Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: jarmione    28/01/2020    1 recensioni
E' difficile resistere ad un accordo quando si presenta la situazione ideale.
Rumepl ne sa qualcosa, anche se...questo tipo di accordo non è del tutto normale.
"Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Gideon Gold, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
 
PROMPT 60: Stringere la mano di un bambino
 
 
 
 
Belle fece avanti e indietro un milione di volte senza concludere niente; il che era ovvio, visto che aveva già finito i preparativi del primo compleanno di Gideon da circa mezz’ora.
Stavano aspettando gli invitati al Granny’s e lei era ansiosa da morire, ma era proprio quello che piaceva a Rumpel.
Lui la lasciò fare e si dedicò a Gideon.
“La tua mamma è molto indaffarata” gli disse “Ma sta facendo del suo meglio solo per te, perché lei ti ama” gli accarezzò la testa “E anche papà ti ama”
Gideon sorrise ed emise alcuni versetti di approvazione.
Rumpel sorrise di rimando e fissò un attimo Belle, che ancora non si era fermata.
“Facciamo un accordo?” domandò al figlio, attirando la sua attenzione “Se la mamma si ferma è tutta tua e se, invece, non si ferma mi dovrai concedere di bloccarla con un bacio” allungò la mano verso il figlio “Ci stai?”
Gideon guardò la mano del padre e, pur non capendo nulla di quanto appena ascoltato, allungò la sua.
Rumpel gliela strinse.
“Bravo il mio ometto” e gli diede un bacio sulla fronte, continuando a tenere stretta la mano di suo figlio.
“Che state facendo vuoi due?” domandò Belle, fermandosi all’improvviso e guardandoli.
“Abbiamo fatto un accordo e…” dopo un occhiata a Gideon “…ha vinto lui”
“Ma-mamma” disse allungando le mani e facendo capire a Belle che voleva essere preso in braccio.
“Ok, mi dovete spiegare”
“Più tardi, dearie, più tardi” ammiccò lui, lasciando che Belle abbracciasse Gideon.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: jarmione