Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Checcopara2594    31/01/2020    0 recensioni
Questa sarebbe una rilettura di Fairy Tail con l'aggiunta di personaggi che mi sono inventato e che ho tratto ispirazione da altri.
Nella trama non mancheranno azione, comicità, avventura, romanticismo e anche tanti feels.
Spero tanto che vi piaccia e vi prego siate buoni con me visto che questa è la mia prima volta
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu non sei come gli altri..." Il ragazzino con la sciarpa e i capelli rosa scuro si girò per vedere chi gli aveva risposto. Era un ragazzino, più grande di lui di circa due anni, con capelli bianchi argentati e abbastanza lunghi. Aveva un viso molto pulito, dei splendidi occhi azzurri e con un espressione calma e felice. Natsu non riusciva a capire ma visto che la maggior parte delle volte agiva sempre d'istinto con quel ragazzo gli dava un aria tranquilla benché non lo conosceva neanche. Poi notò il tatuaggio nel suo braccio sinistro, faceva parte della stessa gilda dove ne è entrato a far parte circa due giorni fa, Fairy Tail. "Fai anche tu parte della gilda?" Disse Natsu incuriosito, e il ragazzo gli rispose "Oh sì, ma da molto prima di te." "Strano, ho conosciuto quasi tutti i membri della gilda in questi giorni ma io non ti ho mai visto." "hai ragione, purtroppo sono stato male, mi ero preso una brutta febbre e mi hanno intimato di stare a casa per qualche giorno, scusa se mi presento solo ora ma ci tenevo a conoscere il nuovo arrivato di cui tutti parlano." "parlano di me, davvero?" Disse Natsu sorpreso con gli occhi che gli brillavano dall'emozione. "Certo, molti della gilda sono venuti a farmi visita Per parlarmi, in particolare Erza, Mirajane e i suoi fratelli, Master Makarov, Gray......" Sentendo il nome di quest'ultimo l'umore di Nastu cambiò. Senti ribollire il sangue e dalle vene e vece uscire una vampata di fiamme dalla bocca uralndo " AAAAAAAAH, non voglio sentire quel nome " Il ragazzino stupito ma al tempo stesso divertito gli rispose. "si, mi avevano detto che sei tutto un fuoco, e che a quanto pare hai avuto un piccolo diverbio con Gray." "L'ho detesto quel tipo, e in più è strano visto che gli piace sempre essere mezzo nudo". "Ha ha ha, si quello sarebbe un suo piccolo (diciamo) difetto, ma d'altronde direi che tutti qui siamo un po originali, è questo il bello della nostra gilda non ci si stanca mai. Dagli tempo può sembrare un arrogante ma è un buon amico. " Tsk, io con quel maniaco non diventerò mai amico." "Chi può dirlo, non si può mai sapere che cosa ti aspetta nella vita"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Checcopara2594