Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: ATeufel    19/01/2020    1 recensioni
Stavi lí.
Seduta sul mio letto a guardare il panorama dalla finestra.
È stata la prima cosa che mi ha colpito di questa casa. E piace anche a te.
Hai una treccia scomposta che si abbandona sulla tua spalla. Vorrei farlo anche io.
È così surreale averti qui...
Ho portato altre persone in questa camera , in questa casa, uomini ovviamente, e mi sono sempre sentita perfettamente padrona della situazione, di me stessa. Ma con te... È diverso.
Il tuo odore riempie l'aria.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavi lí.
Seduta sul mio letto a guardare il panorama dalla finestra.
È stata la prima cosa che mi ha colpito di questa casa. E piace anche a te.
Hai una treccia scomposta che si abbandona sulla tua spalla. Vorrei farlo anche io.
È così surreale averti qui.
"Laura" ti giri "devo dirti una cosa"
Fai un cenno con la testa per invitarmi a continuare
"Non sono mai stata con una donna"
"Mi hai mentito?"
Abbasso lo sguardo. È vero, ti ho mentito.
"Si, e mi dispiace per questo, ma non volevo che pensassi a me come una che voleva solo provare qualcosa di nuovo"
"Perché io Giulia?"
"Il tuo sguardo" è l'unica verità che posso dirti ora "e quella foto su instagram, una tua foto"
"Ahhhhhhhhh, mi hai stalkerato per bene sui social eh?"
"Io?......Nooooooo" scoppiamo a ridere entrambe.
Ho portato altre persone in questa camera , in questa casa, uomini ovviamente, e mi sono sempre sentita perfettamente padrona della situazione, di me stessa. Ma con te... È diverso.
Il tuo odore riempie l'aria.
"Quindi, quel bacio l'altra sera, è stato il tuo primo bacio?"
"Con una donna, si"
"Wow". Ridi.
"Non ridere "
Calma Giulia, non ti sta attaccando.
"Non ti arrabbiare piccola verginella". Scoppi di nuovo a ridere. Ed io invece mi innervosisco.
Tu ti mordi il labbro inferiore. Lo sapevo, mi stai solo provocando.
Ad un passo da te .Ti fisso negli occhi.
Le tue labbra mi stanno urlando contro.
Ed allora le ascolto, si, poso piano un bacio a sfiorarle, approfondendo il bacio lentamente. La tua bocca si schiude, tocco la tua lingua con la mia, ci giro intorno. Poggio una mano sul tuo fianco destro e l'altra finisce tra i tuoi capelli. Ho chiuso gli occhi, ed anche la ragione, probabilmente. Ti ho assaporato.
"Non voglio portarti a letto" te lo dico sussurando, fronte contro fronte
"Direi che un invito nella tua camera dice proprio il contrario"
Non ti rispondo, però ti abbraccio. In silenzio.
Ti prendo la mano e mi stendo sul letto. Tu mi segui, togliendoti le scarpe.
"Bei calzini" sghignazzi
"Perché cosa hanno di strano i miei calzini?"
"Sono di batman" dici sorridendo.
 Siamo così vicine. Sento il tuo respiro. Mi confondi Laura. Mi hai decisamente spiazzato.
Giri lo sguardo dall'altro lato, verso quell'orizzonte che si staglia dalla finestra. Le luci del tramonto sono bellissime in questa camera, le ho sempre adorate.
"Cosa sei Giulia?"
"Che vuoi dire?"
"Eri solo annoiata dagli uomini ed hai deciso di provare ad iscriverti in quel sito di incontri, hai bisogno di adrenalina, cosa sei Giulia? cosa vuoi?"
"Non è così Laura"
"E allora cosa?"
"Io non lo so...davvero". Silenzio. "Non è che gli uomini non mi piacciono più, mentirei se ti dicessi il contrario, e che ho iniziato a provare delle cose nei confronti delle donne che non avevo mai provato prima, delle cose nuove, e non so nemmeno io come definirle, come definirmi"
"Stai solo giocando" lo dici seriamente.
"Laura" le dico lentamente" girati, guardami". Con riluttanza, lo fai.
"Non sto giocando, è vero non so cosa c é nella mia testa, ma di una cosa puoi stare certa, sono qui con te perché è quello che volevo, volevo vederti, parlarti. Questo lo so"
Hai ascoltato tutto in silenzio. Sfiori piano una mia mano e ti avvicini. Poggi solamente le tue labbra sulle mie. Mi perdo nei tuoi occhi e ti abbraccio.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ATeufel