Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/01/2020    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lonny e Lena portarono i loro piccoli al Pronto Soccorso accompagnate da Maggie, che aveva fatto la varicella.

La mora Omega spinse il passeggino e Lonny teneva i suoi quattro per mano "Mi scusi!" Tentò Lena ed un'infermiera si fermò.

"Mi dica."

"Dobbiamo fare il vaccino per la varicella... Il suo piccolo ce l'ha e nessuno di noi l'ha fatta."

"Capisco, seguitemi!"

L'infermiera entrò in ascensore con le due ragazze ed i piccoli al seguito, scendendo al quinto piano, ove si trovava la Pediatria e chiamò un medico "Eccomi, mi hai chiamato?"

"Si, dottore. Il piccolo ha la varicella e deve fare il vaccino, così come tutti loro." Spiegò l'infermiera.

"Buongiorno, sono il dottor Peters. Venite."

Entrarono in una stanza ed il pediatra visitò Daley, confermando la varicella e spalmandogli una pomata poi, aiutato da un'infermiera, fece le iniezioni di vaccino a tutti "Ci sono effetti collaterali?"

"Potrebbe venirvi un po' di febbre, ma è tutto normale. Prendete una Tachipirina, se capita... Ai piccoli date lo sciroppo, voi una compressa intera." Disse, facendo anche alle due una prescrizione per la pomata da applicare sulle macchie per quindici giorni.

Le due ringraziarono e se ne andarono coi piccoli, tornando da Maggie" Vi riaccompagno a casa?"

"In farmacia... Dobbiamo prendere la pomata e la Tachipirina."

Maggie annuì e le accompagnò alla vicina farmacia e fu Lonny ad entrare per prendere il necessario e, quando tornò in auto, la mora Alpha le portò a casa "Ti fermi a pranzo?"

"Va bene, grazie!"

Maggie aiutò allora Lonny in cucina, mentre Lena entrò in bagno con i suoi cuccioli e quelli della castana "Riuscite a lavarvi le manine da soli?"

I quattro annuirono e Lena aprì loro l'acqua, lasciandoli fare, poi entrò in bagno Kara "Amore!"

"E tu cosa fai a casa?"

"Voglio passare con voi la pausa pranzo..."

Lena sorrise e la baciò, notando che la bionda continuava a grattarsi "Fammi un po' vedere..." Disse Lena e vide un paio di macchiette sul collo della sua amata "Questa è varicella!"

Kara sgranò gli occhi "Che??? Oddio devo chiamare Alex!"

Corse di sotto e prese il telefono "Dimmi, Kara..."

"Alex, Lena mi ha detto che ho la varicella!"

La rossa, al DEO, non credette alle sue orecchie "Come?? Vengo subito lì a darti un'occhiata, tanto io l'ho fatta."

La bionda annuì e si sedette sul divano, picchiettando il piede per terra "Dai, non essere nervosa... Non è grave!"

"Io non dovrei mai ammalarmi, Lena!"

"In effetti... Sei anche pallida..."

Lonny la fissava "L'altro giorno abbiamo affrontato quell'alieno e ti ha sputato qualcosa addosso..."

"Oddio... E se mi avesse fatto qualcosa?"

"Aspettiamo l'arrivo di Alex. Tu non agitarti!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo