Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Eponine17    19/01/2020    0 recensioni
Alex e Spencer. Acerrime nemiche. Due sedicenni alle prese con il difficile e incasinato periodo adolescenziale. Una popolare e l'altra invisibile. Cosa succede se il destino decide di unire le loro vite grazie ad una situazione inaspettata? Riusciranno a sotterrare l'ascia di guerra o continueranno ad essere l'una la migliore nemica dell'altra?
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ But then this world slipped through my fingers
And even the sun seemed tired
I still cared
As I lowered you down, my heart just jaded,
In that moment the earth made no sound
But you were there,
You helped me lift my pain into the air,
And I’ll remember you
And the things that we used to do,
And the things that we used to say
I’ll remember you that way”
Remy Zero - Perfect memory
 
 
26° Capitolo
 
Tra me e Spencer non c’è niente e mai ci sarà.Tra me e Spencer non c’è niente e mai ci sarà.
Tra me e Spencer non c’è niente e mai ci sarà.Tra me e Spencer non c’è niente e mai ci sarà.
Continuo a ripeterlo all’infinito da quando ho saputo che lei e Aiden ormai fanno coppia fissa. Continuo a ripeterlo ma, come tutte le parole che si dicono fino allo sfinimento, perde di valore, di significato e sembra non avere più nessun effetto sulla mia mente. Il che è sbagliato, sbagliatissimo perchè ormai io sto con Chloe e lei con Aiden. Sono ancora scossa dalla notizia. Quando me l’ha detto ho cercato di dissimulare il più possibile ma quanto è stato difficile. Probabilmente la cosa più difficile che ho dovuto fare in vita mia. La notizia mi ha colto di sorpresa...insomma, non è un pò presto? Che bisogno c’era di affrettare le cose? Ma in un certo senso non biasimo Aiden, capisco che stare con Spencer è una fortuna così grande che vuoi che tutto il mondo lo sappia. Aaah, devo smetterla di pensare queste cose...anche io sono fortunata a stare con una come Chloe e non devo darla per scontata nè trascurarla. Un messaggio interrompe i miei pensieri.
Chloe: “Il 31 ottobre c’è una festa in maschera da Dylan! Andiamo?”
Siamo già a fine ottobre? Dio, come vola il tempo.
Io: “Ovvio! Adoro quel posto...e adoro Dylan”
Chloe: “ Ottimo...sai, ho un idea per i costumi...lasci fare a me?”
Io: “Assolutamente! Trovo estremamente noioso andare in giro in cerca di costumi”
Chloe: “Non so perchè..ma la cosa non mi sorprende XD Allora io mi occupo dei nostri costumi, tu intanto avvisa Pey e tutti gli altri”
Mi mordo il labbro,ovviamente verranno anche Aiden e Spencer. Sarà una notte da incubo, in tutti i sensi. Faccio un unico messaggio da inviare a tutti e mi stendo sul letto. Sto ascoltando il cd della band di mio padre, a volte vorrei tornare indietro nel tempo..a quando ero piccola e le cose mi sembravano più semplici ma più felici.
<< Aleeeeex, andiamo...vieni fuori >> la voce di Chloe risuona nel mio bagno. Ho indossato il costume per la festa di stasera, ma ho vergogna ad uscire. Maledetta me che ho fatto fare tutto a Chloe. Faccio un respiro profondo.
<< Arrivo, arrivo...qualcuno è impaziente qui! >> urlo prima di darmi un ultima occhiata allo specchio. Apro la porta e resto piacevolmente sorpresa. Io e Chloe ci guardiamo per qualche secondo o meglio, ci spogliamo con gli occhi. Siamo vestite dai drughi di Arancia Meccanica...ma in maniera sexy. Ovvero pantaloncini al posto di quelli lunghi, calze a rete, body bianco e camicetta corta che arriva alle costole e, l’immancabile bombetta. Mi avvicino alla ragazza seduta sul letto, mi metto a cavalcioni su di lei e catturo le sue labbra in un famelico bacio.
<< Che dici se saltiamo il party...e organizziamo una nostra festa personale? >> domando in un sussurro. La ragazza non perde tempo e mi bacia con passione, lascia scivolare la sua lingua nella mia bocca mentre le sue mani afferrano il mio fondoschiena. Mi lascio scappare un gemito, stacco momentaneamente le mie labbra dalle sue per spostarle lungo il collo fino a risalire al suo orecchio. Sento il respiro di Chloe farsi più pesante mentre sento nascere il desiderio nel mio basso ventre. Ci baciamo di nuovo, con più foga, le nostre lingue iniziano una battaglia che non sono disposta a perdere. Inizio a muovermi lentamente su di lei quando all’improvviso si spalanca la porta di camera mia.
<< Alex sei pro...ommiodio,scusa...io non...oddio... >> Spencer urla con una mano sugli occhi. Mi stacco rapidamente da Chloe e cerco di darmi una sistemata. Dio, che imbarazzo.
<< Spence... >> mormoro timidamente
<< Ehm..tranquilla..cioè,scusate..io volevo,ecco volevo solo avvisarvi che Aiden e Peyton sono arrivati. Vi aspetto giù >> esclama la ragazza tutto d’un fiato per poi sparire dietro la porta. Dopo un attimo di silenzio sento Chloe ridere, lo faccio anche io ma credetemi, non ci trovo niente di divertente. Spencer è già in macchina con Aiden, Peyton e..un ragazzo. Credo sia l’accompagnatore di Pey, non voleva assolutamente andare al party e fare il quinto incomodo. Io e Chloe siamo nella sua macchina, davanti a loro, in modo da mostrare la strada. Avrò spiccicato si e no due parole, sono ancora in imbarazzo per prima. Dio, che figuraccia...e poi davanti a Spencer. Sotterratemi. Finalmente arriviamo al locale e sento già tornare il buon umore...adoro questo posto! Vedo i miei amici uscire dall’auto e mi si blocca il respiro. Durante tutto il casino di prima non sono riuscita a vedere il costume di Spencer e adesso..beh adesso mi godo lo spettacolo. La ragazza ha deciso di vestirsi da Elle Driver di Kill Bill. Questa sua scelta ha mandato completamente in pappa il mio cervello. Primo, perchè è un personaggio che amo, secondo perchè ho una tremenda cotta per Daryl Hannah e terzo..Spencer è fottutamente sexy e non riesco a staccarle gli occhi di dosso.
<< Dannazione ragazze, siete bellissime >> esclama Peyton rivolta a me e Chloe. Le sorrido grata per aver fermato la mia mente malata. La ragazza ci presenta il suo accompagnatore, Chad. Sembra carino...almeno credo. Con tutto il trucco riesco a vedere ben poco. Guardo Aiden e resto confusa.
<< Ma...non vi siete vestiti a coppia? >> domando indicando prima lui poi Spencer. La ragazza in questione sbuffa.
<< Era questo l’intento...ma Aiden non ha approvato il mio riferimento cinematografico...quindi abbiamo deciso che ognuno si sarebbe vestito a proprio piacimento >>. Faccio una smorfia di disapprovazione.
<< Bambi, sul serio? Non apprezzi Kill Bill? Sicuro che sei il mio migliore amico? >> esclamo sorpresa.
<< Non mi piaceva nessun personaggio >> si lamenta il ragazzo. A quanto pare ha optato per il vestito da Joker. Noioso. Mentre Peyton e Chad si sono mascherati da Chucky e Tiffany della filmografia della Bambola Assassina. Ben fatto,ragazzi. Decidiamo finalmente di entrare nel locale e di iniziare questa festa. E’ passata un oretta, ci stiamo divertendo come matti e abbiamo conosciuto tante persone simpatiche. Mi fermo a fare due chiacchiere con Dylan mentre Chloe è in bagno ma la mia attenzione viene catturata da Spencer sulla pista da ballo, la ragazza ha deciso di farmi venire un infarto. Ha iniziato a ballare in modo sensuale con un Aiden palesemente in imbarazzo. Non riesco a staccare gli occhi dalle movenze ipnotiche e sensuali del corpo di Spencer. Solo io sento questo caldo? Si? No? Sto andando a fuoco. Vorrei solo alzarmi e posare le mie mani sui suoi fianchi e seguirne i movimenti. Affondare il viso nei suoi capelli e premere il petto contro la sua schiena.
<< Ti va di andare a ballare? >>. Chloe è davanti a me e mi sta porgendo la mano. Annuisco e la seguo mentre si fa spazio tra la folla. La ragazza intreccia le sue braccia al mio collo mentre inizia a far ondeggiare i fianchi, le mie mani si attaccano immediatamente alla sua vita e l’avvicino a me mentre lascio scivolare una gamba tra le sue. Adesso siamo praticamente appiccicate mentre ci strusciamo lentamente. Ah, ho bisogno di una doccia fredda. Sposto per un attimo lo sguardo e noto due occhi blu fissarmi intensamente. Spencer sta ballando distrattamente mentre non stacca lo sguardo dal mio e, per un breve momento, ho la sensazione di trovarmi da sola con lei. Tutti sono spariti, non c’è più nessuna musica assordante...ci siamo solo io e lei.
<< Ok, ok ragazzi. Ho una sorpresa per voi >> l’improvvisa voce di Dylan si spande per tutto il locale. Tutti si girano verso di lui ma io sto ancora fissando Spencer.
<< Forse pochi di voi conoscono questa band ma confido ancora nel buongusto dei miei clienti rockettari che sanno apprezzare il vecchio e cazzuto rock n’ roll di un gruppo che negli anni d’oro ha reso la Pennsylvania e dintorni, la culla della buona musica... >>. Dylan continua a parlare ma io sono ancora persa nei miei pensieri e sono completamente sommersa dai sentimenti.
<< Quindi, diamo un caloroso benvenuto ai... DEEEEEP DEAAAATH >>. Sgrano gli occhi e mi si blocca il respiro. Mi giro velocemente verso il palco e sento le mie forze abbandonarmi. A pochi metri di distanza vedo la band posizionarsi e tra di loro c’è lui. Mio padre. Sento qualcuno stringermi il braccio e forse mi sta anche chiamando ma non riesco a riprendermi. Non riesco a staccare gli occhi dall’uomo.
<< ALEX...ALEX >> la voce di Aiden risuona al di sopra della folla ed entra prepotentemente nelle mie orecchie. Guardo il ragazzo che adesso mi sta fissando con aria spaventata.
<< Al...A--AL---Alex? >>. Sento una fitta allo stomaco. Mi giro verso la voce che mi sta chiamando. Occhi verdi negli occhi verdi. Mio padre si è sporto dal palco e mi guarda sorpreso. Chiudo per un attimo gli occhi e cerco di regolare il respiro ma il dolore è troppo grande, così, senza pensarci due volte, inizio a correre. Corro tra la folla,supero l’uscita e continuo a correre. Corro senza meta, corro il più veloce possibile senza fermarmi. Non so da quanto tempo sto correndo, non so neanche dove sto andando ma non mi interessa. Devo solo andare il più lontano possibile da lui. Ho la sensazione che qualcuno mi stia chiamando, ho il timore che sia mio padre quindi accellero ma sento una stretta al braccio che mi trascina all’indietro.
<< Alex, per favore...fermati! Sono io...Spencer >> sento la ragazza ansimare dietro di me. Chiudo gli occhi rabbrividendo. Solo adesso mi accorgo di quanto faccia freddo.
<< Spence..lasciami andare... >> mormoro esasusta.
<< Col cavolo che ti lascio scappare ancora >> dice la ragazza tra un respiro e un altro. Tiro via bruscamente il braccio e mi volto verso Spencer. E’ leggermente piegata in avanti e si mantiene il fianco con una mano cercando disperatamente di riprendere fiato. Sento la musica in lontananza, dannazione..quanto sono lenta. Riconosco subito la canzone e mi sento di nuovo male. Senza rendermene conto mi trovo in ginocchio. Non riesco a respirare. Nel vero senso della parola.
<< Alex, che succ >>
<< Spence...non...non riesco...non riesco a respirare.. >>. La ragazza mi guarda confusa.
<< C-ccredo che...sto av-avendo un attacco....un attacco di panico >> dico con difficoltà. Spencer si inginocchia subito di fronte a me e mi guarda terrorizzata.
<< Ok..ok Alex. Calma. Cerca di respirare,ok? Concentrati su un punto in particolare >>. Inizio a guardare il suolo ma non succede niente e sento il panico aumentare.
<< N-nnon...non ci riesco >>
<< Va bene, tranquilla! Pensa..mmm pensa a qualcosa di bello, ok? >>. Annuisco ma la mia mente è completamente vuota. Mi lascio sfuggire un gemito. Scuoto la testa e chiudo gli occhi.
<< Alex.. guarda me! >>. Non riesco ad aprire gli occhi. All’improvviso sento le mani della ragazza sul mio viso e il suo respiro caldo sulle labbra.
<< Alex, guardami... >> sussura Spencer. Apro gli occhi e mi perdo in due bellissime gocce blu.
<< Adesso respira con me,ok? Inspira... >>, faccio quello che mi dice la ragazza senza staccare il mio sguardo dal suo, << e adesso espira...bravissima! Ancora una volta, inspira... >>. Continuiamo così per non so quanto tempo e all’improvviso mi accorgo che sono riuscita a regolare il mio respiro. Spencer si alza e mi tende la mano, l’afferro subito e adesso mi sono alzata anche io.
<< Grazie... >> mormoro in imbarazzo. La ragazza si fionda addosso e mi stringe tra le sue braccia.
<< Non scappare mai più da me...Alex, ricorda che ci sono io per te,ok? >>. Annuisco nell’abbraccio e mi lascio coccolare dal profumo vanigliato di Spencer.
<< Voglio andare a casa... >>
<< Chiamo subito gli altri così andiamo >>. La ragazza sta già prendendo il cellulare quando la fermo.
<< Aspetta...non...non voglio rovinare ulteriormente la serata e non voglio troppe persone intorno! Chiama solo Aiden...per favore >>. Spencer sembra voler dire qualcosa ma si limita ad annuire. Dopo dieci minuti vedo arrivare la macchina con il mio amico dentro.
<< Vieni scimmietta, ti porto a casa >> è l’unica cosa che mi dice e gliene sono grata. Si aggiunge anche Spencer e in un attimo sono nel vialetto di casa.
<< Sicura che non vuoi compagnia per stasera? >> esclama Aiden dopo aver spento il motore. Annuisco e lo abbraccio forte. Sto per uscire dall’auto quando il mio amico mi prende la mano.
<< Alex...lo sai. Non sei sola..ti basta una parola e sono subito da te >>. Gli sorrido teneramente ed esco dalla macchina. Sono arrivata alla porta quando mi accorgo di una presenza dietro di me.
<< Spence..che fai? >>. La ragazza scrolla le spalle ed entra in casa.
<< Puoi anche aver detto di voler stare da sola..ma non ho nessuna intenzione di lasciartelo fare >>, sto per replicare quando la ragazza mi zittisce.
<< Non accetto un no, Alex. Questa è la mia decisione, fattene una ragione >>. Resto momentaneamente senza parole, mi sa che non ho scelta.
<< Ti va di fare qualcosa? Guardare un pò di tv? >> mi chiede la ragazza.
<< Uhm no...se non ti dispiace vorrei andare a letto. Mi sento a pezzi >> mormoro nervosa. Spencer mi tende la mano e,ancora una volta, non esito a stringerla. Adesso siamo in camera mia, ho messo il pigiama e crollo sul letto.
<< Bene..adesso riposa e, Alex, sono seria...chiamami per qualsiasi cosa,ok? >> Spencer esclama genuinamente. Sta per andare via quando le prendo instintivamente la mano.
<< Ehm... Spence...ti va...ecco..ti va di dormire con me? >> sussurro timidamente. Alzo lo sguardo verso la ragazza che adesso mi guarda sorridendo.
<< Su,spostati e fammi un pò di spazio >>. Adesso sto sorridendo anche io. Ci stendiamo e do subito le spalle alla ragazza. Dio, che imbarazzo. Forse non è stata una buona idea. Mentre sono assorta nelle mie paranoie, sento un braccio cingermi la vita. Il mio cuore batte a tremila.
<< Se ti da fastidio..dimmelo >> mormora Spencer. Senza pensarci mi volto verso di lei e mi rannicchio nelle sue braccia. La ragazza non perde tempo e mi stringe a lei. Dio, che bella sensazione.
<< Spence... >>
<< Ssshh...va tutto bene! >>. Cala il silenzio. Mi stringo ancora di più a lei e oh, ragazzi. Non mi sono mai sentita così a casa come adesso. Così al sicuro e protetta, tutto questo solo stando tra le sue braccia. Piano piano sento il mio corpo rilassarsi e scivolare nel sonno. Spencer mi lascia un leggero bacio sulla testa.
<< Buonanotte, Alex >>.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Eponine17