Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Wisegirl31006    01/02/2020    0 recensioni
Percy e Annabeth si sono conosciuti a 12 anni al Campo Mezzosangue e da allora non si sono più lasciati. Ma questo voi lo sapete già, perché lo sto ripetendo? Comunque, un giorno Percy riceve una chiamata da un numero che non è nei suoi contatti e, scioccato dalle informazioni appena ricevute, scappa di casa. Lascia anche Annabeth sola, anche se lui non sa che con lei c'è qualcuno o qualcosa di cui lui non era a conoscenza...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy/Annabeth
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percy Le porte del treno si chiudono, e la scritta del binario 8 mi passa veloce davanti agli occhi. Questo è il treno che Annabeth prende per andare a lavoro. Voglio rivederla, ma allo stesso tempo voglio che scompaia dalla mia vita. Ora vivo con mia madre, nell'appartamento di quando ero bambino. La forma della casa è simile a quella che avevo con Annabeth, solo che l'appartamento di Sally è tutto blu, e nell'aria aleggia un costante profumo di crostata al mirtillo. Mia madre non fa che ripetere che Annabeth è la persona più intelligente, coraggiosa e dolce che conosca, senza di cui la mia vita sarebbe inutile. E ha ragione. Ma non penso di poterla perdonare per quello che ha fatto... Un mese fa ho ricevuto una chiamata dal ginecologo di Annabeth. È incinta. Lei non lo sa, e penso che se lo sapesse capirebbe perché me ne sono andato. Ma alla fine, perché dirglielo? Lei mi ha tradito spudoratamente e questo è quello che si merita. Già, perché quel piccolo feto, l'esserino che vivrà dentro Annabeth per i prossimi nove mesi non proviene da me. Perché io sono sterile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wisegirl31006