Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Devileyes   Capitolo: 1
[Dr. Stone]
[Dr. Stone][Magma/Senku]
Senku ridacchiò piano, continuando a tremare e a stringersi convulsamente nella pelliccia. Ormai il suo corpo era talmente freddo che neanche il suo respiro si condensava più nell'aria.
"N-nella mia epoca... n-non c'era più b-bisogno di affrontare u-una t-tempesta di n-neve... o di patire il gelo" raccontò. "V-voi cavernicoli m-moderni siete d-davvero impressionanti..."
Per Magma affrontare le intemperie era roba da tutti i giorni. Era stato abituato fin da bambino a sopportare la fame, il freddo, la siccità, le malattie, le lotte contro le bestie feroci. Non aveva mai conosciuto altro tipo di vita che quella, ma se per Senku era stato diverso, allora vivere in quel mondo selvaggio e impietoso per lui era più dura che per chiunque altro.
Vedendolo tremare fin nelle ossa, incapace di scaldarsi e proteggersi da solo, Magma provò una fitta di compassione e sì, anche di tenerezza.
L'uomo più intelligente del loro mondo, l'uomo che portava con sé la conoscenza di milioni di anni dell'umanità, era proprio un esserino fragile e indifeso.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dr. Stone
Vai alla pagina dell'autore: Devileyes