Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: raffa_94    04/08/2009    7 recensioni
Perché continuare a fingere di essere qualcuno che non era?
Perché continuare a nascondere il vero saiyan celato in sé?
Perché? Lui non era così: lui era il Principe dei saiyan...

Dedicata a Vegeta4ever per il suo compleanno ù.ù Auguri fratella *-*
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inebriante sadicità {Auguri fratella, ti stimo

Inebriante sadicità {Auguri fratella, ti stimo!}

 

 

Ghignò soddisfatto, osservando la smorfia disegnata sul viso della donna.

{Adorava vederla soffrire e contorcersi dal dolore}

Annusò la ferita, mentre il sangue scorreva lungo la guancia candida, arrivando al labbro. Lo leccò via lasciando che lei sentisse il taglio ardere.

{Amava che lei avvertisse l'intensità di quella ferita}

Avvertiva le budella di lei sciogliersi, mentre la trapassava con un raggio d'energia.

Per tutti gli dei quella era la sensazione più inebriante di tutte. Osservare gli occhi aprirsi e il sangue colare dalla bocca, mentre sentiva la sua carne bruciare.

L'odore della morte di quella donna offuscargli la mente e...soddisfarlo.

Era tutto così dannatamente inebriante e stupefacente.

Squadrò il cadavere ghignando, leccò uno schizzo di sangue che gli era volato sul guanto e se ne ritornò alla navicella.

 

Si svegliò di scatto.

La fronte imperlata di sudore, le mani umide e gli occhi spalancati. Ansimò, alzandosi a sedere.

Ancora quel sogno...

Appoggiò la mano sul lenzuolo e lo trovò bagnato.

Io che uccido quella donna e godo leccando il suo...

Portò la mano al naso e fu allora che...

...sangue.

Guardò al suo fianco: i corti capelli azzurri erano sparsi sul cuscino, mentre al centro dell’addome c’era...un’apertura. Attorno la carne era bruciata. Spalancò gli occhi: cos’ho fatto?

Accese la luce accanto a sé e la vide per bene.

Era bellissima: illuminata dalla sola luce della lampada, nuda e...coperta di sangue.

Ancora quella sensazione. La sola pura soddisfazione di vedere le proprie vittime.

Il sangue che colava, le sue labbra carnose e rosse aperte in quello che doveva essere un urlo di dolore e poi... sapere che l’aveva fatto lui.

{Quella vecchia ed eccitante sensazione.}

 

Si portò la mano bagnata di sangue alla bocca: leccò chiudendo gli occhi.

“Pa......” li riaprì, osservando Bra in pigiama mentre lo guardava terrorizzata. “Papà che hai fatto alla mamma?” pronunciò con tono quasi isterico.

Nella sua mente la smorfia di dolore disegnata sul viso di quella donna.

 

{Perché continuare a fingere di essere qualcuno che non era?

Perché continuare a nascondere il vero saiyan celato in sé?

Perché? Lui non era così: lui era il Principe dei saiyan...}

Si alzò e le si avvicinò.

{...lui era il saiyan per eccellenza: egoista.}

Le accarezzò la guancia come a rassicurarla.

{Sbruffone e arrogante.}

Ghignò, afferrandole e stringendole il collo.

{Sadico e cinico.}

La osservò cercare di divincolarsi, mentre la presa si faceva più stretta.

Più soffocante.

{Godeva vedendo gli altri soffrire, checché ne dicesse la gente.

Infondo gli altri non lo conoscevano neanche.}

“P...p...pa...”cercava di pregarlo, ormai senza fiato.

Ghignò sadico mentre preparava una sfera d’energia.

“N...no..pa...pa..papà...”.

Aspirò l’odore della carne bruciata. Che delizia.

“P...”non più una parola uscì dalla sua bocca, solo un grido acuto che finì per morirle in gola.

La osservò soddisfatto, mentre la lasciava cadere pesantemente a terra.

 

Un vero saiyan, ecco quello che era. Solo un saiyan, un assassino...e ne godeva.

 

~{}~

 

Flashfict di 479 parole (a sentire il contatore di Word) dedicata a Vegeta4ever per il suo compleanno.

Spero ti piaccia ‘tellina *-* In fondo ho realizzato un tuo sogno (xD)!
A me non piace come l'ho scritta come al solito. ù.ù

Ho scritto questa flash pensando che in fondo il nostro (vostro ndr) caro Tappu è pur sempre un saiyan e la sua vera natura potrebbe risvegliarsi da un momento all’altro. Essì mie care: Vegeta, Veggy, Vegetino, Veggy-chan è un saiyan non un terrestre. Un saiyan cinico e bastardo non un terrestre sdolcinato che fa regali di San Valentino alla sua bella o la riempie di complimenti e baci pensando: “Oh Bulma come sei bella, vita mia. Il mio cuore è colmo d’amore per te e dududù dadadadà *O*

Oh beh credo che molte di voi la pensino come me (anzi lo spero).

Se ve lo state chiedendo: sì, voglio essere linciata dalle fan del VegetaxBulma, giusto per fare qualcosa di diverso xD Bah io ho espresso solo un’opinione, non credo siano così crudeli con me povera picciula ç^ç

Ohibò, mi sto inutilmente dilungando xD Mi scuso tanto ù.ù

Beh che dire?xD

Auguri fratella, ti stimo, yeah ù___ù

Tua fratella, Raffy

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94