Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/01/2020    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara, una volta a casa, aveva coccolato e giocato coi suoi cuccioli, prima che Eliza e Jeremiah li preparassero affinché potessero portarli da Alex e Maggie, visto che la bionda sarebbe entrata nel periodo del calore.

"Allora, tesoro, Lena tornerà alle sette... Noi andiamo coi cuccioli da Alex. Ci vediamo fra tre giorni!"

"Va bene... Grazie."

"Di nulla." Sorrise Jeremiah, dandole un bacio, come fece anche Eliza, quindi Kara si sedette per terra ed i cuccioli l'abbracciarono subito, scambiandosi fusa molto dolci e la bionda li baciò sulle guanciotte.

"Fate i bravi, coi nonni." Disse Kara e gli otto piccoli sorrisero, annuendo.

Poi i coniugi Danvers ed i piccoli se ne andarono, lasciando sola Kara, che si sedette sul divano con una bottiglia d'acqua in mano.

Sentiva già i primi sintomi del calore invadere il suo corpo e la sua mente.

Lena arrivò con un'ora di ritardo "Amore, sono a casa! Scusa, ho tardato per colpa della riunione di bilancio e..."

Non riuscì a finire, in quanto Kara le fu addosso, posandole le mani sui fianchi e premendola tra il proprio corpo e la porta.

"Ti stavo aspettando..."

La mora gemette, nel sentire il corpo duro come il marmo della compagna e il suo crescente desiderio "Kara..." Sussurrò l'Omega, mollando a terra la borsetta e riuscendo a togliere le scarpe col tacco.

L'Alpha le rubò un bacio appassionato e, senza metterla giù, la portò in camera, ove la stese sul letto.

Si spogliarono piano, pronte a vivere il primo periodo del calore insieme, con Lena che si sorprese, ed eccitò, per il modo in cui Kara alternava dolcezza, passione ed un filo di carnalità.

Quasi avesse letto i suoi pensieri, Kara ringhiò lievemente e scese sul corpo dell'altra con una scia di baci bollenti a bocca aperta ed arrivò al punto in cui Lena la desiderava di più, assaggiandola.

L'Omega gemette, miagolando di piacere e piantò le unghie nelle spalle di Kara, che continuò con più ardore la sua attività.

Risalì poi all'altezza delle labbra di Lena, prendendola con forza e muovendosi in lei, alternando i suoi movimenti.

La mora raggiunse tre volte il culmine del piacere, gridando e graffiando le spalle di Kara, che arrivò ogni volta all'apice con la compagna.

E, soprattutto, al primo orgasmo, Kara affondò i denti nel collo niveo del suo amore e la marchiò, facendola maggiormente sua e spingendo sempre più forte, ringhiando.

Stanca ed appagata, per ora, si accasciò sul corpo di Lena, che cercava di regolarizzare il respiro e carezzava il suo amore "Ti amo."

"Ti amo tantissimo anch'io!"

"Verrai con me alla fisioterapia?"

Lena sorrise, felice di vedere che aveva cambiato idea e la baciò sulla fronte "Ma certo!" Sussurrò, stringendosi a lei "Ne sarei felice!"

Anche Kara sorrise "Grazie." Rispose, prima di addormentarsi, col suo amore tra le braccia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo