Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/01/2020    1 recensioni
Durante uno scontro, le vite di quattro Supereroine cambieranno radicalmente. Riusciranno i vari nerd a trovare una soluzione? Supergirl/Arrow /Legends of Tomorrow.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I medici portarono i risultati delle analisi fatte alle tre Eroine, ora tornate bambine e, per fortuna, stavano tutte bene.

"Ho incaricato due veicoli del DEO di portarvi alla tenuta di Lena." Disse J'onn "Ovviamente dovrai indicare la strada agli Agenti."

"Naturalmente." Rispose la mora, scrivendo su un foglio l'indirizzo e lasciandolo ad Alex.

"Su su, basta piangere!" Tentò Mick, col suo vocione, ma le sue parole sortirono l'effetto contrario.

Eliza, allora, s'inginocchiò davanti a loro "Ho dei lecca-lecca... Se fate le brave bambine, ve ne do uno. E non dovete avere paura di Mick."

Pian piano le piccole si calmarono ed Eliza diede loro quanto promesso, poi lei e Quentin si offrirono di prenderle per mano per andare ai garage e salire sui veicoli che le avrebbero portate alla tenuta di Lena.

Solo Laurel non prese la mano di Quentin e rimase dietro, isolandosi anche sul veicolo, continuando a mangiare il suo lecca-lecca.

Invece Sara guardava Ava e le sorrideva "Ti ricordi di me, vero?"

"Io shono Sara!" Sorrise la bimba, fissandola coi suoi occhioni verdi.

Ava sospirò e, chi era con lei, capì che le quattro non avevano memoria di ciò che erano state fino al giorno prima e questo rendeva il tutto più difficile "Ricorderà, vedrai."

La bionda sorrise appena ad Eliza, la quale aveva Kara tra le braccia, intenta a mangiare il terzo lecca-lecca "Mi chiedo se su Krypton esistano diabete, carie dei denti e cose simili."

"Dovremo chiederlo a lei."

Zari dormiva tra Eliza ed Ava, mentre Laurel stava per poggiarsi alla portiera per fare lo stesso "Vieni in braccio... Non è molto comodo, dormire contro la portiera."

Laurel fissò Dinah e guardò fuori dal finestrino, con la castana che prese un respiro profondo "Sii paziente. È il segreto, coi bambini... Poi lei sembra un po' difficile."

"E non possiamo chiedere a Quentin, essendo lei di un'altra Terra..." Disse Ava, incrociando le braccia.

"Già... Vedremo come si evolverà la cosa." Rispose Eliza.

Allora Dinah guardò nuovamente Laurel "Senti, perché non ti stendi poggiando la testa sulle mie gambe?"

La bionda bambina si voltò e la guardò, come se la stesse studiando, poi distolse lo sguardo "È davvero difficile..."

"Tieni questo, allora." Avanzò la castana, togliendo la sua giacca di pelle e l'avvolse a mo di cuscino "Solleva la testa."

Almeno su questo la piccola obbedì, così Dinah gliela mise sotto la testa, affinché potesse stare comoda e, finalmente, la bimba si addormentò.

L'auto frenò bruscamente, all'improvviso, coi suoi occupanti che notarono tre alieni intenti ad attaccarli e Mick che, sportosi dal finestrino del veicolo di dietro, che cercava di colpirli con la sua pistola lanciafiamme "Maledetti..."

"Agente." Chiamò Dinah.

"Mi dica."

"Il tettuccio è apribile?"

L'uomo annuì, premette un bottone ed il tetto s'aprì, permettendo a Dinah di uscire, mettendosi in piedi sul sedile "Fai attenzione!" Raccomandò Eliza, che teneva Kara e Zari strette a sé per non metterle in pericolo.

La castana liberò il suo Grido e riuscì a colpirne uno poi, fortunatamente, arrivò Imra in volo a darle man forte, che stese gli altri due.

La squadra del DEO arrivata con un altro mezzo al suo seguito, si occupò di loro "Seguivano noi?" Chiese Ava, sporgendosi, accanto a Dinah.

"No no, erano dei rapinatori di banche in fuga!" Rispose la ragazza "Vi farò da scorta fino a destinazione."

E, detto questo, i due veicoli ripresero la loro marcia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo