Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Harryet    02/02/2020    7 recensioni
Giuseppe Rossi e le sue (dis)avventure...a ruota libera
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Questa raccolta è nata dalla challenge e dalla mente "diabolica😂" della cara Soul Dolmayan.

Grazie Soul❤️

Saranno in tutto 12 storielle, su un personaggio di mia fantasia, giusto per strappare una risata ( se ci riuscirò) a chi leggerà... Detto questo buona lettura... Le storie sono scritte senza alcuno scopo di lucro.


Beppone oltre ad essere un avaro e un marpione, aveva anche un altro difetto: essere un cavernicolo.

Era un vero buzzurro, rozzo fino al midollo osseo che produce i globuli rossi.

Voce fuori campo: mica siamo su esplorando il corpo umano!!

Tornando a noi, un giorno si ritrovò catapultato nella casa della famiglia Flintstones!

-Wilma la clava! - fece Fred alla bella moglie - ma tu chi sei?

Fred non capiva cosa ci facesse quell'essere così strano in casa sua, vestito in modo diverso da come lo era lui.

Beppone iniziò a balbettare e poi disse:

- Credo di aver fatto come Troisi e Benigni su "non ci resta che piangere", non riesco a tornare a casa.

Fred non capì assolutamente un'acca di cosa stesse dicendo.

Beppone continuò:

-Sai sono un paleontologo, come quelli di Jurassic Park, voglio proprio vedere un bel dinosauro!

Fred lo accontentò ed i due si diressero fuori della casa, alla volta della cuccia di "Dino".

Beppe il cavernicolo, si era portato dietro un bel panino con la mortazza, suscitando il languorino e solleticando l'appetito di un... T-Rex.

Voce fuori campo: 'A cretino e mo so caxxi tua!

Chissà che fine avrà fatto il nostro Beppone!


NdA: Ecco qua la terza trashata pura. Spero che vi sia piaciuta e grazie a Kim per questa terza storia.

Al prossimo racconto e chissà cosa succederà al povero Giuseppe...

Stay tuned

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Harryet