INTRODUZIONE
Un mondo devastato dalle atrocità meccaniche cela in sé un antico potere e la verità di come il mondo stesso sia stato creato. Forse questo mondo è il nostro, forse in un lontano futuro o in un remoto passato, un mondo che noi stessi abbiamo condannato… La gente ha dovuto fuggire dagli Striscianti, antiche macchine ossessionate dal potere degli uomini e dalle sette Eredità del Mondo, e rifugiarsi nelle rigogliose foreste. Nessuno conosce la vera natura delle sette Eredità, gigantesche macchine attive dalla notte dei tempi, abbandonate in luoghi remoti e ricchi di storia. Ai giovani viene narrata la leggenda dei Mekkavalieri, eroi avvolti nel mistero dotati del potere necessario per sconfiggere le mostruosità meccaniche.
Questa collezione di BREVISSIMI capitoli narra la storia dell’archetipo “Eredità del Mondo”, tentando di raccogliere e comprendere gli eventi rinchiusi in tutte le carte. Alcuni nomi saranno leggermente modificati per semplificare la lettura, dato che la Konami adora cambiare il nome delle carte mostro per nessun motivo. Ogni capitolo sarà accompagnato dal disegno della carta di riferimento, ma mi scuso subito con i lettori da PC, che vedranno immagini giganti e probabilmente sgranate. Spero in ogni caso che vi piaccia l’idea. Se vi può interessare, andate a vedere cosa fanno effettivamente le carte coinvolte in questa storia: i loro effetti rispecchiano il ruolo che hanno nel Mondo delle Eredità.
Un mondo devastato dalle atrocità meccaniche cela in sé un antico potere e la verità di come il mondo stesso sia stato creato. Forse questo mondo è il nostro, forse in un lontano futuro o in un remoto passato, un mondo che noi stessi abbiamo condannato… La gente ha dovuto fuggire dagli Striscianti, antiche macchine ossessionate dal potere degli uomini e dalle sette Eredità del Mondo, e rifugiarsi nelle rigogliose foreste. Nessuno conosce la vera natura delle sette Eredità, gigantesche macchine attive dalla notte dei tempi, abbandonate in luoghi remoti e ricchi di storia. Ai giovani viene narrata la leggenda dei Mekkavalieri, eroi avvolti nel mistero dotati del potere necessario per sconfiggere le mostruosità meccaniche.
Questa collezione di BREVISSIMI capitoli narra la storia dell’archetipo “Eredità del Mondo”, tentando di raccogliere e comprendere gli eventi rinchiusi in tutte le carte. Alcuni nomi saranno leggermente modificati per semplificare la lettura, dato che la Konami adora cambiare il nome delle carte mostro per nessun motivo. Ogni capitolo sarà accompagnato dal disegno della carta di riferimento, ma mi scuso subito con i lettori da PC, che vedranno immagini giganti e probabilmente sgranate. Spero in ogni caso che vi piaccia l’idea. Se vi può interessare, andate a vedere cosa fanno effettivamente le carte coinvolte in questa storia: i loro effetti rispecchiano il ruolo che hanno nel Mondo delle Eredità.