Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ghostriser    18/01/2020    0 recensioni
Nico è finito in infermeria perchè non sa controllare i suoi poteri, sarà Will capace di aiutarlo?
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico/Will, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percy era appena tornato al campo mezzosangue, quando si sentì tirare dietro a un albero. Lentamente alzò lo sguardo, era Annabeth. Un sorriso ebete stava per presentarsi sul suo viso, ma non ebbe tempo di nascere che morì sul colpo quando Percy riflettè sul fatto di quanto fosse insolito per Annabeth fare una cosa del genere. Non fraintendetelo, trovava il gesto dolce e romantico, ma era troppo impegnato a pensare a tutti gli scenari catastrofici che sarebbero potuti accadere per esserne lusingato. -Cosa è successo?- - Niente...- - Sei sicura? Dove sta Nico? Ho sentito dell'incidente e sono corso qui il prima possibile- -Percy, non è successo niente di grave, certo ci siamo un po' spaventati perchè non è mai successa una cosa così, ma Nico è sano e salvo e nessuno si è fatto male...E smettila di fare quella faccia, sai anche te che se ti sentisse Nico si arrabbierebbe, è molto forte e tu lo dovresti sapere più di tutti testa d'alghe- -Oh, ecco la mia ragazza, mi stavo preuccupando!- -Non fare lo scemo- -Sono serissimo- Annabeth lo spintonò giocosamente e con uno sbuffo uscì da quel piccolo nascondiglio -Andiamo!- disse tra piccole risa mentre si stava incamminando verso la mensa. Percy la seguì cominciando già a metà strada a salutare gli altri che erano già seduti.

Will si era addormentato nella cabina di Nico quella sera, ovviamente non era successo niente, Will voleva solo confortare Nico e stringerlo fra le sue braccia e il moro non ebbe il coraggio di mandarlo via, a dirla tutta Nico non aveva neanche una gran voglia di mandarlo via. Così si ritrovarono a svegliarsi insieme, l'uno accanto all'altro, per la prima volta. Nico si stiracchiò ancora mezzo addormentato mentre Will già lo contemplava. Appena ebbe finito si raggomitolò vicino al biondo -Smettila di fissarmi- lo sgridò scherzosamente, Will si mise a ridere e subito dopo lo baciò -Come va?- gli chiese Will seriamente dopo un attimo di pausa -Meglio...- rispose senza sapere neanche lui che cosa volesse intendere realmente. -Te, come ti senti?- -Bene- -Solo bene?- chiese divertito il più piccolo ricominciando subito dopo a ridacchiare. Will amava quel suono, pensava che sarebbe diventato matto se non lo avesse più sentito, voleva genuinamente vedere Nico felice e la maggior parte del tempo non gli importava come trovasse quella felicità ma in momenti come questi, quando erano da soli, una parte di sè trovava orgoglio nel pensare che fosse stato lui a farlo ridere e subito sentiva un calore infiammante che gli bruciava in petto, forse per l'imbarazzo per quel pensiero o forse solo per la presenza di Nico. -Hai ragione, benissimo ma sto sempre benissimo quando sto con te, perchè me lo chiedi proprio ora?- -Scemo, intendevo come hai dormito qui con me- -Oh...- -Non te ne sei nemmeno accorto?- -Non ci stavo pensando, sinceramente- -Ah...quindi te dormi sempre con qualcuno e non nella tua cabina?- -Non intendevo quello...- -Tranquillo Will, ti stavo solo prendendo un po' in giro- e Will si sarebbe lasciato fare di tutto per sentire di nuovo quel suono celestiale -Non ti ho disturbato, vero?- -Russavi un po'...- -Oh dei, veramente? Scusami- -Non fa niente, ho dormito splendidamente- poi un'altro pensiero passò per la testa di Nico -Sai che sei molto appiccicoso mentre dormi?- in quel momento Will assunse un espressione scioccata, forse Nico glielo avrebbe dovuto dire con più pacatezza, il biondo teme seriamente di metterlo a disagio e fa di tutto per non farlo ma Nico amava vedere Will imbarazzato quasi quanto Will amava sentirlo ridere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ghostriser