troppo, sapete che non mantengo la parola.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: 20florina01