Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    20/01/2020    3 recensioni
Piccoli scritti senza pretese su Mike, Bill, Puffy, Roddy, Jim e molti altri personaggi che fanno e hanno fatto parte della band e della vita di questi musicisti.
Con un massimo di 110 parole cercherò di raccontarli come io li vedo, di creare e approfondire dinamiche, di immaginare scenette comiche, introspettive, raccapriccianti e roccambolesche.
Sempre con ironia, rispetto e stima per una delle band più importanti per me.
- Raccolta partecipante alla challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” organizzata da HarrietStrimell sul forum di EFP.
- 16: "Puzze sospette" e 31: "Ospiti indesiderati" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bozzolo di solitudine
 
 
 
 
 
 
Sento dei singhiozzi sommessi e sguscio fuori dalla mia cuccetta, accostandomi a quella del cantante.
«Chuckie?»
Lui mugugna e tira su col naso. «Billy, torna a letto…»
«No.» Mi inginocchio accanto al suo corpo che è un bozzolo di coperte e lenzuola attorcigliate. «Perché piangi?» sussurro.
«Non è niente, davvero» mugola.
«Chuck, cazzo!»
Sospira pesantemente. «È che… mi sento così solo…»
Avverto dei movimenti nelle altre cuccette, poi Jim, Puffy e Roddy ci raggiungono, accovacciandosi vicino a me.
«Non sei solo, Chuckie! Ci siamo noi!» esclama Roddy, per poi gettarsi sul cantante e abbracciarlo.
Tutti e tre lo imitiamo poco dopo.
Chuck sorride tra le lacrime. «Vi voglio bene, ragazzi.»
 
 
 
 
 
 
[110 parole – Prompt #11 «Mi sento così solo…» dell’Elenco di Partenza]
 
 
 
 
Lettori, stavolta ho voluto dare spazio ai giovanissimi Faith No More, quando ancora Mike Patton non faceva parte della band!
Con loro alla voce c’era Chuck Mosley, con cui la band ha registrato i primi due album in studio. Le strade di Chuck e degli altri si separarono per divergenze artistiche non meglio specificate e fu allora che i FNM adocchiarono Mike, che all’epoca militava allegro e beato nei Mr. Bungle!
E niente, ho voluto immaginare che Chuck fosse triste e malinconico per via della solitudine e che il resto della band si prendesse cura di lui!
Spero che questa dose di fluff gratuita vi sia piaciuta, io ho amato scriverla e dar spazio a Chuck :3
Grazie a tutti e alla prossima
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight