Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Ninnibell2001    26/01/2020    0 recensioni
Jeremy Renner, proprietario di un autosalone nel Sud della Florida, padre di una deliziosa bambina e con un divorzio pesante alle spalle, assume una nuova e brillante venditrice di origine irlandese, Lysandra O’Neill, scatenando la gelosia dell’ex moglie, che lo coinvolgerà in un contenzioso giudiziario dalle tinte fosche.
Lys e i suoi amici - impersonati dagli attori del cast di ‘Avengers’ - lo affiancheranno nel difficile processo, in una spirale di amore, amicizia, thriller e humour.
Jeremy Renner x Lysandra O’Neill, Scarlett Johansson x Mark Ruffalo, Chris Evans x Sebastian Stan, Gwyneth Paltrow x Robert Downey Jr., Chris Hemsworth x Tom Hiddleston.
Lysandra O’Neill è un personaggio di mia invenzione.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio, Robert Downey Jr., Sebastian Stan
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13

Capitolo 13) 30 gennaio 2020


Robert era corso immediatamente alla magione di Jeremy, informando con altrettanta tempestività il Giudice Smoulders dell'accaduto, mentre Tom e Chris assistevano Lysandra - medicata dai paramedici giunti un'autoambulanza - con coccole e abbracci.

Il mattino seguente, il magistrato aveva convocato le parti davanti a sé; per Samantha l'avvocato Blanchett che la rappresentava, piuttosto turbata.

'Giudice, ho avuto tanti clienti; la signora Davis, in apparenza, non era nemmeno più combattiva o agguerrita di altri. E, mi creda, non sapevo avesse piazzato le microspie a casa del signor Renner e dei colleghi. Era stata lei stessa a rivelarmi i dettagli della vita privata dell'ex marito e della signorina O'Neill, riferendomi fossero confidenze di sue amiche pettegole e, in un piccolo paese di chiacchieroni come questo, non me ne ero affatto meravigliata. Mi aveva spergiurato di non avere nulla a che fare con i due atti criminosi contro la O'Neill, non c'erano motivi per non crederle' fu sincera nell'affermarlo; era un vero squalo nella professione, nota tuttavia per la correttezza.

'La signora Davis era un bel soggetto...' il Giudice sospirò 'segnalo che, con la collaborazione dell'investigatore dello Studio Downey, il Vice Sceriffo Gregg ha perquisito il villino della suddetta e, in particolar modo, il garage, dove sono state ritrovate le attrezzature utilizzate per le intercettazioni e i relativi nastri, i riferimenti di un piccolo criminale che ha aiutato la Davis stessa a collocare le cimici, un quantitativo importante dell'accelerante utilizzato per appiccare l'incendio a casa di Lysandra O'Neill, oltre che bottiglie di olio per i freni, analogo a quello che rovinò la Mustang intestata a quest'ultima.

Inoltre, sul computer della de cuius sono state scoperte, dai tecnici della Polizia postale, le ricerche effettuate per scovare le due testimoni a proprio favore, ovvero le ragazzine Olsen e Larson, oltre ai messaggi scambiati coi loro genitori sull'accordo economico con cui la defunta ha pagato le loro confessioni fasulle, i famosi regali per il rimborso spese.

Segnalo di essermi confrontata con l’avvocato Hiddleston, sull’ultimo punto; mi ha comunicato che il suo cliente non intende querelare per diffamazione le due ragazze, pertanto anche la Corte non procederà contro di loro per falsa testimonianza, eccetera' prese una lunga pausa e fissò Jeremy, Tom e Robert in piedi, davanti a lei 'ciò posto, relativamente al presente procedimento per l'affidamento di Joey Renner - al di là del decesso della di lei madre - mi era stato chiesto di giudicare se il signor Jeremy Renner fosse un padre degno di questo nome. È lo è, a mio avviso, oltre ogni ragionevole dubbio. Affido a lui la custodia esclusiva di sua figlia'. Tenne fuori, con tale pronuncia, qualsiasi parente di Samantha.

Un grido gioioso si sollevò dalla platea degli amici presenti al gran completo, e Jer si sbracciò verso l'irlandese, che era stata sollevata dal gigantesco fratello biondo, che la faceva volteggiare verso l'alto.

La Smoulders sbatté il martello ligneo, con vigore 'Un po' di calma. Non ho terminato. Ci tengo a ribadire che la mia decisione sarebbe stata la medesima, a prescindere dalla tragica scomparsa della signora Davis. Sono stata colpita, Jeremy, dall'evidente amore di sua figlia nei suoi confronti e dalla maturità dei concetti espressi; evidentemente la sta crescendo con tutti i crismi, sta facendo un ottimo lavoro' si complimentò e il padre dell’anno le fece un cenno di ringraziamento col capo 'la seduta è tolta...ah, Renner, un'ultima cosa' segnalò la mano fasciata della rossa, su cui spiccava l'anello a forma di zucca.

'Quello non è decisamente un anello di fidanzamento, la Corte suggerisce di rimediare al più presto' sghignazzando, Cobey fece l'occhiolino a Lysandra.

'Certo! Anzi...' quale migliore occasione che la presenza di un giudice e dei suoi amici più cari per una proposta coi fiocchi. Si voltò, accorato e interpellò Lys, con gli occhi lucidi di felicità ‘Vuoi sposarmi amore? Farmi l'onore di diventare mia moglie?'.  

Jeremy, rivolgendo la domanda della vita alla sua dea, scoprì che la chiave per aprire le porte del paradiso fosse la parola più semplice del vocabolario: un sì!


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Ninnibell2001