Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Francine    13/01/2020    5 recensioni
Canzoni perdute, canzoni stonate, canzoni dimenticate e canzoni da dimenticare. O da canticchiare in un tedioso pomeriggio di pioggia. All'ombra dei ciliegi in fiore. Sotto la neve. Dispersi dove l'acqua è più blu.
C'è sempre una canzone che ci aspetta, dietro la curva. Trovate la vostra.
Inserite una moneta e lasciate fare al caso.
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Caleidoscopio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#44 Ogni santa volta
Prompt: Rimpianto
Fandom: Saint Seiya 
Personaggi: Leo Aiolia
Note: La vita si divide in due parti: speranza e rimpianto.
(Alphonse Karr)


But I'm a creep, I'm a weirdo
What the hell am I doing here?
I don't belong here
(Radiohead,
Creep, 1993)



 
Forse ha ragione Milo dicendoti che ti fai del male, ché la neve non risponde – come se lui non passasse ogni momento libero davanti alla croce sbozzata di Camus – ma i tuoi piedi ti riportano lì. Ogni santa volta. Non te la senti di alzarti e affrontare la tua vita nuova di zecca senza di lui, senza quel punto fermo fatto di odio, dolore e rabbia e risentimento, in quel mare in tempesta chiamato vita.
Senza aver avuto la possibilità – la speranza – meschina – meschinissima – di fissarlo nelle palle degli occhi e sputargli in faccia: “E adesso come la mettiamo, grand’uomo?”.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Francine