Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Jin Kazama    04/08/2009    3 recensioni
ciao!!! questa è una ff dedicata a una mia amica (che conoscete). E' la mia prima drabble. E se in realtà Hwoarang avesse qualcuna? E volesse farle gli auguri di compleanno? (che introduzione di cavolo, scusami Sakani)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Hwoarang
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correva per le strade di Tokio, sulla scia elettrica di un rombo di motore.
Non nascondeva la rabbia, la tristezza e l'indignazione.
Lacrime gli ricadevano sul viso, ma ognuna rafforzava il cuore della ragazza.
Un compleanno passato male, tra l'indifferenza e l'ipocrisia.
Una delle solite giornate regalate alle risate della gente.
Ma in fondo... il giorno non era ancora finito.
Guardando dallo specchietto il ragazzo dietro di lei si accorse di un sorriso, un sorriso di sfida.
La avrebbe seguita, ad ogni costo.
Eppure aveva solo voglia di esserle vicino e dirle:
- Ti amo, Sakani. Buon compleanno -


Ne approfitto per fare tanti auguri a LadyHwoarang 93, che ieri ha compiuto 16 anni. Inizialmente non avevo pensato al " ti amo " finale, ma mancavano solo due paroline e sono le prime che mi sono venute in mente. Ho fatto bene? Ringrazio tutti quelli che leggeranno e recensiranno. (SIATE CLEMENTI!!!)
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Jin Kazama