Anime & Manga > One Punch Man
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    20/01/2020    0 recensioni
Nella città Z si è appena trasferita una inquilina nell'appartamento accanto al nostro Saitama. Nulla si sa di lei, a parte che è completamente avvolta da un'aurea misteriosa che spinge Genos a cercare informazioni su di lei. Ogni tentativo è vano. Dopotutto l'obiettivo della tipa è un altro, non di certo il caro maestro del cyborg e nemmeno il cyborg stesso. Dunque cosa avrebbe spinto la tizia a trasferirsi lì?
Tuffatevi in questa avventura e lo scoprirete.
Genere: Generale, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Genos, Nuovo personaggio, Saitama, Speed of Sound Sonic
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Ricerche.

Genos è ancora in allarme. Nonostante la notte trascorsa, i pensieri ne sono molti. Ha troppi sospetti sulla vicina di casa e lo fa notare al suo maestro.
"Maestro, ma non le sembra strano che la vicina sappia i nostri nomi?"
"Forse li avrà letti da qualche parte."
"Sarà, ma sapeva molte cose di me. Forse potrebbe sapere qualcosa della mia famiglia e..."
"Sinceramente la vedo proprio come tutte le donne che ci sono state in questo palazzo, completamente squilibrata e priva di cervello. C'è gente che butta acqua dai balconi e sbraita ovunque."
"Sarà, ma a me non sembra un tipo di quello, maestro."
"Fidati. Tra poco la vedrai con la sigaretta in bocca, i bigodini e che scende con ciabatte e vestaglia da casa."
"Sarà..."

 
**

"Ok, è tutto pronto. Cellulare, preso. Soldi, presi. Lenti di analisi, presa. Cofanetto di sopravvivenza firmato Capsule & corporation, preso. Sembra che non manchi nulla."
Detto questo, mette la borsetta addosso. E' una di quelle che si lega alla vita e alla gamba così che nessuno possa rubarlo.
Ha una canotta grigia e dei skinny neri. Mette gli stivali neri borchiati ed è pronta per uscire.

Apre la porta, tenendo tra le mani il foglio d'analisi di Sonic, intenzionata a trovarlo in un modo o nell'altro.
"Dovrebbe essere sicuramente a Nord... oppure al Sud. Devo chiedere dov'è la foresta più vicina." Si dice, attraversando il corridoio che porta alle scale per scendere e uscire dal palazzo. Quelle parole, però, vengono ascoltate da qualcuno, da Genos che proprio in quell'istante si ritrova ad uscire.
Cerca di buttare un occhio sul foglio, ma non riesce ad analizzarlo a causa della ragazza che lo piega e lo mette in borsa.
Preso dalla curiosità e vedendo che il suo maestro tarda a uscire, lui si decide.
"Maestro, ho delle faccende da sbrigare. Ci vediamo più tardi."
"Ehm... ok..." Risponde Saitama, vedendolo uscire in tutta fretta.
La tipa nel frattempo si è già incamminata verso la direzione verso Sonic, anche se delle sue tracce nemmeno l'ombra.
"Questa dovrebbe essere la zona in cui lui e Saitama si sono scontrati più di una volta..." Pensa, fermandosi e guardandosi intorno, riconoscendo il luogo.
"Ok, non credo che sia tanto lontano da questo punto." Mormora a sé, prendendo il cellulare e cercando una mappa, quando si sente osservata.
Si volta dietro di sé, ma non vede nulla.
Sospira per poi dirigersi verso la direzione che porterà a quella che sembra essere una foresta.
Improvvisamente, proprio mentre sta camminando, quella sensazione di sentirsi osservata non va via.
Sposta lo sguardo dietro e nota la realtà: "Mi sta seguendo..."
Gira in un angolo, cercando di far perdere le sue tracce, ma il cyborg è astuto. Riesce a seguirla.
"Dov'è che va?" Si chiede, vedendola andare nuovamente verso il centro.
"Merda! Devo cambiare strada! Non posso farmi scoprire!" Esclama mentalmente, mentre cammina, quando i suoi occhi trovano una soluzione:"Trovato!"
Sorride e si fionda in un negozio, ma non è uno qualunque. Genos rimane fuori, esitando ad entrare. Dopotutto non passerebbe di certo inosservato se entrasse in quel negozio di intimo alla ricerca della tipa. Dovrebbe dare spiegazioni ed essendo solo sospetti che nutre su di lei, potrebbe fare un buco nell'acqua. Ne è ben consapevole, ma ciò nonostante non vuole cedere.
Sa che la tizia conosce la sua posizione, conosce in qualche modo il suo passato e vuole svelare il mistero che si cela in quella ragazza ad ogni costo.
"Tsk...è più cocciuto di quanto pensassi." Comprende la castana, incrociando le braccia per poi dirsi:"Mi serve un piano di riserva e alla svelta. Altrimenti finirò per perdere tempo prezioso e non ne ho alcuna voglia."
"Ehi, ma quella è Tornado!" Sente dire da delle ragazze che riconoscono l'eroina.
"Si, è proprio lei!" Grida l'altra ragazza, mentre Tornado sembra infastidita da quelle euforie dei fans:"Quanto chiasso. Di certo non sono qui per perdere tempo! Toglietevi dai piedi!"
Rita rivolge lo sguardo verso il cyborg ancora lì fuori per poi sorridere.
"Perfetto. Non vuoi andartene? Te la sei cercata, caro Genos, e perdonami in anticipo." Dice, pur consapevole che il biondo non potrà mai sentirla.
Con passo deciso si avvicina verso l'eroina di classe S poi si blocca. Troppa decisione. Deve inscenare un dramma.
"Ehm... mi scusi? Posso chiederle un'informazione? Lei è Tornado, non è così?" Domanda con fare timido. La verde si volta verso di lei, più nervosa che mai: "Senti, io non..."
"Sarò breve e circoncisa. Non voglio guai e nemmeno averne, ma c'è un tipo che mi sta seguendo da stamattina e comincio ad avere i brividi. Lei è un eroe di classe S. E' la più forte e di conseguenza dovrebbe essere semplice per lei spazzarlo via, non è così?" Interrompe lei, cercando di mostrarsi incerta e impaurita per la situazione.
Lei sbuffa: "Questo è un lavoro per eroi di rango C, non mio."
"Gli eroi di rango C non potrebbero mai aiutarmi!" Esclama la castana, prendendo le mani dell'eroina e inscenando la disperazione più assurda, continuando:"La scongiuro! Genos, il demone cyborg, si è invaghito di me e non mi lascia scampo. Sono giorni che mi perseguita e dice di essere più forte di ogni eroe esistente."
"Cosa?!"
La tizia stacca le mani dalla Esper per poi darle le spalle mettendosi le mani sugli occhi singhiozzando: "Dice anche che tu, Tornado, sei una mocciosa attizzosa e senza spina dorsale. Che gli stai sempre tra i piedi ed è per questo che non riesce a salire di rango. Io sono sempre stata una tua ammiratrice e gli ho detto che non la pensavo come lui, ma lui continua a torturarmi l'anima da quel giorno. Vuole essere il mio ragazzo e vuole dimostrare che tu, rispetto a lui, sei solo una caccola."
"Caccola io?! Ma come osa?!" Si innervosisce la Esper, sentendosi presa in giro dal biondo. Sa che potrebbero essere cose vere. In fondo è già successo di essere stata chiamata mocciosa da lui e da Saitama, ma non solo. Genos stesso ha cercato di minacciarla dicendole che gliele avrebbe date, quindi ci casca in pieno.
Vedendo quell'ira divorare la verde, la castana si volta verso di lei, giungendo le mani a mo' di preghiera e supplicandola con le lacrime agli occhi: "Ti prego, Tornado, aiutami tu a sbarazzarmi di lui."
"Senz'altro!" Esclama Tornado uscendo fuori e dandogliele di santa ragione a Genos.
Anche se in realtà sarebbe bastato un pugno per farlo volare via, ma sentendosi chiamare caccola non vuole di certo fermarsi ad un colpo e basta.
"Tu, misero cyborg! Come osi chiamarmi caccola?!" Grida attaccandolo fisicamente e prendendolo per la gola per poi scuoterlo avanti e indietro.
Un sorriso appare sul volto di Rita, vedendo la strada libera.
"Troppo facile." Ride, incamminandosi verso la direzione che dovrebbe portare a Sonic.

 
***

Nel frattempo, il ragazzo si ritrova ad allenarsi duramente in quel bosco fitto, pronto a dare il massimo affinchè possa sconfiggere il suo acerrimo nemico.
"Dannato Saitama!" Grida Sonic, lanciando un kunai e colpendo la foto con faccia dell'eroe che detesta di più che ha posizionato su un albero.
A velocità supersonica, si avvicina a quella immagine stracolma di armi ninja, lanciati proprio per l'allenamento intensivo che sta attuando.
Le toglie da quella corteccia d'albero su cui è attaccata la foto. Ha un'aria perplessa e afflitta.
Abbassa il volto, guardando quelle armi con rammarico, pensando ad alta voce:"Per quanto io mi sforzi, sembra che nulla possa scalfirlo. Devo trovare un nuovo tipo di allenamento ed essere più veloce e forte di lui."
Poi alza lo sguardo e continua: "Ma come? Come posso...?"
"Tsk... quanti rammarichi nel cuore e nell'anima." Sente una voce femminile provenire dietro di lui. Spalanca gli occhi e si volta di scatto, cominciando ad andare avanti e indietro utilizzando la sua abilità: "Fatti sotto!"
Peccato che la castana è furba. Sa che non la troverà mai standosene ferma su quell'albero su cui è appoggiata.
"Prevedibile." Pensa la tipa, guardandolo proprio mentre lui gira in tondo nella zona in cui è situata lei, saltando sul tronco senza mai alzare al testa alle radici. La ragazza si nasconde lì e lui non se ne accorge nemmeno, ma cerca di spingerla a parlare.
"Dove ti nascondi? Cos'è? Hai paura?!" Inveisce, cercando una risposta che non viene e guardando in ogni angolo, ma sembra scomparsa ai suoi occhi.
All'improvviso, vede un cespuglio muoversi e lui, pensando fosse la tipa, si fionda su di esso, urlando: "Ti troverò!"
Da quel cespuglio, però, esce fuori un cinghialino selvatico e lui lo scansa con una giravolta all'indietro, atterrando sui suoi piedi per poi iniziare a sbraitare: "Maledizione! Dove sei finito, lurido bastardo?"
"Non sai proprio come comportarti con il sesso opposto, vero?" Gli domanda la ragazza per poi sospirare e scendere dall'albero.
L'oscurità nasconde il suo volto e quel mistero incuriosisce il ninja che voltandosi verso di lei, cerca di capire: "Chi va là?! Chi sei?"
Il mistero si infittisce e quell'attesa uccide mentalmente il ragazzo facendogli porre numerose domande, come:"Chi è? Perchè è qui? Cosa vuole?"
Ormai lei lo ha trovato e deve solo fargli capire che non è lì per discutere o nuocerlo. La diffidenza del bruno è tanta. Non sa che lei è lì per compiere qualcosa di preciso che riguarda lui.





******

Note Autrice:
Salve ragazzi. Eccomi con un nuovo capitolo. Spero che vi sia piaciuto.
A presto & un bacio dalla vostra,
AlekHiwatari14
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Punch Man / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14