Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Nora_93    27/01/2020    3 recensioni
Il cuore e la ragione sono in un unico corpo anche se litigano in continuazione.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON CAPIRCI NULLA Il male ferisce. Il bene non esiste. Tu sei lontano e non capisco. Mi manchi oppure te ne andrai via? Dalla mia mente? Dal mio cuore mai. E tu chi sei? Un coagulo del mio sangue vitale. Ti amavo? È imperfetto? Si è sbagliato ma è presente, come un regalo. La vita ci riserva tante sorprese e tu per me sei stato la più bella. Poi riserva anche dispiaceri e tu sei stato il più doloroso. Un bacio al cuscino come se fossi tu, ma in realtà è un'illusione di Belzebù. Io ti penso. Io piango. Tu dimentichi. Tu ridi. Esistenze scambiate. Sposposte. Non cambierà mai nulla. Gli anni passano e la situazione persiste. Ognuno per la sua strada. Lontane rette vie parallele. Si sono toccate tempo fa solo per sbaglio. Un incidente. Non è vero. Nessuno si è fatto male. Ho giocato da sola senza rendersene conto. Un amore folle. Follemente folle come l'utopia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Nora_93