Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    31/01/2020    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di missing moment che parlerà del lacrimevole addio di Jared a Jensen, quando parte per andare nello spazio a cercare suo fratello gemello assieme a Misha, verrà esplorato anche molto del pov di Chad, cosa che non è stata possibile nella storia principale e altri particolari inediti :)
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le tre di notte quando Misha piombò davanti casa di Chad.
Un tonfo, chissà da quale altezza.
Ma era il cuore che doleva.
A stento riusciva a vedere. Era tutto buio.
Dopo pochi minuti, un portone si spalancò e piedi scalpitanti percorsero il terreno.

“Chi c’è? Chi c’è’”
Dio..quella voce… Misha voleva gridare, chiamarlo, dirgli il suo nome, ma scoprì che l’emozione più intensa ti lasciava le parole incastrate in fondo alla gola.
Misha? S-sei tu? Sei tu?”

Chad tremava così tanto, Misha riusciva a capirlo perfino da li. Pensò che avrebbe dovuto portarsi un cappotto.
“Oh dio, oh dio.”
Chad lo aveva illuminato con il cellulare, Misha pensò stupidamente che era stato abituato a ben peggio, le luci dell’astronave erano molto più potente e per ultima..la luce della moneta era quasi più potente di quella del sole.

“Ce la fai? Misha, ce la fai ad alzarti? Misha, parlami.”
Parlare? Era già tanto se non gli vomitava addosso, per fortuna Chad sembrò capire infine che non era il caso di insistere e lo prese tra le sue braccia per sostenerlo e portarlo in casa.
Uno dei motivi che lo avevano fatto innamorare di lui: sapeva sempre quando doveva smettere di insistere.
 
Si accorse a malapena di essere messo sul divano. Gemette dal dolore. Aveva male dappertutto, le ossa, la testa gli esplodeva e da quando l’aria terrestre era così pesante?
“Piano, piano..” disse Chad mettendogli la testa sul cuscino, poi non ce la fece più e scoppiò a piangere.

Misha aprì a fatica gli occhi.
“Non piangere..”
Chad non lo ascoltò e singhiozzò più forte.
“Sei forte..gli uomini forti non piangono così..”

Chad continuava a lacrimare ma smise di singhiozzare e lo guardò.
Misha gli asciugò una lacrima.
“Ti amo.”
Il viso di Chad venne rischiarato da una espressione felice e sofferta insieme.

Gli prese il viso tra le mani e dolcemente, con una delicatezza estrema gli stampò un bacio sulla bocca.
“Dove sei stato, amore?” gli chiese dolcemente, mettendogli una mano sulla guancia.
“Dappertutto..e da nessuna parte…” mormorò Misha nel delirio, guardando nel vuoto.

Chad si chiese che cosa vedeva, probabilmente galassie e mondi sconosciuti.
“Va bene, va bene..riposati..ne parleremo..vuoi..qualcosa? Devo portarti in ospedale?”
“NO.” fu il tono fermo di Misha. “Sto bene. Ora che ti ho al mio fianco.”
E dolcemente si addormentò.

Ma Chad non riuscì a tranquillizzarsi. Lo lasciò dormire, ma con il timore di non vederlo più riaprire gli occhi, lo vegliò tutta la notte.
Non dormì, era uno straccio al suo risveglio, aveva le occhiaie, ma quando Misha aprì gli occhi, tutta la stanchezza sembrò passargli, il suo cuore era finalmente guarito e si era strappato via i cerotti che aveva affisso.



*


Nonostante fossero passate già delle ore, Chad non riusciva a dormire. Aveva sentito tantissimo la mancanza di Misha. Tantissimo.
Nonostante avrebbe voluto saltargli con le braccia al collo subito, temeva che MIsha avesse bisogno di spazio, di calma, di riposo e soprattutto silenzio, oltre che di cure mediche, ma fu Misha sorprendentemente a saltargli al collo, incollandogli le labbra alle sue.
Oh, il sapore di Misha, era il sapore del suo ragazzo.

Le loro lingue si fusero insieme e Chad pensò a come facessero tante persone a detestare i baci con la lingua, prediligendo i baci a stampo.
Il bacio con la persona che ami, è la fusione più bella che esista,oltre a fare l’amore, non ci avrebbe rinunciato, mai.

Misha gli allacciò le braccia al collo e lo baciò ancora più impetuosamente, si baciarono per almeno quindici minuti, poi dovettero staccarsi per mancanza d’aria.
“Oh, Misha, quanto mi sei mancato.”

“Anche tu, tantissimo, non vedevo l’ora di tornare da te.”

“Potevi. Perché tu..n-non..” si morse la lingua, non voleva giudicarlo o rimproverarlo. Nelle loro telefonate che Misha aveva fatto a lui per rassicurarlo che stava bene e non era stato rapito o stava male, gli aveva spiegato che non poteva dirgli cosa stava facendo e dov’era, ma tutto quello che stava facendo aveva a che fare con l’amnesia di massa che aveva colpito la popolazione.

Chad gli aveva spiegato che il governo aveva spiegato che un folle aveva sparso una specie di gas  che aveva avuto questi effetti, di cancellare grossi pezzi della vita delle persone e che famiglie intere ne avevano fatte le spese, in particolare una, che aveva perso un figlio.

Chad gli aveva chiesto cosa sapeva di quel ragazzo, ma Misha lo aveva pregato di non fargli domande, non poteva dirgli cosa c’entrava lui, ne cosa stava facendo, solo doveva fidarsi di lui e aspettarlo.

“Mi hai aspettato per un anno. Non avrei potuto amare un ragazzo migliore di te, non esiste un ragazzo migliore di te, per me. Non desidererei amare nessun altro.” Disse Misha, mettendogli le mani sul viso.

E sempre con la stessa passione, andarono in camera da letto a recuperare il tempo perduto.


















Note dell'autrice: ritorno FINALMENTE dopo un anno, per cercare di finire questa storia!
Ho voluto accennare a delle probabili telefonate che Misha ha fatto a Chad mentre era nello spazio con Jared, perchè mi sarebbe sembrato troppo stronzo da parte sua, far preoccupare tutti e anche la sua famigla! I fondo tutti avrebbero dimenticato Jared, non Misha xd Lol purtroppo anche di questa cosa ci ho pensato con gravissimo ritardo, colpa mia e ho dovuto rimediare
mi piace pensare che Misha, seppur non volendo tradire la fiducia di Jared o gettare l'allarme spiegando cosa stava facendo, abbia voluto rassicurare cmq i famigliari e iò suo ragazzo, spiegando che stava facendo qualcosa che aveva a che fare con questo mistero, ma senza spiegare che cosa.
Le eventuali pressioni che possano avergli fatto una volta tornato e come lui sia riuscito a resistere e le spiegazioni che ha dato..beh, è meglio non occupamene ora xd
magari ne accennerò in futuro ma non in questa raccolta xd che spero cmq di finire nel prossimo capitolo conclusivo di questa storia, in cui racconterà finalmente la prima volta di JARED E JENSEN XD

Chiedo perdono a chi aspettava (ma non credo siano molti visto che di questa storia sembra non freghi niente a nessuno) la continuazione di questa storia, ma è una storia difficile e avevo preferito scrivere storie che mi coinvolgevano di più!
Solo ultimamente mi sto accorgendo del grande sbaglio che ho fatto, bisognerebbe sempre cercare di finire le proprie storie prima di cominciarne altre , altrimenti diventa tutto un circolo vizioso in cui ti ritrovi mille storie non finite e annessi sensi di colpa! Senza contare che i sensi di colpa ti impediscono pure di continuare le nuove, insomma, un caos!
Cmq non vi stresserò più di tanto con questa storia, ve lo prometto, ora era necessario che scrivessi del ricongiungimento tra MIsha e Chad, scusatemi ma era troppo importante, io ci tengo alla liason Jared/Jensen ma non voglio nemmeno fingere che non esista questa coppia e non voglio nemmeno sminuirla, passando subito oltre senza raccontare ALMENO quando lui è tornato, ma non la tirerò tanto per le lunghe, prometto.

Avrei potuto fare un capitolo più lungo, lo so, ma mancando da oltre un anno,devo ritrovare la sintonia e l'empatia con questa storia e quindi riesco a scrivere poco a poco, dovrebbero cmq essere tre capitoli in tutto, sempre se non si allunga nuovamente, e poi i missing moments saranno conclusi :))
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza