Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: LavyX791    30/01/2020    2 recensioni
"Preso dal panico Grey con l aiuto di Natsu, Lucy ed Elsa partirono alla ricerca della ragazza..."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il loro primo incontro... già, quello sguardo freddo, distaccato ma allo stesso tempo gentile, sincero e rassicurante; erano state quelle qualità a svegliare nel cuore di Juvia una sensazione mai provata fino a quel momento. Lui con le sue parole l aveva salvata dal baratro della solitudine che la vita continuava ad accollarle solo perché "portatrice di pioggia" senza capire che era l esternazione dei suoi sentimenti.
Grey mago di Fairy Tali che durante la battaglia contro Phantom Lord l aveva salvata era diventato il suo amore, l amore della sua vita tanto che era pronta a dare la vita per lui.
Durate la battaglia contro Alvarez, Juvia e Grey si sono trovati in una situazione critica tanto che per salvare la vita a Grey, Juvia aveva deciso di sacrificarsi per lui con ogni sua cellula tanto da donare il suo sangue per tenerlo in vita e vivere dentro di lui.

All ultimo, grazie alla preveggenza di Charle, Wendy maga dai straordinari poteri curativi, l aveva salvata ma un attimo in più e non ce l avrebbe fatta.

Ormai i periodi cupi per i due innamorati erano finiti, la Gilda era andata avanti e le coppie al suo interno cominciavano a prendere forma: Lucy e Natsu, Mirajane e Luxus, Levy e Gajeel, Gerald ed Elsa talmente forma che levy e mirajane erano in dolce attesa scatendo la gelosia della maga della pioggia.

Il suo gesto disperato compiuto durante la guerra contro Alvarez e l eccessivo sforzo del suo fisico dovuto all incantesimo,  avevano fatto si che  Juvia non potesse avere figli. Quando Wendy, diventata ormai assistente di Polyushka, e aveva rivelato la notizia Juvia non poteva crederci.
La sensazione di impotenza ed inutilità l avevano spinta a partire per una missione che di norma sarebbe dovuta durare pochi giorni ma che in effetti si fece più lunga.
Preso dal panico Grey con l aiuto di Natsu, Lucy ed Elsa partirono alla ricerca della ragazza cominciando proprio dal villaggio Rosemary dove doveva compiere la missione.

La presenza di Juvia al villaggio fu confermata subito dall olfatto di Natsu che non appena entrati nel villaggio si accorse subito dell inconfondibile odore dell amica suscitando in Grey non poca gelosia che però si trasformò nuovamente in ansia e preoccupazione.

Gli abitanti del villaggio furono interrogati uno ad uno da una Elsa che andava in giro per un villaggio ormai ghiacciato e sguainado spade di ogni genere a colpi di cambio stock inquietanti terrorizzandoli, ma senza ottenere nessun risultato. Nessuno aveva visto Juvia.

Proseguendo le ricerche, basandosi ormai solo sul fiuto di Natsu, il gruppo arrivò in cima ad una collina dove si ergeva un piccolo monastero abbandonato dove arrivavano grida e risate di bambini che giocavano allegramente.
Poco più in là sotto un ciliegio Juvia era seduta con una bambina di pochi mesi in braccio che tentava di fare addormentare; alla vista della scena Grey non esitò e si fiondo' per abbracciare la ragazza sollevato che non le fosse successo niente. Juvia imbarazzata chiese scusa spiegando le sue motivazioni al gruppo manifestando a Grey il desiderio di adottare la bambina, che aveva trovato per caso proprio al povero villaggio messo a ghiaccio e spade dei suoi compagni.
Grey rimase spiazzato e inizialmente scosso dalla situzione, ma visto il volto della piccola si convinse e decise che sarebbe diventato il suo papà e Juvia la sua mamma.
 Tornati alla Gilda, tutti accolsero Juvia e la nuova arrivata con una grande festa ma restava un ultimo problema.... il nome.
Emma era già stato deciso per la bambina di Levy e Gajeel, Elsa, Anna, Aurora, Iris .... ognuno diceva un nome,  ma Juvia era sicura del nome della sua bambina, Mika, proprio come la madre di Grey che commosso ringraziò Juvia per il pensiero con un tenero bacio.
Prese in braccio la bambina e portandola sul palco della gilda la presentò a tutti come Mika Fullbaster nuovo menbro di Fairy Tail.
Juvia era profondamente grata per tutto l'amore ricevuto sentendosi una sciocca per aver fatto preoccupare tutti, pronta a vivere una vita felce e serena con la sua famiglia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LavyX791