Videogiochi > The Arcana. A Mystic Romance
Segui la storia  |       
Autore: Dreamyjuli    15/01/2020    0 recensioni
Essere la figlia di un ex dottore della peste di una strega in Vesuvia non è altro che pura normalità, una normalità monotona per Cassandra Devorak, la figlia maggiore di Julian e Isadora Devorak. Ma il richiamo dell'ignoto è vicino al cuore dei Devorak, suo padre e sua madre lo sanno anche se lei non lo sa. Lo sentono anche loro. Seguendo le tracce del passato si ritroverà tra le onde dell'ignoto.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le dita sottili di Isadora Devorak, ormai comunemente conosciuta come la moglie del dottore, passarono dolcemente e delicatamente sui piccoli tratti non marcati del faccino che era venuto al mondo negli ultimi tre minuti e venticinque secondi, e Isadora sapeva che non avrebbe mai dimenticato mai il dolore pungente che aveva dato vita a quel piccolo miracolo: spasmi a contrarre i muscoli del suo stomaco, respiri affannosi e singhiozzi esausti. Ne era valsa la pena. Cassandra, la bambina, dormiva dopo aver pianto al limite dei suoi minuscoli polmoni. Per un momento i nuovi genitori si erano fatti prendere dal panico e Isadora aveva iniziato a cullare timidamente sua figlia tra le sue braccia facendola smettere di piangere dopo un po '. Le spalle di Julian si erano rilassate quando si calmò e fece un sospiro di sollievo. "è incredibile." aveva mormorato la neo madre "l'abbiamo creata noi..." Julian era appoggiato a sua moglie nel loro letto matrimoniale, il busto inclinato verso di lei e un braccio appoggiato sulla testata del letto, permettendo a Isadora di appoggiarsi a sua volta su esso. Ridacchiò piano e allungò il suo indice lungo e affusolato sul viso di sua figlia, accarezzandole il viso ancora rosso. Cassandra emise un suono di fastidio e il suo pugno si strinse attorno al dito di Julian, Isadora sentì il padre di sua figlia sussultare di sorpresa da quella piccola presa "...lo vedi, Isa?" Mormorò. Isadora guardò l'espressione di completo stupore sul viso di Julian, mentre i suoi occhi si riempivano di puro amore per quel piccolo essere che aveva contribuito a creare. Il suo cuore si stava sciogliendo nella vista dell'amore che aveva provato per la prima volta dopo aver visto oltre la maschera che Julian aveva indossato per tanto e aveva visto la persona che suo marito era veramente "hey, prendila in braccio.". disse infine, con fare imperativo ma anche gentile e comprensivo. Gli occhi grigi di Julian si spalancarono "sei sicura...?" chiese con voce tremante "e se ... e se finissi per farle del male per sbaglio? E se mi cadesse? E se non le piacessi - a-ah! Isadora, aspetta! Non sono pronto!... "quel turbinio di insicurezze aveva solo un modo per essere fermato, e sua moglie lo conosceva bene. Agire prima che lui potesse finire di parlare. Quindi aveva tranquillamente ma fermamente messo la figlia tra le braccia e le sentì irrigidirsi a contatto con il corpicino della neonata. "ecco qui, papà." disse lei, guidandolo delicatamente su come tenerla tra le sue braccia; posò la morbida testa del bambino sull'incavo del braccio di Julian, guidando la sua mano destra per sostenere il corpicino di Cassandra, e la sua mano sinistra tatuata con il segno di un crimine che suo marito non aveva commesso ad accarezzare la testa della bambina ... .e quel piccolo cranio sembrava ancora più piccolo contro la sua grande mano. Julian Devorak non mosse un centimetro di tutto il suo corpo, come se fosse pietrificato. Isadora riuscì a malapena a distinguere il movimento del suo ampio torace che si alzava e si abbassava al ritmo del respiro nascosto, lento e costante quasi per paura di svegliare la loro bambina. Isadora gli mise entrambe le mani sulle spalle e si rese conto di quanto fossero tese "...Julian, rilassati." Disse in un sussurro amorevole "guardala. È tua figlia, è qui ed è in salute ... siamo una famiglia ora". Lentamente la tensione si allentò e Julian rimase incantato a guardare sua figlia. Nel frattempo Cassandra sbadigliò, quindi le sue piccole labbra sottili erano semiaperte. Ma il cuore di Julian accelerò quando la pelle liscia della guancia della bambina si posò sulla parte del torace che aveva lasciato a petto nudo appena prima di prenderla tra le braccia: Julian sapeva che era consuetudine che il bambino conoscesse l'odore dei suoi genitori, perciò il rapporto pelle-a-pelle poteva solo farle bene. Dietro la sua ciocca di capelli color rame, Isadora poteva vedere gli occhi di suo marito brillare di lacrime. Avendo acquisito sicurezza, la teneva con un braccio solo perché doveva usare l'altra mano per nascondere un singhiozzo emozionato che gli scappava dalle labbra. Isadora lo guardò preoccupata, poi si rilassò quando vide che dietro la sua mano c'era un sorriso felice. "Ciao Cassandra, come stai?..." mormorò piano "sono il tuo papà...sei stanca anche tu,vero? È stato spaventoso per noi,non riesco ad immaginare come sia stato terrificante per te." la sua voce solitamente roca e sicura vacillò con una leggera risata nel mezzo di un singhiozzo. Il naso adunco di Julian era appoggiato alla fronte della bambina e in quel momento Isadora si rese conto che in quel momento Julian 'Ilya' Devorak era finalmente diventato l'uomo che avrebbe dovuto essere dall'inizio. Un uomo felice.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Arcana. A Mystic Romance / Vai alla pagina dell'autore: Dreamyjuli